simone.izzo86

Vivillon

10 risposte in questa discussione

Raga ma è normale che molti chiedono pokemon rari o leggendari per un vivillon?

Ho notato che va molto di moda Groudon o i cani leggendari…bah!

Così facendo non riuscirò mai a completarli tutti…posso capire il motivo pokeball.ma gli altri proprio no!

Voi come avete fatto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Probabilmente cercano di collezionare tutti i motivi di Vivillon, e siccome alcuni motivi sono assurdamente rari da trovare danno in cambio Pokémon "di valore".

Link di questo messaggio

Approfitto del topic x chiedere un informazione... Se breedo un vivillon, il nascituro avrà il motivo del genitore o quello associato al ds?

Link di questo messaggio

Quello del DS, difatti alcuni per avere per esempio un Ocean hanno resettato il DS ed impostato la lingua relativa.

Link di questo messaggio

Quello del DS, difatti alcuni per avere per esempio un Ocean hanno resettato il DS ed impostato la lingua relativa.

ciò non comporta la perdita del salvataggio?

Link di questo messaggio

Il save è nella cartuccia, non so comunque il procedimento esatto, l'ho solo letto in giro, potrebbero anche essersi appoggiati ad una seconda console e/o a un secondo gioco.

Link di questo messaggio

Più che altro mi darebbe noia dover riscaricare i software sulla sd per passarmi un capriccio XD Ad ogni modo, grazie comunque della delucidazione :)

Link di questo messaggio

il theme di vivillon é preso dalla regione impostata sul ds all'inizio del gioco, quindi per cambiare theme bisogna ricominciare il game.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

il theme di vivillon é preso dalla regione impostata sul ds all'inizio del gioco, quindi per cambiare theme bisogna ricominciare il game.

Direi che non ne vale la pena XD grazie mille :)

Link di questo messaggio