Masuda in Italia ~ Partecipa grazie a Central

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
I POKEMON INVADONO L’ITALIA!
 ​
junichi_masuda_milano_2014_11_19_1709.png
I “creatori” dei Pokémon, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, arrivano per la prima volta in Italia in occasione del lancio dei due nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno il prossimo 28 novembre!

Nintendo organizza un evento che avrà come ospiti d’eccezione Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori dei due nuovi capitoli della serie di videogiochi che ha venduto oltre 260 milioni di copie in tutto il mondo.

L’evento “I Pokémon invadono l’Italia” si svolgerà a Milano, giovedì 27 novembre alle ore 17.00 presso lo Spazio Verger (via Varese 1 Milano, MM Moscova). Nel corso dell’evento 150 fan otterranno un invito speciale e questi fan verranno selezionati dalle più famose community pokemon italiane (tra cui la nostra!).​
Pokémon Central è stata scelta da Nintendo Italia per avere degli inviti. Alla community ne sono stati assegnati 10! I fortunati selezionati avranno la possibilità di incontrare personalmente Masuda e Ohmori per scattare una foto insieme a loro, rivolgere una domanda e farsi firmare un autografo su un poster esclusivo!
 
Se non sei tra i 150 fan selezionati, non rimarrai deluso! Potrai partecipare comunque all’evento e prendere parte a tutte le divertenti attività in programma per tutti gli appassionati di Pokémon! Avrai la possibilità di incontrare un Pikachu gigante e scattare foto insieme a lui, metterti alla prova con appassionanti tornei di gioco di carte collezionabili Pokémon e, soprattutto, provare in anteprima le novità Nintendo Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che usciranno in esclusiva per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS dal giorno successivo, venerdì 28 novembre.

Come partecipare?
Dovete inviare una email a [email protected] scrivendo quello che volete su questo tema: "Io amo Pokémon Rubino/Zaffiro, perché...". Potete anche allegare una foto o un disegno. Nella mail ricordatevi di scrivere nome, cognome e nickname della Community da cui scrivete, cioè questa. Ad esempio:​
"Io sono Tizio Caio, vengo da Pokemon Central Forum e il mio nick name è ---SuperCodPlayer1995---
Amo pokemon Zaffiro perché è bello e mi piace Kyogre anche se c'è troppa acqua."


Verranno scelte ben 10 mail provenienti da questa community, i fortunati potranno entrare nella sessione di foto e autografi con Masuda! Ovviamente le spese di viaggio per Milano non sono incluse, e restano a carico dei singoli utenti.​
 ​
La data di scadenza per l'invio delle mail è il 25 Novembre. Buona fortuna a tutti quanti!​
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Quasi quasi partecipo anche se sono sicuro che non riuscirò a esprimere un concetto in inglese dall'emozione, lol.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh, ci sarà un interprete con lui, e in ogni caso ci sono diverse persone dello staff che sanno giapponese, quindi potete formulare tranquillamente le domande in italiano :)
 

RealityCheck

Element of generosity
Io non mi fiderei a farmi vedere in giro dopo non aver fatto mega milotic...
E io invece li ringrazierei per non averlo fatto, così tutti i Miloticfag e Flygonfag imparano a rompere le palle da un anno

Ma la mail si poteva scrivere in italiano, vero?

No, perchè se no ho fatto una bella figuraccia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Anche ViviMilano offriva 50 posti per partecipare all'evento, ho preferito prendere posto tramite loro, così sono riuscito a prendere 3 posti, e a non "rubare" il posto a nessuno del forum.
 

RealityCheck

Element of generosity
A nome di tutti gli intolleranti al lattosio che soffrono del disagio espresso dal tuo nick, mi oppongo al suo cambio, c'è bisogno di qualcuno che sensibilizzi al nostro problema, save diarreaaspruzzo's nick
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kamui

Passante
Coraggio ragazzi, c'è ancora la possibilità di incontrare i maestri Masuda e Ohmori e ricevere uno splendido poster autografato ;)
 

Rikez91

Passante
potrò finalmente daro un sonoro pacchero volante A Masuda e poi dire "che cazzo è quel vanillux!?? non vi dovete fumare le canne mentre create i pokemon,NON SI FA!!!!"
 

Hige

Hexxus
Mod
A me piace Vanillux... e probabilmente appena vedrò Masuda, penserò alla musichetta dei primi giochi (o probabilmente la metterò su io) ed inizierò a piangere cercando la mia mamma...
 

RealityCheck

Element of generosity
Come si fa a odiare Vanilluxe?

In tedesco si chiama Gelatwino, basta solo questo a renderlo geniale

Comunque ho mandato la mail, vediamo se vengo selezionato :)
 
Top Bottom