Collegare Play Station 1 al pc

Maze

TypoMzn
Wiki
E allora a rigor di logica (non ho letto la pagina che hai linkato, troppe pubblicità) dovresti

  1. Collegare la playstation al computer, usando stessi cavo e porta che useresti per collegarlo al televisore: non credo che tu abbia un computer così vecchio, dovrai usare un adattatore.
  2. Avere un programma (che non conosco) che simuli sul computer una tv per la playstation.
  3. Registrare la finestra di quel programma (e il che non dovrebbe essere difficile).
 

Zaffira

Avicoltrice
E allora a rigor di logica (non ho letto la pagina che hai linkato, troppe pubblicità) dovresti

  1. Collegare la playstation al computer, usando stessi cavo e porta che useresti per collegarlo al televisore: non credo che tu abbia un computer così vecchio, dovrai usare un adattatore.
  2. Avere un programma (che non conosco) che simuli sul computer una tv per la playstation.
  3. Registrare la finestra di quel programma (e il che non dovrebbe essere difficile).
Metti Adblock.

Comunque leggendo in quel link dovrei andare in un negozio di oggetti elettronici e comprare un pezzo e metterlo al pc.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Se tutti mettessero AdBlock internet non avrebbe tutti i siti che ha. E in generale, un sito con tutte quelle pubblicità non avevo preso troppo in considerazione.

Comunque sì, devi avere una scheda che ti consenta di collegare la psone al PC, c'è poco da fare: il problema è hardware, non software.
 
Top Bottom