Larvitar non si evolve

Lomba

Zoidberg
Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: ho iniziato con l'emulatore pokemon rosso fuoco e la prima cosa che ho fatto è stata mettere il codice per incontrare larvitar come pokemon selvatico. Fino a qui tutto bene: l'ho allenato fino al livello 30 e proprio quando mi appare la schermata dell'evoluzione mi esce la solita scritta:"larvitar si sta evolvendo" e un secondo dopo è come se l'evoluzione si blocchi (non premo il tasto b) e mi esce la scritta:"...?". Cosa devo fare?
 

NOOO

Parroco
Prima di tutto, non si può parlare di emulazione.

Secondo, avrai scaricato una ROM o un emulatore scadente.

Ma poi cheati per incontrare i pike e ti metti a livellare?
 

Lomba

Zoidberg
Ho scaricato l'app "my boy" per il cellulare, in seguito ho scaricato la Rom (scusa se non mi sono spiegato bene). Secondariamente l'ho incontrato a livello 3 e poi l'ho allenato. Non ho ancora battuto la lega e sono alla quarta palestra
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Il problema è che Larvitar è un Pokèmon non presente nel Dex di Kanto, quindi finchè non avrai il Dex nazionale (ovvero dopo la Lega) non potrai farlo evolvere. Lo stesso avviene se, per esempio, ranngiungi il massimo livello di felicità con Golbat, la cui evoluzione fa parte del Dex di Jotho e quindi disponibile solo dopo aver ottenuto il Dex nazionale. Dovrebbe anche risultare senza numero di Pokèdex... Ricordi se hai letto la descrizione dex appena catturato? Nel dex, al momento, risulta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lomba

Zoidberg
Hai ragione. Quindi fino a che non avrò battuto la Lega e avrò il dex nazionale non si evolverà? Perche ho cercato anche su internet e ho trovato una pagina dove diceva che per farlo evolvere senza il drx nazionale dovevo portare da Oak il mio Larvitar e avere nello zaino pietra lunare e un'altra pietra, mi sembra si chiamasse pietra di fuoco (non pietrafocia) che si poteva trovare nel percorso per arrivare nella via vittoria. A me sembra molto un fake questa cosa per questo chiedo a voi.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Hai ragione. Quindi fino a che non avrò battuto la Lega e avrò il dex nazionale non si evolverà? Perche ho cercato anche su internet e ho trovato una pagina dove diceva che per farlo evolvere senza il drx nazionale dovevo portare da Oak il mio Larvitar e avere nello zaino pietra lunare e un'altra pietra, mi sembra si chiamasse pietra di fuoco (non pietrafocia) che si poteva trovare nel percorso per arrivare nella via vittoria. A me sembra molto un fake questa cosa per questo chiedo a voi.
E' decisamente un fake XD visto che hai trovato il codice per trovare Larvitar selvatico, prova a vedere se ce n'è uno per avere il Dex nazionale da subito.
 
Top Bottom