KJ45

Showdown, problema.

21 risposte in questa discussione

Oggi pomeriggio sono entrato su Showdown. Ho dovuto rimettere il nome utente, ma quando premo "Choose name" esce questa scritta: "The login server is under heavy load, please try logging in again later", che se non sbaglio significa che devo provare a loggare più tardi. Ho aspettato due ore, ho riprovato, ma la situazione è sempre la stessa. C'è qualcuno a cui succede questa cosa/che mi possa aiutare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

È ancora down per il log in.

Se hai la scimmia di giocare, metti un nome tipo "jdisosososjns", ti fa loggare e giocare lol. Premi ripetutamente log in, dopo aver messo il nome, prima o poi logghi.

Modificato da Insanity

Link di questo messaggio

ha funzionato! grazie :)

Link di questo messaggio

(modificato)

Scusate se mi unisco, ma nemmeno oggi mi fa loggare, continuo a cliccare e dice "The login server is under heavy load, please try logging in again later".

Nemmeno facendo un nome a caso. Come si risolve? <.<

Modificato da Illusion

Link di questo messaggio

Idem con patate.

Link di questo messaggio

Lo hanno dossato, in pratica è offline e si può usufruire solo del teambuilder fino a quando non risolvono la cosa

Link di questo messaggio

(modificato)

Ricordo durante l'estate 2013 di un attacco a settimana, praticamente.

Vabbé da un sito che come CAPTCHA ha sempre "pikachu" non ci si potrebbe aspettare nulla di diverso.

Tutti a riscaricare PO.

Leggendo su smogon 4chan ha rivendicato il dossing, ma smogon smentisce. Comunicato ufficiale:

Hello everyone! I wanted to let you all know that we PS Staff are well aware of the ongoing server issues as of late. However, do not worry! The necessary parties are already aware of the issue and it is being worked on/looked into. This is just letting you know. No, you're not banned, and the issue is not on your end.

Just please bear with us while the matter is being investigated, and you will be notified in this thread by a PS Staff member when the issue is fully resolved.

Please understand.

Modificato da Insanity

Link di questo messaggio

proprio adesso che devo testare un nuovo team :(
Per caso sapete come si fa per cercare delle lotte in doppio normali (no vgc), su pokemon online?.. non riesco a trovare l'opzione

Link di questo messaggio

Esiste ORAS e XY Doubles pure su PO. Clicca find battle lì, no?

Link di questo messaggio

Una domanda nabba, avendo usato sempre solo e showdown, esistono altri simulatori online dove magari è possibile lottare in doppio assieme ad altre persone, per esempio io e caio contro luigi e mario '-'

Link di questo messaggio

(modificato)

Una domanda nabba, avendo usato sempre solo e showdown, esistono altri simulatori online dove magari è possibile lottare in doppio assieme ad altre persone, per esempio io e caio contro luigi e mario '-'

Pokemon online, nome originale, vero?

Purtroppo devi scaricarlo, e per chi è abituato a sd la "grafica" fa abbastanza schif.

Modificato da Insanity

Link di questo messaggio

Pokemon online, nome originale, vero?

Purtroppo devi scaricarlo, e per chi è abituato a sd la "grafica" fa abbastanza schif.

Proverò, thx.

Comunque man mano che passano i giorni showdown blocca sempre di più, ora c'è addirittura l'errore 502 gateway. lol.

Link di questo messaggio

Pischelli showdown dovrebbe rifunzionare, se ancora vedete il blue screen pulite la cache, ggwp.

Link di questo messaggio

Il channel di Central non mi funziona :[

in compenso tutto il resto sì!

Link di questo messaggio

No vabbè

Torniamo ai ladderbot del 2002, a sto punto.

Link di questo messaggio

A me non è mai andato nella room del PCF, dovevo accedere dal sito principale. Ora è andato off di nuovo. Addio.

Link di questo messaggio

(modificato)

A me segna questo, Connection to ladder server failed with error: corruption; please try again later, sapete aiutarmi?>.<

Modificato da Illusion

Link di questo messaggio

il server è di nuovo online.

Link di questo messaggio

(modificato)

Scusate il necroposting, ma ho lo stesso problema da un paio di giorni. Come risolvo?

" PS is under heavy load and cannot accommodate your connection right now. "

Modificato da Chara.

Link di questo messaggio

È successo a me qualche giorno fa. Insisti, prima o poi entri, o, se non riesci, metti un nome a caso e gioca.

Link di questo messaggio