SkarmoryMaster

PCF morto

26 risposte in questa discussione

Solo io ho notato che in questi giorni ci sono molti utonti online, ma nessuno posta se non 2 volte ogni ora e quindi ci si annoia tutto il giorno stando sul Forum?

Via, diamo un po' di colore e di movimento al PCF e alla Vomitoteca, vogliamo degli spammers da rincorrere, grammarnazi da odiare, Carma che chiude thread a raffica tra cui questo e Dany che spamma IL wiki!

tumblr_n1wuxqr2Zn1t1ig6no1_400.gif

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

I pokémon non ci interessano più: molto meglio Cod.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ma anche no.

Link di questo messaggio

Mi credi se tu dico che volevo aprire io un topic uguale? :spheal:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Nessuno si è cagato la discussione e quando posto io chi mi vedo?

Mew -.-

Link di questo messaggio

Aspetta la release di ORAS e vedi che succede......

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Lol a breve sarà pieno di nuovi utenti che apriranno thread idioti a caso sui remake.

Sarà una vergogna per i vecchi utenti vedere i propri thread idioti oscurati.

Comunque la cosa dei pochi thread è una cosa bella, a differenza di altri forum cancer dove vengono aperti 10 thread l'ora.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Uffa, ma perché dite che spammo ovunque il wiki? Avete le visioni, non ne parlo quasi mai

Restyling delle tabelle delle classi allenatore, più cool, più pucciose (mai quanto snor) e più pratiche! Andate tutti a darmi soddisfazioni per le notti in bianco delle ultime settimane!

Modificato da CiaobyDany
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

No Volca no party

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

No Volca no party

^And this wins!

*runz*

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Aspetta i remakes, per ogni singolo strumento, pokemon o pixel ci sara' un topic in cui qualcuno chiede dove si trova.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Fino a qualche settimana fa ero attivissimo,ora mi diverto di più ad hackare clash of clans

Link di questo messaggio

(modificato)

Fino a qualche settimana fa ero attivissimo,ora mi diverto a giocare ai remake di Dp/P/Pt!

Impossible

Modificato da Vegeth~

Link di questo messaggio

Fino a qualche settimana fa ero attivissimo,ora mi diverto di più ad hackare clash of clans

Sono i gemmatori come te che rovinano quel gioco -.-

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Impossible

tu dici `°^°`

Link di questo messaggio

I pokémon non ci interessano più: molto meglio Merluzzo.

Fix'd

Link di questo messaggio

Io sono in 2 fronti ma sono per questo, consiglierei di cercare di fare più attività aka tornei, giveaway (occomekazz si scrive).... Porca miseria nn voglio sminuire ma Pokemon Millennium è molto più attivo rispetto a questo foro anche perchè organizza molte più attività che agli utenti interessano...

Anche se è solamente pieno di bimbetti che scrivono minkiate sese... ._.

Link di questo messaggio

(modificato)

Via, diamo un po' di colore e di movimento al PCF e alla Vomitoteca, vogliamo degli spammers da rincorrere, grammarnazi da odiare, Carma che chiude thread a raffica tra cui questo e Dany che spamma IL wiki! e Yusei che ammazza bambini africani

Fixato per bene.

Modificato da YuseiFudo100000

Link di questo messaggio

Io sono in 2 fronti ma sono per questo, consiglierei di cercare di fare più attività aka tornei, giveaway (occomekazz si scrive).... Porca miseria nn voglio sminuire ma Pokemon Millennium è molto più attivo rispetto a questo foro anche perchè organizza molte più attività che agli utenti interessano...

Anche se è solamente pieno di bimbetti che scrivono minkiate sese... ._.

Si, ma pokemon millennium è un bordello! Ci ho dato una occhiata e non ci capivo nulla: trenta milioni di topic aperti per ogni fesseria, spesso parlano delle stesse cose in più topic, trecento sezioni ( ne hanno aperto pure una per la demo di Oras). Sinceramente è un inferno, molto meglio il mortorio che c'è qui: se non altro, non sei costretto a stare incollato al forum per seguire una discussione, perché dall'altra parte ti scrivono 10 pagine di topic in un'ora, spesso pieni di stronzate, cose ovvie o roba inutile.

E comunque questa è un periodo di calma che precede la tempesta: dopo l'uscita di Oras, l'attività aumenterà.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Me lo auguro proprio, aaaah su quello sono d'accordo, a livello di maturità sto seguendo molto di più questo foro proprio perchè è molto più ordinato ._.

Link di questo messaggio

Pokémon Central è sempre (correggetemi se sbaglio) stato un Forum, dal 2008 si è aggiunto il Wiki e poi è arrivata la Chat: tutti modelli di gestione poco centralizzata, in ogni caso, con lo staff che deve semplicemente moderare e eventualmente prendere decisioni sui futuri sviluppi.

Millennium è nato come sito web, che si propone come fonte di news e di contenuti: lo staff ha dunque compiti ben più onerosi, richiedendo dunque un'organizzazione più accurata e un maggior dispendio di tempo.

Alla luce di ciò, è chiaro come Millennium disponga dei mezzi necessari per organizzare eventi con facilità, mentre noi, troviamo più difficoltà in questo senso: nonostante ciò qualcosa ogni tanto facciamo, e piano piano stiamo migliorando.

Ah, sono in Vomito: Dxs caccadicane.

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

È più vecchio il wiki della chat? Non lo sapevo. Siamo consci dell'essere una sega sul fronte eventi e stiamo cercando di organizzarci, abbiamo appena fatto uno streetpass a Lucca e ci sono in ballo un sacco di progetti uno più improbabile dell'altro, ovviamente avendo exp nulla da questo punto di vista non riusciamo a fare le cose come le vorremmo (i quattro gatti di Lucca possono confermare che è stato un macello), ma non demordiamo. Stay tuned for breaking news ;)

Link di questo messaggio

Boh ieri 5 nuovi utenti, 3 thread aperti a caso, tra cui due riguardanti l'emulazione, sicuri di non preferire il pcf un posto per pochi?

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Storicamente la chat era arrivata assieme al forum. Era una chat simpaticissima, tutta gialla, in cui ciascuno poteva entrare col nick che voleva, tanto non si potevano registrare. ^^

Link di questo messaggio

Solo io ho notato che in questi giorni ci sono molti utonti online, ma nessuno posta se non 2 volte ogni ora e quindi ci si annoia tutto il giorno stando sul Forum?

La calma prima della tempesta, adesso che esce ORAS si scatena un putiferio! ^^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Storicamente la chat era arrivata assieme al forum. Era una chat simpaticissima, tutta gialla, in cui ciascuno poteva entrare col nick che voleva, tanto non si potevano registrare. ^^

Io mi ricordo solo la chat di IP.Board, ecco perché.

Link di questo messaggio