Masso Il Cacciatore

Massi_TH

Lone Digger
Sono esattamente da un anno in questo forum, ed inoltre ho scritto esattamente 2500 Messaggi. Bel traguardo!

Inizialmente mi sono iscritto unicamente per scambiare Pokémon, infatti dopo un mese sono sparito. Poi la vita reale mi ha dato un bel calcio in culo ed io non avevo nessuno con cui condividere le mie stronzate; fu allora che vidi la Vomitoteca.

Mi innamorai subito di quel posto, in cui potevo liberare tutto il mio ego perverso e ne feci la mia dimora; ma poco a poco cominciai ad apprezzare, in misura differente, tutte le sezioni del Forum.

Poi mi ritornò la voglia di scambiare i mostri tascabili, e riuscì ad innarmi in un mercatino assieme a 3 persone, a cui se ne aggiunse una quarta. E da lì cominciai a conoscere individui dalla dubbia intelligenza, sessualità, esistenza. Divenni amico con alcune persone, ed ogni tanto stavo qua nel Forum e rispondevo in qualche Topic.

Poi scoprii la Chat, dove feci la maggior parte delle mie conoscenze; Showdown, dove cominciai ad apprezzare il competitivo nella sua essenza ed infine la Chat di WhatsApp, dove si può parlare veramente di tutto.

Mi sento in dovere di fare un elogio a tutte le persone con cui ho stretto amicizia in questo Forum, nelle varie sezioni, e che tutt’ora rendono le mie giornate buie in qualche modo godibili.

Quelli del Mercatino:

-Lugia è attualmente il membro del mio mercatino con cui parlo di più, essendo mio coetaneo; lui è un ragazzo intelligente, che sa cosa fa e dice, e che ha un cuore d’oro; lui era quello che meno mi voleva nel suo mercatino ed era sempre distaccato con me, ma alla fine è diventato il più prezioso dei miei soci d’affari; ormai penso di avere abbastanza confidenza con lui, infatti ogni tanto ci confidiamo segreti e ci supportiamo a vicenda.

- LYR è un altro membro del mercatino. Lui è un ragazzo poco più giovane di me, che ha sempre dato il suo supporto al mercatino con particolare interesse; era lui a punire il pigrissimo Volca. Lui è un Romano Doc, e tutt’ora m’insegna il Romano. Ogni tanto ci insultiamo in Romano.

-Piggy è un ragazzone che ama collezionare le bestie tascabili, ed ogni tanto ce ne regala qualcuna. Lui è il più grande del mercatino, ma nonstante ciò si è ambientato molto tra noi; è lui a completare il mercatino.

-Volca era una macchina da breeding e da TSV, cagava Shiny a fiotti ed in più aveva una fortuna pazzesca. Era un bambinaccio pigro e molto paxxarello. Ma poi il 31 Luglio del 2014 è scomparso permanentemente.

Volca-kun , lil’angel, insegna agli angeli a breedare. Rest In Pudding.

Quelli della chat:

-Blacco è un ragazzo che ama disegnare ed ascoltare musica che non capisco perché non capisco la musica. Lo incontro in chat, lo chiamo Blacco, lui mi chiama Masso e spamma Caparezza. Un buon amico insomma.

-Fanta è un ragazzo vivace, che però ha poteri di depressione >9000. Ogni qualvolta una cosa gli va male, ci siamo io e Sala a consolarlo ed aiutarlo. Poi lui ritorna il fantallenatore vivace di sempre!

fanta-kun =D

-Plauto è forse l’unico tizio con le rotelle a posto in questo forum. Abbastanza maturo, non conosce slangs, memes e il cancro di internet in generale. Insomma, uno sano di mente tra noi pazzi; è molto utile parlare con gente normale a volte.

-Noe è uno con la testa a posto. Odia i jappofag con tutto se stesso, e fa bene. Lui è uno dei due founders dei budini, e ha lottato duramente per la nostra causa. Dimenticavo, è il più grande dei 4 figli di Carma (lol), nonché mio fratello (LOL).

-Snorlo è un ragazzo apparentemente normale, con cui si può parlare, scherzare, giocare assieme a Smash, Pokémon o altro. Peccato abbia un fetish per Banjo e Kazooie. Breegull! Gu-huh!

