Mephisto

[Pokemon Blu] dove li alleno i pokemon ??

12 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, ho rigiocato pokemon blu, sono arrivato alla lega ma i miei pokemon sono solo al 50, dove posso andare ad allenarli ?

ho già battuto tutti gli allenatori, e ora mi stavo allenando alla villa pokemon dove c'è ponyta che rilascia tra i 600 e i 700 punti esperienza e muk che ne rilascia anche 850.. però ci sto mettendo davvero tanto =.= dove potrei andare ad allenarli ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Se riesci a battere Lorelei, la Lega è un posto validissimo.

Link di questo messaggio

Ma forse lui li voleva livellare prima di andare alla lega

Link di questo messaggio

Infatti, Carma: sfidando la lega, se si riesce a battere già il primo superquattro, si livella abbastanza.

Link di questo messaggio

Vai alla lega senza allenarli. Basta comprare 2940274 ricariche totali e altrettani revitalizzanti.

Link di questo messaggio

Chiaro, ma purtroppo nei primi giochi di Pokémon non si hanno molte alternative: sconfitti tutti gli allenatori a disposizione, il metodo più efficiente rimane spendere in Pozioni e Revitalizzanti tutti i propri averi e lanciarsi a testa bassa contro la Lega, cercando di portarsi a casa quanta più exp possibile.

Magari dopo qualche tentativo potrà persino capitarti di farcela. ;)

In alternativa, portati dietro qualcuno fra Articuno, Zapdos, e Moltres. Se non ce la fai con loro...

Link di questo messaggio

Io l'ho fatta al primo tentativo con 2 pokémon livellati, nemmeno al 100, tipo al 65 se non ricordo male... E sì, avevo molti oggetti curativi... Ma non mi pareva sta gran cosa, sinceramente

Link di questo messaggio

Io l'ultima volta che ho giocato ho battuto la lega con pkmn al 50 (Charizard, Jinx, Slowbro, Raichu, Dugtrio e Farfetch'd).

Avevo cominciato con "li alleno alla lega". L'ho battuta tutta alla prima volta, non ci credevo neanche io.

Link di questo messaggio

Io l'ultima volta che ho giocato ho battuto la lega con pkmn al 50 (Charizard, Jinx, Slowbro, Raichu, Dugtrio e Farfetch'd).

Avevo cominciato con "li alleno alla lega". L'ho battuta tutta alla prima volta, non ci credevo neanche io.

ti giuro che mi è successa la stessa cosa proprio adesso xDDDDDD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Con Farfetch'd sono bravi tutti

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Con Duccio sono bravi tutti

Non esistevano i Farfetch'D selvatici
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Portati un Wigglytuff al 75 e demolirai i Super4.

E' così che finii per la prima volta Rosso, all'epoca allenavo solo un Pokémon...non so nemmeno perchè.

Comunque come ti hanno già detto allenali con Lorelei o in alternativa i Pokémon selvatici di Via Vittoria anche se con loro ci metterai un pò più di tempo.

Link di questo messaggio