Completamento Pokedex

Salve a tutti sono nuovo e mi chiamo Luigi. Volevo subito iniziare con una domanda riguardante il completamento del pokedex. Al momento del salvataggio di gioco alla voce pokedex corrisponde 710 ovvero tutti i pokemon ad eccezione di qualche evento che ancora non riesco ad ottenere. Ora, siccome l'ho fatto anche e soprattutto per il cromamuleto è il diploma ci sono rimasto male quando andando dal professore lui mi dice che ne ho trovati solamente 649! Qualcuno sa perché mi è successa questa cosa? Qualche soluzione? Vi ringrazio.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
È buona norma presentarsi nella sezione di benvenuto prima di postare qualsiasi cosa in un forum.

Al salvataggio e alla schermata iniziale sono indicati i Pokémon visti, mentre il prof vuole i Pokémon presi. Gli eventi non contano, tranquillo, ma tutti gli altri li devi avere, leggendari non evento compresi.

Per sapere quanti Pokémon hai preso senza chiedere sempre al prof, guarda semplicemente nel Pokédex.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se non sbaglio, sotto la voce "pokédex" visibile durante il salvataggio vengono contati anche i pokémon visti e non catturati.
 
Top Bottom