Creazione nuovo "rule" per le carte Strumento del Team Flare

RealSlim

Zoidberg
Ciao ragazzi, servirebbe la creazione di un nuovo "rule" per le nuove carte "Oggetto Pokémon F" (carte Oggetto del Team Flare). In pratica serve questo

{{GCCTrainerTesto |
class=Strumento |
rule=Oggetto Pokémon F

e la regola che deve apparire in alto è questa:

Assegna questo Oggetto Pokémon a uno dei Pokémon-EX del tuo avversario che non ha già un Oggetto Pokémon assegnato.

È necessario per questa carta e per quest'altra carta.

Bulba ha addirittura creato la class=Flare (subclass=Strumento) per far apparire il bordo rosso e il logo del Team Flare, come in questa carta.

Grazie!! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'ho fatto da tablet, quindi controlla che non abbia fatto casini, spprattutto nell'infobox (anche le categorie), nel gcctrainertesto bastava aggiungere un parametro.

Edit: ok, non funziona, ma perché non funziona manco per le carte team plasma, e non penso sia un qualcosa di risolvibile da tablet. In ogni caso, mi devi dire se abbiamo il logo GCC del tf, in caso negativo, caricalo come Team Flare logo GCC png (non so se esista una nomenclatura per queste cose, se dovesse avere un altro nome dimmelo che cambio il template).
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealSlim

Zoidberg
L'ho fatto da tablet, quindi controlla che non abbia fatto casini, spprattutto nell'infobox (anche le categorie), nel gcctrainertesto bastava aggiungere un parametro.

Edit: ok, non funziona, ma perché non funziona manco per le carte team plasma, e non penso sia un qualcosa di risolvibile da tablet. In ogni caso, mi devi dire se abbiamo il logo GCC del tf, in caso negativo, caricalo come Team Flare logo GCC png (non so se esista una nomenclatura per queste cose, se dovesse avere un altro nome dimmelo che cambio il template).
Allora, prima mi sono dimenticato di dire che in quelle due carte con il rule=Oggetto Pokémon F dovrebbe apparire anche il testo in basso che dice

Puoi giocare tutte le carte Strumento che vuoi durante il tuo turno, prima di attaccare.

come nelle normali carte Strumento.

Per il logo del TF, io personalmente non ho mai caricato quel logo e dubito che nessuno lo abbia mai fatto, quindi lo carico subito! Eccolo qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sistemato il GCCtrainertesto, se hai bisogno di altro, non sono disponibile, devo togliere la connessione perché altrimenti uccido qualcuno che mi sta per spoilerare la fine di Naruto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cosa?
default_chirolp_doko.gif


Ti stai sicuramente sbagliando, io l'ho messa la tabella ;))
 

RealSlim

Zoidberg
Cosa?
default_chirolp_doko.gif


Ti stai sicuramente sbagliando, io l'ho messa la tabella ;))
Allora aspetta, siccome sono delle carte Strumento/Oggetto Pokémon, c'è la parte in alto che dice:

Assegna questo Oggetto Pokémon a uno dei Pokémon-EX del tuo avversario che non ha già un Oggetto Pokémon assegnato.

poi c'è il testo della carta

e in basso dovrebbe apparire, come in tutte le carte Strumento, il piccolo box con la regola delle carte Strumento:

Puoi giocare tutte le carte Strumento che vuoi durante il tuo turno, prima di attaccare.

------

In pratica, dovrebbero essere come tutte le carte Oggetto Pokémon, con la diffrenza della parte di testo in alto che ti ho fatto aggiungere ieri, dato che sono carte che possono essere assegnate ai Pokémon dell'avversario anziché ai propri... quindi nel class=Strumento rule=Oggetto Pokémon F manca la parte in basso, la regola sotto il testo della carta :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ti sbagli ancora, controlla ;))

avevo confuso il parametro Oggetto Pokémon F con Flare
 
Top Bottom