Mod/Gmod/Admin vs. Wikinghi vs. IRDG ( ah, ci sono anche gli OP... )

Quale di queste fazioni è più simpa?


  • Votatori totali
    23
Forse non molti di voi sapranno che all'interno di Pokémon Central è in corso da tempo una guerra fredda tra queste due fazioni. Benché esteriormente si professino amorevolmente pacifici e amici, nel profondo tra loro serpeggia astio e invidia: ognuno crede che la propria fazione sia migliore di quella avversaria. 
Gli MGA ( Mod/Gmod/Admin ) passano le giornate a schernire quei nerdoni dei Wikinghi nell'Area fantastica di cui nessuno sa nulla e di cui nessuno deve sapere nulla, forti del loro potere sulle discussioni pubbliche all'interno del forum ( che dittatori! ), mentre i Wikinghi sottolineano la loro supremazia e l'importanza del Wiki ( al maschile: è IL Wiki, ricordatevelo! ) che aiuta tanta povera gente ( come se non esistesse Bulbapedia, vabbè... ).
Per cercare di porre fine alle ostilità, ho deciso di aprire un sondaggio in cui noi, semplici utenti, possiamo esprimere la nostra preferenza.
Utenti del Wiki, utenti del Forum: chi ha maggiormente saputo conquistare i vostri cuori? Chi vi ha corrotto maggiormente per votare una determinata fazione? La sfida è aperta!

IRDG merita, come sempre, una categoria a parte.

Gli operatori della chat stanno lì per non farli sentire troppo esclusi: diciamo che hanno lo stesso ruolo del Centro Italia nelle dispute Terronia vs. Polentonia.

Ah, le fazioni coinvolte sarebbero pregate di non votare. Io non posso impedirlo, ma posso dire a Babbo Natale di non portarvi il regalino tanto desiderato a Natale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora non voto, ci tengo al 3DS XL rosa. D:

EDIT: Ma così non vale: IRDG gioca in due tavoli contemporaneamente.
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uffi, avevo votato prima di finire di leggere il messaggio, ho dovuto toglierlo...

Ci terrei a ricordare a tutti che senza il wiki il forum non è in grado di auto sostentarsi, l'affitto del server viene pagato con gli ad del wiki.

Invece secondo me sarebbe sensato che chi ha un accumulo di cariche voti per la fazione che preferisce, potrebbero esserci delle piacevoli sorprese :)

(Ricordate che il sondaggio è pubblico e che quindi qualunque voto errato potrà avere delle ripercussioni sulla vostra vita di utenti del wiki ^^ )
 
Allora non voto, ci tengo al 3DS XL rosa. D:

EDIT: Ma così non vale: IRDG gioca in due tavoli contemporaneamente.
default_chirolp_gusun.gif
Anche Snorlo, ma lui è blu, quindi patteggia per i Wikinghi. 

In realtà se vincessero gli MGA vincerebbe Steph, non IRDG: capito?

(Ricordate che il sondaggio è pubblico e che quindi qualunque voto errato potrà avere delle ripercussioni sulla vostra vita di utenti del wiki ^^ )
Anche le minacce.

Lo sai che senza utenti il Wiki muore? Lo sai che Carma può mandarti un esercito di analfabeti nabbi, volti a vandalizzare pagine che TU dovrai correggere, per vendetta?
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Io non ho ancora capito cosa sarebbe IRDG. Comunque il mio voto va agli utenti normali. Avete presente? Quelli che non hanno il nick colorato, che non sono nè budini, nè digimon, nè admin, nè wikificatori, nè OP. Al diavolo! Tutte le volte in chat sembra di essere ai piedi di un maledetto arcobaleno; manca solo il folletto con la pentola d'oro.
 

Hige

Hexxus
Mod
Non trovo il motivo per discutere di una cosa così futile, tanto si sa che appena passa Mella ti modifica tutto il topic e ci sarà un unico e solo vincitore >9000.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
HAHAHA, cercavo di trattenermi, ma mi leggi nel pensiero. Persino sul numero! [emoji16] [emoji33]
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Non trovo il motivo per discutere di una cosa così futile, tanto si sa che appena passa Mella ti modifica tutto il topic e ci sarà un unico e solo vincitore >9000.
Veramente è troppo busy a postare il #pranzo nel #threadeglisnack in un altro thread della #vomitoteca
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A parte che al momento non ha ancora fatto nulla, ma perché non abbiamo voti?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Cattivi
default_chirolp_gusun.gif
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ma hai dimenticato gli utenti!

Ragiona:tutti'sti GMA/Wikinghi/OP/IRDG/Mella sono stati utenti una volta.

Senza nessun utente che flooda, gli OP come abuserebbero

del loro potere?

E senza utenti che scrivono post deficienti, i GMA che discussioni chiuderanno? Si banneranno a vicenda!

E senza grammar nazi, i Wikinghi come passeranno il tempo?

Ricordiamoci di chi è alla base del PCF, gente!
 
Forse non avete letto bene.

Il sondaggio chiede ai semplici utenti di esprimere una preferenza per gli MGA o per i Wikinghi, mentre gli Op stanno lì per compassione e IRDG ci sta sempre e comunque. Il sondaggio, quindi, è rivolto alla gente senza potere per valutare gente che il potere ce l'ha.

Detto questo, mi spiegate per quale per me astrusa ragione avrei dovuto aggiungere il gruppo Utenti alla lista del sondaggio?
 
CHI HA MODIFICATO LA TERZA RISPOSTA IN IRDG/MELLA?

Ditemelo subito che chiamo Babbo Natale.

Mella non può essere, lui odia essere chiamato così.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma hai dimenticato gli utenti!

Ragiona:tutti'sti GMA/Wikinghi/OP/IRDG/Mella sono stati utenti una volta.

Senza nessun utente che flooda, gli OP come abuserebbero

del loro potere?

E senza utenti che scrivono post deficienti, i GMA che discussioni chiuderanno? Si banneranno a vicenda!

E senza grammar nazi, i Wikinghi come passeranno il tempo?

Ricordiamoci di chi è alla base del PCF, gente!
Nice try ;))

Wikingo prima dell'iscrizione al forum, bitch please
default_birra.gif
 
Bello notare come gli Op abbiano più voti dei Wikinghi.

Ehy! Il voto di TM85 per gli MGA non vale! Quindi, gli Op hanno persino più voti dei mod.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
che carino Aleterla! solo il fatto di essermi meritato una voce a parte la considero una vittoria personale! farà bene alla mia scarsa autostima
default_meow.gif
 
Esclundendo quei cattivacci dei mod che hanno votato pur non dovendolo fare ( la befana vi porterà il carbone! ), al momento hanno la meglio gli Op.

Forse il loro troppo sentirsi esclusi ha generato compassione.

Wikinghi non pervenuti.
 
Top Bottom