-Drake è un negro ma è bianco. Lui rappa tutto il giorno ed entra in chat con locuzioni che renderebbero fieri ogni Mosconiano. Certe volte mi fa lollare come non mai; è lui ad avermi insegnato a distinguere legit da cheat e di conseguenza a sgamare i mercanti puzzolenti di PM.

-YOLO è sempre lì con me quando serve. Lui mi ricorda che mi chiamano Massi The Hutt per un motivo; lui mi ricorda che Sal è un maschio dalle ascelle pelose; lui mi ricorda che devo lavarmi lo scroto. Grazie di tutto, YOLO.

Quelli dello S.P.A.M

-Samp è un ragazzo parecchio vivace, con cui è facile scherzare e rallegrarsi; lui difatto non spamma, ma ha spam nel nome.

-Skar è una bimba di 10 anni, ma io la definisco ragazza, mi sembrava ne avesse almeno 6 in più. Questa vivacissima bimba sogna robe strane e dice cose strane, mangia cose strane e dorme cose strane (?). Insomma, serve un essere che riempa i traumi e il topic dei sogni di cose strane (??). Ti lovvo xd (Wtf.).

-kratos è il mimic del PCF. Io odio i mimic. In Dark Souls mi fottono sempre. Ma kratos è kratos, quindi va inserito in un gruppo di spammoni. Lui è uno spammone. Lui è lo spam.

-Mew è un fanatico del Micio Rosa. Lui è segretamente innamorato per Richard Benson e mi racconta sempre i suoi sogni erotici su di lui.

A parte le stronzate lui è un ragazzo molto simpatico che ravviva l’ambiente insieme a Skar; un elemento insostituibile insomma.

-Sreak è un essere dalla dubbia sessualità, dai dubbi gusti, dalla dubbia esistenza. Lui semplicemente non dovrebbe poter esistere. Ma è un ceppo. Quindi si.

Quelli dei Digimon:

-Nicho è un vero fan dei Digimon. Può dirti cose su di loro che manco ti immagineresti, inoltre è simpaticissimo e sa come spammare Memes.

-Zaf è una ragazza certe volte con la testa tra le nuvole, certe volte seria e che può dispensare bei consigli. L’elemento femminile del gruppo, insomma.

-elmdor è un grandissimo e fottutissimo faggot di Monster Hunter. Non credevo esistesse gente al mio livello in ciò. Poi gli piace anche JoJo, quindi è perfetto. Gud

-Zera è uno con la testa sulle spalle, con gusti simili ai miei ed è quasi come un big bro, mi da consigli che non mi sarei aspettato così utili ed è un altro amante di giochi Capcom. Gud

-Wolfo è stata la prima persona con cui ho fatto uno scambio in un forum. Ricordo perfettamente di avergli dato un Adamant Growlithe con Close Combat e Morning Sun come Egg Moves. E vabbè, è Wolfo; non c’è molto da dire. Ama The Legend Of Zelda e ciò mi basta a stimarlo, poi è Sw4ggo$o, quindi tanto meglio.

-Ed è uno a cui piace pensare. Lui pone dei dubbi che io non mi sarei mai fatto, ma a cui penso tutt’ora. Se c’è da parlare di cose come “Ma se fossi un personaggio di un videogioco, cosa farei?”, basta parlare con lui.

-Crocco è una croccantella di mrd… Salvini fa skif, meglio Renzie :v

Crocco è colui che contribuisce assieme a Dalai a farmi rotflare ed a scoparmi il cervello allo stesso tempo.

-Dalai è la pazzia dentro di me fatta cristiano. Sembrerebbe essere maschio, ma potrebbe essere femmina. Etero convinto, ma diventerebbe gay per me perché si. Mi da continuamente del negro, ebreo ed altri stereotipi razzisti/religiosi/whatever, un po come faccio io in real. Beh, che dire; grazie per scoparmi il cervello ogni giorno. Ty m8

Ah, dimenticavo; il suo Meta preferito è il VGC lolmeta.

Quelli di WhatsApp:

-Nint è uno dei founders. Lui spamma FEA, MLG e varie pic fetish prese da tumblr/deviantart. Insomma, è 2 sloh 4 me.

M8 fite me irl u ll get rekd

-Sky è un ragazzo molto semplice, leggermente grammar nazi e che non spamma troppo. Sempre tranquillo è disposto a parlare. Peccato abbia il fetish per i vampiri.

-Zek è anche uno dei founder, nonché essere dalla dubbia esistenza. Puerile o quarantenne disoccupato? Ragazzo normale o pazzo da manicomio? Nessuno lo sa. Si sa solo che venera Lord Lotad.

-Fab spamma poco. Parla poco. Qando parla parla. Che dire,  è Fab °^°.

-Armadio è un coso che è piccolo ma dimostra la mia età. Frasi corrette, saggie. Insomma, un buon elemento.

-Gege è semplicemente un faggot di LoL. Poi vabb è siciliano quindi ogni tanto intasiamo il gruppo col nostro dialetto asd

-Maiddy è un altro dannato ragazzino piccolo che invece dimostra la mia età. Oggetti di molti scerzi del gruppo, è molto simpatico e sa distinguere il bene dal male (?).

-Soul è pervertito quanto me. Intasiamo la galleria di anime e assieme ad Aero siamo i 3 che spammano di più nel gruppo. Questo ragazzo è molto audace e da molti consigli ai meno audaci Massi ed Aero; si comporta da vero amico.

-Aero è me con Madoka>Monster Hunter. Non è possibile che esista qualcuno così simile a me. Non ho niente da dire su di lui, se non altro che lo capisco e che condivido il suo pensiero sul mondo. Però non mi sego su Homura.

So di aver dimenticato moltissime persone, tra cui i Mods, mafrello, CiaobyDany, Carma e molti altri; ma ciò che voglio fare e ringraziarvi dal profondo del cuore per rendermi ogni giorno tranquillo con le vostre cagate.

Ah, come potevo dimenticare! C’è Lei! Sala-chan <3 è la persona a cui tengo di più nel forum… è molto simpatica, con lei mi diverto sempre, le rivelo spesso i miei segreti… è la persona che mi ha integrato per bene tra questi pazzi, lei è tutto per me… Nonostante lei sia del nord ed il del sud siamo molto simili, quasi opposti ma compatibili, due anime gemelle!







Peccato sia un maschio.

Buon PCF a me ed a tutti! Grazie di tutto!
 

Tomb

Supercampione
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lotad.png



Sono esattamente da un anno in questo forum, ed inoltre ho scritto esattamente 2500 Messaggi. Bel traguardo!

Inizialmente mi sono iscritto unicamente per scambiare Pokémon, infatti dopo un mese sono sparito. Poi la vita reale mi ha dato un bel calcio in culo ed io non avevo nessuno con cui condividere le mie stronzate; fu allora che vidi la Vomitoteca.

Mi innamorai subito di quel posto, in cui potevo liberare tutto il mio ego perverso e ne feci la mia dimora; ma poco a poco cominciai ad apprezzare, in misura differente, tutte le sezioni del Forum.

Poi mi ritornò la voglia di scambiare i mostri tascabili, e riuscì ad innarmi in un mercatino assieme a 3 persone, a cui se ne aggiunse una quarta. E da lì cominciai a conoscere individui dalla dubbia intelligenza, sessualità, esistenza. Divenni amico con alcune persone, ed ogni tanto stavo qua nel Forum e rispondevo in qualche Topic.

Poi scoprii la Chat, dove feci la maggior parte delle mie conoscenze; Showdown, dove cominciai ad apprezzare il competitivo nella sua essenza ed infine la Chat di WhatsApp, dove si può parlare veramente di tutto.

Mi sento in dovere di fare un elogio a tutte le persone con cui ho stretto amicizia in questo Forum, nelle varie sezioni, e che tutt’ora rendono le mie giornate buie in qualche modo godibili.



Quelli del Mercatino:

-Lugia è attualmente il membro del mio mercatino con cui parlo di più, essendo mio coetaneo; lui è un ragazzo intelligente, che sa cosa fa e dice, e che ha un cuore d’oro; lui era quello che meno mi voleva nel suo mercatino ed era sempre distaccato con me, ma alla fine è diventato il più prezioso dei miei soci d’affari; ormai penso di avere abbastanza confidenza con lui, infatti ogni tanto ci confidiamo segreti e ci supportiamo a vicenda.

- LYR è un altro membro del mercatino. Lui è un ragazzo poco più giovane di me, che ha sempre dato il suo supporto al mercatino con particolare interesse; era lui a punire il pigrissimo Volca. Lui è un Romano Doc, e tutt’ora m’insegna il Romano. Ogni tanto ci insultiamo in Romano.

-Piggy è un ragazzone che ama collezionare le bestie tascabili, ed ogni tanto ce ne regala qualcuna. Lui è il più grande del mercatino, ma nonstante ciò si è ambientato molto tra noi; è lui a completare il mercatino.

-Volca era una macchina da breeding e da TSV, cagava Shiny a fiotti ed in più aveva una fortuna pazzesca. Era un bambinaccio pigro e molto paxxarello. Ma poi il 31 Luglio del 2014 è scomparso permanentemente.

Volca-kun , lil’angel, insegna agli angeli a breedare. Rest In Pudding.



Quelli della chat:

-Blacco è un ragazzo che ama disegnare ed ascoltare musica che non capisco perché non capisco la musica. Lo incontro in chat, lo chiamo Blacco, lui mi chiama Masso e spamma Caparezza. Un buon amico insomma.

-Fanta è un ragazzo vivace, che però ha poteri di depressione >9000. Ogni qualvolta una cosa gli va male, ci siamo io e Sala a consolarlo ed aiutarlo. Poi lui ritorna il fantallenatore vivace di sempre!

fanta-kun =D

-Plauto è forse l’unico tizio con le rotelle a posto in questo forum. Abbastanza maturo, non conosce slangs, memes e il cancro di internet in generale. Insomma, uno sano di mente tra noi pazzi; è molto utile parlare con gente normale a volte.

-Noe è uno con la testa a posto. Odia i jappofag con tutto se stesso, e fa bene. Lui è uno dei due founders dei budini, e ha lottato duramente per la nostra causa. Dimenticavo, è il più grande dei 4 figli di Carma (lol), nonché mio fratello (LOL).

-Snorlo è un ragazzo apparentemente normale, con cui si può parlare, scherzare, giocare assieme a Smash, Pokémon o altro. Peccato abbia un fetish per Banjo e Kazooie. Breegull! Gu-huh!

-Drake è un negro ma è bianco. Lui rappa tutto il giorno ed entra in chat con locuzioni che renderebbero fieri ogni Mosconiano. Certe volte mi fa lollare come non mai; è lui ad avermi insegnato a distinguere legit da cheat e di conseguenza a sgamare i mercanti puzzolenti di PM.

-YOLO è sempre lì con me quando serve. Lui mi ricorda che mi chiamano Massi The Hutt per un motivo; lui mi ricorda che Sal è un maschio dalle ascelle pelose; lui mi ricorda che devo lavarmi lo scroto. Grazie di tutto, YOLO.



Quelli dello S.P.A.M

-Samp è un ragazzo parecchio vivace, con cui è facile scherzare e rallegrarsi; lui difatto non spamma, ma ha spam nel nome.

-Skar è una bimba di 10 anni, ma io la definisco ragazza, mi sembrava ne avesse almeno 6 in più. Questa vivacissima bimba sogna robe strane e dice cose strane, mangia cose strane e dorme cose strane (?). Insomma, serve un essere che riempa i traumi e il topic dei sogni di cose strane (??). Ti lovvo xd (Wtf.).

-kratos è il mimic del PCF. Io odio i mimic. In Dark Souls mi fottono sempre. Ma kratos è kratos, quindi va inserito in un gruppo di spammoni. Lui è uno spammone. Lui è lo spam.

-Mew è un fanatico del Micio Rosa. Lui è segretamente innamorato per Richard Benson e mi racconta sempre i suoi sogni erotici su di lui.

A parte le stronzate lui è un ragazzo molto simpatico che ravviva l’ambiente insieme a Skar; un elemento insostituibile insomma.

-Sreak è un essere dalla dubbia sessualità, dai dubbi gusti, dalla dubbia esistenza. Lui semplicemente non dovrebbe poter esistere. Ma è un ceppo. Quindi si.



Quelli dei Digimon:

-Nicho è un vero fan dei Digimon. Può dirti cose su di loro che manco ti immagineresti, inoltre è simpaticissimo e sa come spammare Memes.

-Zaf è una ragazza certe volte con la testa tra le nuvole, certe volte seria e che può dispensare bei consigli. L’elemento femminile del gruppo, insomma.

