Le dittature che conquisteranno il mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Salve raga, sono qui oggi per parlare di un argomento molto importante, massima serietà.

Ultimamente si sono formate due dittature particolare, molto tremende e che hanno il loro slogan formato da una sola parola. I loro membri sono crudeli, vi ripeteranno questo slogan fino a quando non sarete voi stessi a usarlo, e quindi avrete la tentazione di entrare a far parte di queste due dittature. Quest'ultimi sono il lollismo e l'asdismo. I loro mebri, i lollisti e gli asdisti, vi ripeteranno sempre le due famose paroline, lol e asd. Queste parole le usano quando gli pare, anche in frasi che sembrano innocenti, ad esempio, la frase: "Il mio caro amico Asdrubale" non si nota niente di strano, ma notate il nome Asdrubale, Asd-rubale. Qui hanno messo un messaggio subliminale contenente la parola asd, così da farvela entrare nel cervello, e tentarvi a farvela dire. Oppure prendiamo la frase: "Portatelo lo strumento", sembra una frase innocente, ma guardate bene: "Portatelo lo strumento". Anche qui hanno messo una delle due parole, lol, per farvela entrare nel cervello e tentarvi a farvela dire.

Lollisti e Asdisti sono acerrimi nemici. Ogni giorno scatenano battaglie per sconfiggere l'altro schieramento, ma ogni giorno muoiono sempre più ragazzi e ragazze, uomini e donne, bambini e bambini, sia dei due schieramenti che innocenti, a furia di dire Lol e Asd.

C'è anche un gruppo segreto, che ancora non si è fatto mostrare, che si chiama Losdismo, formato dai losdisti, e sono quelle persone che dicono sia lol che asd, e la loro fusione, ovvero losd. Quest'ultimo supporta sia Lollismo che Asdismo, ma preferisce risolvere tutto pacificamente. Si dice che i CDY facciano parte di questo gruppo.

Vi chiedo il vostro aiuto per combattere questi tre schieramenti, che se non si fermeranno in tempo scateneranno la Terza Guerra Mondiale, e magari vincerla.

P.S. -over9000 bambini africani.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mona

Amico
9-Reasons-Why-We-re-Giving-a-Thumbs-Down-to-the-Ryan-Budget_blogByTagThumb.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Freghi aggiornamento dell'ultim'ora! E' entrato in guerra un altro gruppo: le CKarma's Bitches. Questo gruppo di sole donne si è schierato dalla parte degli Asdisti. Inoltre sono tornati i fantomatici xDisti, che si sono alleati con i CDY.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom