Candy Shop

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La prima foto non mi piace per nulla, "l'effetto mosso" dà proprio l'idea che qualcuno l'abbia fatta a caso mentre camminava e non si sia fermato. La seconda già la apprezzo maggiormente ^^
 

Rust

Sovietico di PCF
Anche a me, la prima non piace per nulla, la seconda è effettivamente migliore. Di strada ne hai da fare se ti vuoi appassionare al mondo. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm, non sono un esperto fotografo né voglio passare per tale, ma secondo me quello che ti frega nella foto in time-lapse è lo spostamento verticale, che dà proprio l'impressione del fotografo che si è mosso. Forse se fossi stato appoggiato e ti fossi mosso solo in orizzontale l'effetto sarebbe stato più gradevole. In effetti ricordo che a Tokyo ho provato a fare anche io esperimenti simili, se mi ricordo domani guardo che schifezze avessi scattato io :P
 

Rust

Sovietico di PCF
Bonus pic, questa l'ho fatta con l'iPhone, ma mi piace troppo per non condividerla.

12552587_10205560044147569_3521204015329220446_n.jpg
Infatti a mio modesto parere è la tua migliore ^___^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Amo questo tipo do scatti, ieri c'era proprio un bel cielo, il tramonto sulle risaie col cielo limpido aveva creato una bella sfumatura con i colori dell'arcobaleno, ma non avevo voglia di prendere la macchina fotografica per immortalare l'opera :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Direttamente dalla tua finestra?

Kyogre era sulla destra? Non lo vedo...
 
Top Bottom