La MaGgIoR pArTe DeGlI aRtIsTi

R

Rust

[SIZE=12pt]CAPITOLO 1[/SIZE]

[SIZE=12pt]CAPITOLO PRIMO [/SIZE]
 

[SIZE=12pt]Questa è la storia di come due storie si incontrano. Ecco l’ho detto… Ah no! Scusate!
Inizio a raccontare? Sì. Com on! Ecco la storia. Dunque Morgan disse:
<<Elimino gli Sprizz for five, MAaaaaAaa… ?=???? Lascio per sempre X Factor>>
Che disdetta, CHE DISDETTA signori e signori.
Il giorno dopo Roberto Vecchioni era a cavallo di un cavallo chiamato Rocco Hunt di ritorno da Samarcanda.
Lo stava cavalcando con piacere, quando il suo cavallo sbattè contro un losco figuro.
Chi era? Chi era???? Eh… non me lo ricordo e non c’entra un cazzo con la trama.
Comunque dopo averlo investito lo lasciò lì a morire.
Roberto vecchioni cavalcando andò al cinema a guardarsi Draemon 3D. MA NOOOO La sala era piena. Porca l’Os*** disse lui.  Così entrò a guardarsi tutto scoglionato Interstellar.
Dopo averlo visto la sua vita cambiò del tutto. Volle fare l’astronauta!!!! Fece domanda alla NASA. LO PRESERO. Roberto vecchioni era un astronauta. Andò sulla luna e lì incontrò: MARA MAIONCHI che gli disse: IIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH Morgan se ne andato HEEHEHEHEEHEH Vuoi fare tu da giudice a X Factor?
Roberto vecchioni, schietto schietto disse: <<NO!>> Mara maionchi lo baciò in bocca con la lingua e con i denti allora vecchioni disse schietto schietto: <<NO!>>
Allora mara maionchi iniziò a spogliars… <<SÍ>> disse Vecchioni poiche non voleva vederla ignuda.
Roberto vecchioni era il nuovo giudice di X Factor, così come la maggior parte degli artisti![/SIZE]
 
R

Rust

CAPITOLO 2
CAPITOLO SECONDO

DADada dada dada dada doada: La sigla di x factor. il conduttore si toccò il pacco poi gridò al pubblico: I GIUDICIIIII OUUOOOOOOOUOOOOO. IL NUOVOVGIDICE OUUUOOUOOO: ROBERTO VECCHIONI. Victoria Cabello, noto giudice ritardato, guardando che non c'era più Morgan lasciò X factor. Furono tutti felici, dopo questo abbandono la guerra in ucraina finì, l'ISIS si ritirò, fu trovato un vaccino anti Ebola e anche un vaccino anti Paolo Ruffini. Il mondo era un posto migliore, tranne per una persona:  L'uomo colorato  FEDEZ che era innamorato di vicky o come cazzo si scrive. Fedez tutto triste lasciò X Factor, scaturendo un immediato suicidio di Beppe Grillo e il fallimento dei migliori spacciatori di droghe. Fedez lasciò e Mika pure, dato che era innamorato di Lui. 
A X Factor non si capì più un cazzo. L'unico che rimase fu Roberto Vecchioni che chiamo tre dei suoi migliori amici a fare da giudici: Victoria Cabello, Fedez e Mika. Ma loro rifiutarono dato che si erano dimessi due righe più sopra. Roberto Vecchioni è un ritardato che non sa neanche come si svolgono le sue storie. 
Comunque i nuovi giudici furono scelti da una signorina a caso dal pubblico. I giudici furono: Giuliano Sangiorgi: <<BUONASERAHHH E GRAZIEEHHH CA M'ITI INVITATUHH. STO PROGRAMMA É MERAVIGLIOSOOOOOO>> 
L'altro giudice fu: AGNESE RENZI. La moglie del premier, le piaceva il programma così ha chiesto a suo marito di inserirla. Disse: << BUONASERA A TUTTI VOI. Il VINCITORE DI QUEST'ANNO AVRA COME PREMIO OTTANTA EURO, MA LI AVRANNO ANCHE GLI ALTRI PERCHE SONO BUONA, ERGO, PARTECIPARE A QUESTO PROGRAMMA É INUTILE>> Tanti applausi

L'ultimo giudice fu: Nicolò Fabi che disse:<< ''''''' >> Boh, veramente non disse niente. In effetti fa il cantante ma nessuno sa che voce abbia. Probabilmente è anche muto. 
Così una nuova squadra è pronta a troneggiare sulle poltrone del programma più rubato  amato d'ItaGlia. Vecchioni, Sangiorgi, A.Renzi e Chi cazzo era l'altro? Ah sì:  Fabi.
 
R

Rust

CAPITOLO 3
CAPITOLO TERZO

Avanti il prossimo concorrente, dai, sbrigati che noi giudici dobbiamo fare la cacca. <<Si InFATTIHHHH A ME SONO GIAHHH DUE GIOHHHRNI CHE MI PRENDEEH SCIACQUERELLAAAH>> Disse Sangiorgi. Il concorrente successivo di X Factor si chiama... Aleterla. <<Che cazzo ci canti?>> Chiese AgnIese Renzi. 
Aleterla rispose che era una sorpresa. << Adoro le sorprese>> disse Vecchioni. <<NaAAaaaah c'è coincidENZAAAAH Puruuuh ieu>> replicò sangiorgi.

Fabi si toccò il pacco, poi fece l'occhiolino a Roberto. 
Aleterla prese a stonare  cantare: 

Vieni qui, Papà Castoro,

noi te lo chiediamo in coro,
una a loro, l'altra a me,
dicci due storie o meglio tre!
Siamo tre castori piccolini,
tutti e tre amici dei bambini,
noi, Caline, Grignote e Benjamin,
ascolteremo te...

Agnese disse: <<Per me è No!>>

Sangiorgi: <<Maaaah nu sacciuuuh. Guardaaah lo dico aleatoreamenteeeh: None!>>
Fabi: << Scosse la testa per dire di no! >>
Il concorrente è fuori da X Factor! <<NOOOOOO>> gridò Vecchioni. <<Per me è SIIIII e se per me è un sì vuol dire che può passare>> Tutti chiesero in coro <<Perchè?>> << PERCHÈ IO SONO ROBERTO VECCHIONIII>> Il pubblco applaudiva... Tutti a esultare saltare. Chi si spogliava, chi si buttava dalla sua seggiola, chi piangeva, Lecce cagliari 3 - 3 Corvia al 93' 
Comunque alteterla se ne voleva andare, ma vecchioni lo costrinse a rimanere. E tutti si chiesero perché. Lui rispose: 
<< perché mi piaci TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO --- TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO >>

Nicolò fabi dopo la citazione cherubiniana si commosse salì sul palco di X Factor e disse:<<>> non disse niente. Lui non ha voce. Aleterla sì. Vecchioni così dice lui. 
Voglio concludere questo capitolo con gli Sugarfree.
 

AIUTAMI A GUARIRE DA QUESTAAA MIA MALATTIAAAAAAA AFFETTO DA UNA STRANA FORMA DI CLEPTOMANIAAAAAAA
 
Top Bottom