Vivillon

simone.izzo86

Zoidberg
Raga ma è normale che molti chiedono pokemon rari o leggendari per un vivillon?

Ho notato che va molto di moda Groudon o i cani leggendari…bah!

Così facendo non riuscirò mai a completarli tutti…posso capire il motivo pokeball.ma gli altri proprio no!

Voi come avete fatto?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Probabilmente cercano di collezionare tutti i motivi di Vivillon, e siccome alcuni motivi sono assurdamente rari da trovare danno in cambio Pokémon "di valore".
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dipende dal colore del Vivillon, il motivo pluviale vale ben più di un leggendario lol.
 

Artwork666-Pluviale.png


Toh, ecco un foglio elettronico che elenca i pattern di Vivillon divisi per regione.

https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0AnK7UlEL3WjddGw5REdFOV9CWWZ6MFpkRHZxSG5qa0E&toomany=true#

Anche il motivo Sabbia non scherza.

Artwork666-Sabbia.png
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Approfitto del topic x chiedere un informazione... Se breedo un vivillon, il nascituro avrà il motivo del genitore o quello associato al ds?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quello del DS, difatti alcuni per avere per esempio un Ocean hanno resettato il DS ed impostato la lingua relativa.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il save è nella cartuccia, non so comunque il procedimento esatto, l'ho solo letto in giro, potrebbero anche essersi appoggiati ad una seconda console e/o a un secondo gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Più che altro mi darebbe noia dover riscaricare i software sulla sd per passarmi un capriccio XD Ad ogni modo, grazie comunque della delucidazione :)
 
Top Bottom