-elmdor è un grandissimo e fottutissimo faggot di Monster Hunter. Non credevo esistesse gente al mio livello in ciò. Poi gli piace anche JoJo, quindi è perfetto. Gud

-Zera è uno con la testa sulle spalle, con gusti simili ai miei ed è quasi come un big bro, mi da consigli che non mi sarei aspettato così utili ed è un altro amante di giochi Capcom. Gud

-Wolfo è stata la prima persona con cui ho fatto uno scambio in un forum. Ricordo perfettamente di avergli dato un Adamant Growlithe con Close Combat e Morning Sun come Egg Moves. E vabbè, è Wolfo; non c’è molto da dire. Ama The Legend Of Zelda e ciò mi basta a stimarlo, poi è Sw4ggo$o, quindi tanto meglio.

-Ed è uno a cui piace pensare. Lui pone dei dubbi che io non mi sarei mai fatto, ma a cui penso tutt’ora. Se c’è da parlare di cose come “Ma se fossi un personaggio di un videogioco, cosa farei?”, basta parlare con lui.

-Crocco è una croccantella di mrd… Salvini fa skif, meglio Renzie :v

Crocco è colui che contribuisce assieme a Dalai a farmi rotflare ed a scoparmi il cervello allo stesso tempo.

-Dalai è la pazzia dentro di me fatta cristiano. Sembrerebbe essere maschio, ma potrebbe essere femmina. Etero convinto, ma diventerebbe gay per me perché si. Mi da continuamente del negro, ebreo ed altri stereotipi razzisti/religiosi/whatever, un po come faccio io in real. Beh, che dire; grazie per scoparmi il cervello ogni giorno. Ty m8

Ah, dimenticavo; il suo Meta preferito è il VGC lolmeta.



Quelli di WhatsApp:

-Nint è uno dei founders. Lui spamma FEA, MLG e varie pic fetish prese da tumblr/deviantart. Insomma, è 2 sloh 4 me.

M8 fite me irl u ll get rekd

-Sky è un ragazzo molto semplice, leggermente grammar nazi e che non spamma troppo. Sempre tranquillo è disposto a parlare. Peccato abbia il fetish per i vampiri.

-Zek è anche uno dei founder, nonché essere dalla dubbia esistenza. Puerile o quarantenne disoccupato? Ragazzo normale o pazzo da manicomio? Nessuno lo sa. Si sa solo che venera Lord Lotad.

-Fab spamma poco. Parla poco. Qando parla parla. Che dire, è Fab °^°.

-Armadio è un coso che è piccolo ma dimostra la mia età. Frasi corrette, saggie. Insomma, un buon elemento.

-Gege è semplicemente un faggot di LoL. Poi vabb è siciliano quindi ogni tanto intasiamo il gruppo col nostro dialetto asd

-Maiddy è un altro dannato ragazzino piccolo che invece dimostra la mia età. Oggetti di molti scerzi del gruppo, è molto simpatico e sa distinguere il bene dal male (?).

-Soul è pervertito quanto me. Intasiamo la galleria di anime e assieme ad Aero siamo i 3 che spammano di più nel gruppo. Questo ragazzo è molto audace e da molti consigli ai meno audaci Massi ed Aero; si comporta da vero amico.

-Aero è me con Madoka>Monster Hunter. Non è possibile che esista qualcuno così simile a me. Non ho niente da dire su di lui, se non altro che lo capisco e che condivido il suo pensiero sul mondo. Però non mi sego su Homura.

Persone Sgradevoli non più presenti nel Gruppo:

POL: Il classico Bimbominchia ricottaro che è innamorato di Neko, nonostante lei abbia già un ragazzo, conosciuto su PM -.-

Neko: La "Odyo" del gruppo, odia qualsiasi cosa, perfino POL ma lui la ama, come fare?

Ha 12 anni e un ragazzo conosciuto su PM
default_sisi.gif


Latias: Un tranz che ha creato il gruppo ma poi è sparito, povero.



So di aver dimenticato moltissime persone, tra cui i Mods, mafrello, CiaobyDany, Carma e molti altri; ma ciò che voglio fare e ringraziarvi dal profondo del cuore per rendermi ogni giorno tranquillo con le vostre cagate.



