EDIZIONE STRAORDINARIA DI STUDIO APERTO.

*musichetta di intro al telegiornale*

Buona sera a tutti e benvenuti a questa edizione straordinaria di Studio Aperto.
Il mondo è nel caos perché grazie a vari leak si è avuta la conferma di una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare: il Parco Lotta di Pokémon Smeraldo, che tanti ragazzi ha intrattenuto e divertito nel lontano 2005, sarà ASSENTE nei nuovi giochi: Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.
La rabbia e la disperazione di tutti i videogiocatori si stanno sostituendo precipitosamente agli iniziali shock ed incredulità che hanno spiazzato tutti, in ogni continente del mondo.
Ci colleghiamo in diretta, adesso, con la nostra inviata in Giappone, Suki Egodo: raccontaci la situazione, Suki.
"Sì, sì, qui è tutto tellibile, la gente è tellolizzata: i pokemaniaci semblano impazziti e stanno distluggendo tutto quello che tlovano. E davanti alla Game Fleak c'è lo scenalio peggiole: miliaia e miliaia di Nintendo TleDiEsse stanno bluciando in un pila di fuoco e i ploplietali, con folconi alla mano, stanno pel entlale dentlo la sede della Game Fleak: vogliono le lolo teste, le teste dei cleatoli di Pokémon.
Qui dal Giappone è tutto, vi licedo la linea".
Grazie Suki. Come avete sentito, dunque, il mondo è nel caos più assoluto, mentre i vari capi di governo si stanno preparando a fronteggiare questa crisi imprevista. Il Papa, intanto, ha organizzato una veglia di preghiera a Piazza San Pietro: ecco cosa ha detto ai nostri microfoni:
"È pura follia non aggiungere una così grande opera, come è il Parco Lotta, creata dai visi gialli per mezzo dello Spirito Santo. Rigettare così la magnificenza dell'opera di Dio, rinnegarla, è abominevole. Preghiamo, davvero preghiamo il Signore, che risvegli i programmatori della Game Freak, e ci doni il Parco Lotta almeno in un futuro DLC".
Più mite la reazione del Cardinale Bagnasco, che ha deciso di dimettersi dal suo incarico in segno di protesta e di passare al pastafarianesimo.
Il premier Matteo Renzi, in un disperato appello, ha promesso 80 euro in più agli sviluppatori dei due giochi, ma sembra che Ken Sugimori abbia risposto: "Ce lo chiede l'Asia".
Sentiamo ora le interviste che il nostro inviato turco, Melomett Incul, ha fatto per le strade in giro per l'Italia, tastando in prima persona le reazioni degli italiani.
Dalai Drama: "Beh, pazienza se non c'è il lolParco Lotta nei remakes: di certo, non mi farò venire l'ebola per questo: ho una vita sociale, io".
Carmageddon: "Burp!"
CiaobyDany: "Sono stato talmente disperato, che nel dolore ho bannato Kratos dal Wiki. Conosce il wiki? Guardi, le faccio vedere..."
Hige: "Vuole un kebab?"
Aleterla: "Un vero peccato l'assenza del Parco Lotta: se fossi mod, potrei fare qualcosa, ma nelle mie condizioni..."
Steph: "IRDG"
Gkx: "Questa crisi mi sta facendo riflettere sull'eventualità di chiudere il mio forum: troppi deviati mentali, lì dentro..."
Maze, tagliati i capelli.
Jke: "Parco Lotta o no, sono sempre fabolous... "
Snorlite: " Datemi un Banjo e vi solleverò la Game Freak".

Aleterla: "Sono un povero disagio che scrive su un forum di Pokémon spacciando la sua opinione come verità assoluta"

Bene, si chiude qui l'edizione straordinaria del telegiornale. Grazie per averci seguito, buonasera.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Senti chi parla...
Occhio per occhio dente per dente
default_awesome.gif
Ma tu mi vuoi bbene? Se siamo amiki potrei anche contattare mio cuggino che lavora alla gf...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Maze appare ma non viene intervistato, notare il tuo rosicamento perché hanno fatto mod Molise e non te, infatti non l'hai nemmeno messo nell'intervista. Carma dopo il burp sarebbe dovuta andare al cesso però, quindi 9,5/10

:D :D :D :D :D
 

Patro

Giocate Persona 5
Dopo aver letto le interviste, anche io avrei voluto esserci sinceramente ahah :( Però a me è piaciuto più questo che l'altro racconto sinceramente!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Siete seri? No parco lotta, ma almeno la torre?

Boh comunque di solito non sono io ad inserire l'opzione irdg, quindi quoto insanity.
 
Top Bottom