Ah, come potevo dimenticare! C’è Lei! Sala-chan <3 è la persona a cui tengo di più nel forum… è molto simpatica, con lei mi diverto sempre, le rivelo spesso i miei segreti… è la persona che mi ha integrato per bene tra questi pazzi, lei è tutto per me… Nonostante lei sia del nord ed il del sud siamo molto simili, quasi opposti ma compatibili, due anime gemelle!







Peccato sia un maschio.



Buon PCF a me ed a tutti! Grazie di tutto!
Fix'd.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ma lol, non riesco a smettere di ridere :'D

- LYR è un altro membro del mercatino. Lui è un ragazzo poco più giovane di me, che ha sempre dato il suo supporto al mercatino con particolare interesse; era lui a punire il pigrissimo Volca. Lui è un Romano Doc, e tutt’ora m’insegna il Romano. Ogni tanto ci insultiamo in Romano.
Ho ancora i biglietti per la luna di miele in Transirvagna <3
 

Massi_TH

Lone Digger
Non ci sono io nell'elenco, quindi...

/thread.
Non potevo scrivere tutti tutti :^DComunque sappi che le tue storie mi fan morire, sei un genio; inoltre molti tuoi commenti sono divertenti nonché interessanti. Hai la mia stima.

Eppure con te ho giocato a Smash, come ho fatto a dimenticare di inserirti? -fp

E non dimenticarti che l'anno prossimo partiamo assieme per Lucca
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hai dimenticato la cosa più importante: siamo conterranei.
Cioè, hai nominato e ringraziato mezza Polentonia e ti scordi del siciliano?
/thread
/friendship
/Chrome
/pc
 
 

NOOO

Parroco
-Dalai è la pazzia dentro di me fatta cristiano. Sembrerebbe essere maschio, ma potrebbe essere femmina. Etero convinto, ma diventerebbe gay per me perché si. Mi da continuamente del negro, ebreo ed altri stereotipi razzisti/religiosi/whatever, un po come faccio io in real. Beh, che dire; grazie per scoparmi il cervello ogni giorno. Ty m8

Ah, dimenticavo; il suo Meta preferito è il VGC lolmeta.

10/10
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Congratz Massi!
default_chirolp_waku1.gif


Tra 1 mese e 2 giorni pure io festeggerò il primo anno sul PCF
default_sisi.gif


--Skar è una bimba di 10 anni, ma io la definisco ragazza, mi sembrava ne avesse almeno 6 in più. Questa vivacissima bimba sogna robe strane e dice cose strane, mangia cose strane e dorme cose strane (?). Insomma, serve un essere che riempa i traumi e il topic dei sogni di cose strane (??). Ti lovvo xd (Wtf.).
Muoio
default_spheal.gif
P.S.: Ne ho 11 ora ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No ma è bellissimo l'op.
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif


La parte su dalai_drama è indubbiamente quella venuta meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
-Zera è uno con la testa sulle spalle, con gusti simili ai miei ed è quasi come un big bro, mi da consigli che non mi sarei aspettato così utili ed è un altro amante di giochi Capcom. Gud
Cercansi elemento di sesso femminile per tirare su famiglia, presentatevi numerose belle donzelle. Non rompo, sono silenzioso e occupo poco spazio, basta che mi date la play e STRIT FAITE e sto apposto.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Mi sento in dovere di fare un elogio a tutte le persone con cui ho stretto amicizia in questo Forum, nelle varie sezioni, e che tutt’ora rendono le mie giornate buie in qualche modo godibili. la mia vita più piacevole,

al Cabaret Voltaire!
https://www.youtube.com/watch?v=MvftRoazsBw

Becuz

-Blacco è un ragazzo che ama disegnare ed ascoltare musica che non capisco perché non capisco la musica. Lo incontro in chat, lo chiamo Blacco, lui mi chiama Masso e spamma Caparezza. Un buon amico insomma.
 

Veemon Tamer

Momentai
Bella massi! Quelle parole sono da incorniciare! *-*

Stima reciproca, per tutto. Il nostro massi è molto più sensibile di quanto sembra, è un grande amico.
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Bene se volevo conoscere tutto di te ora lo so!_! grazie mille per le info... Mi serviranno per il mio mestiere di stalker.
default_sisi.gif
 
Top Bottom