Blu's Team OU

~ Blu ~

Zoidberg
Salve a tutti, dopo varie lotte su console e dopo aver provato svariati team questo è quello con cui vado meglio.

Charizard (M) @ Charizardite X
Ability: Blaze
EVs: 4 Def / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Earthquake
- Flare Blitz
- Dragon Claw
- Dragon Dance

Classico set per MegaZard X. Jolly per AUTOspeeddare vari scarfer.

Garchomp (F) @ Choice Scarf
Ability: Rough Skin
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe
Naive Nature
- Earthquake
- Fire Blast
- Outrage
- Rock Slide

Il Revenger Killer del team assiame a Scizor. Mi ha salvato la vita innumerevoli volte.

Scizor (M) @ Choice Band
Ability: Technician
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD
Adamant Nature
- U-turn
- Bullet Punch
- Superpower
- Pursuit

Ammazza i folletti e i latwins. Nice.

Togekiss (F) @ Lum Berry
Ability: Serene Grace
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD
Calm Nature
- Air Slash
- Thunder Wave
- Roost
- Dazzling Gleam

La combo Thunder Wave + Air Slash se riesce è letale. E in più è un ottimo wall speciale.

Mandibuzz (F) @ Rocky Helmet
Ability: Overcoat
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature
- Knock Off
- Defog
- Foul Play
- Roost

Mi serviva un Defogger e un wall fisico e in più ha anche Knock Off. Utile.

Ferrothorn (M) @ Leftovers
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpD
Serious Nature
- Stealth Rock
- Thunder Wave
- Power Whip
- Leech Seed
 

Ferrothorn l'ho inserito principalmente per coprirmi da Azumarill e Rotom-W, entrambi mi davano molti problemi. Per ora sta lavorando bene.

Conculsioni finali: è un buon team, se lo si sa giocare worka bene, tuttavia Conkeldurr e MegaManectric danno molti problemi. Quest'ultimo, se Garchomp è ko ti ara tutto il team mentre Conkeldurr va gestito con Mandibuzz e Ferrothorn fino a quando non si ammazza da solo. Tuttavia è tutt'altro che semplice.

Buon Rate :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lunar

Zoidberg
lol why quella spreed di rotom?

Prova questa:

Rotom-Wash @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 248 HP / 212 Def / 48 Spe
Bold Nature
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Will-O-Wisp
- Pain Split

Ti avviso anche che tentacruel ha perso molto in questo meta.
 

~ Blu ~

Zoidberg
lol why quella spreed di rotom?

Prova questa:

Rotom-Wash @ Leftovers

Ability: Levitate

EVs: 248 HP / 212 Def / 48 Spe

Bold Nature

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Will-O-Wisp

- Pain Split

Ti avviso anche che tentacruel ha perso molto in questo meta.
Rotom me lo sono trasferito da B/W ora non ricordo bene perchè lo usavo in quel mondo LoL. Al posto di tenta chi potrei mettere?
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Rotom-Wash @ Leftovers
Ability: Levitate

EVs: 248 HP / 212 Def / 48 Spe
Basta 44 in Spe per outspeedare Azumarill jolly maxato, quindi: 252 HP / 212 Def / 44 Spe.

Rotom me lo sono trasferito da B/W ora non ricordo bene perchè lo usavo in quel mondo LoL. Al posto di tenta chi potrei mettere?
Probabilmente era scarfato con quella spread, che di solito è una cosa del genere: 240 HP / 60 SpA / 208 Spe, Timid, per outspeedare ad esempio DD Dragonite.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~ Blu ~

Zoidberg
Basta 44 in Spe per outspeedare Azumarill jolly maxato, quindi: 252 HP / 212 Def / 44 Spe.

Probabilmente era scarfato con quella spread, che di solito è una cosa del genere: 240 HP / 60 SpA / 208 Spe, Timid, per outspeedare ad esempio DD Dragonite.
Per il resto del team che ne pensi? Garchomp va bene così oppure è meglio Jolly con Iron Head?
 

Lunar

Zoidberg
Basta 44 in Spe per outspeedare Azumarill jolly maxato, quindi: 252 HP / 212 Def / 44 Spe.
Errore mio, mi ricordavo abbastanza male.

Rotom me lo sono trasferito da B/W ora non ricordo bene perchè lo usavo in quel mondo LoL. Al posto di tenta chi potrei mettere?
Potresti provare Latios se te lo puoi permettere.

Garchomp ti serve solo per Scizor e Ferrothor? Per trappare i due pokémon e killarli potresti anche provare Magnezone.
 

~ Blu ~

Zoidberg
Errore mio, mi ricordavo abbastanza male.

Potresti provare Latios se te lo puoi permettere.

Garchomp ti serve solo per Scizor e Ferrothor? Per trappare i due pokémon e killarli potresti anche provare Magnezone.
No no garchomp lo uso perche mi serve un RKiller. E con la scarf elimina altri MCharX +1 ecc

Latios cell'ho timido ma con set d'attacco

Latios@CSpecs

Timid

-Draco Meteor

-Psyschock

-Surf

-Trick
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
In sostituzione al Tentacruel hai pensato ad uno Slowbro bold nature con Regenerator? Tuttavia perderesti lo spinner... io rimediavo a questo fatto utilizzato un Latios con defog. Anche se... devo riflettere bene sul come inserirlo in questo team! Stravolgerebbe un po' le cose. Più tardi editerò il messaggio con altre idee :)
 

~ Blu ~

Zoidberg
In sostituzione al Tentacruel hai pensato ad uno Slowbro bold nature con Regenerator? Tuttavia perderesti lo spinner... io rimediavo a questo fatto utilizzato un Latios con defog. Anche se... devo riflettere bene sul come inserirlo in questo team! Stravolgerebbe un po' le cose. Più tardi editerò il messaggio con altre idee :)
Confido in te allora :)
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Per il resto del team che ne pensi? Garchomp va bene così oppure è meglio Jolly con Iron Head?
Mmm, allora, intanto per Charizard jolly o adamant? puoi usarlo in entrambi i modi, dipende da cosa hai bisogna fai conto che Adamant con una spread 248 HP / 120 Atk / 140 Spe, dopo una dragon dance arriva a outspeedare roba come mega manectric, jolly max speed è utile invece se vuoi outspeedare anche alcuni scarfer, se non ti interessa vai di adamant, così fai più danno, sei più resistente, e puoi pensare di mettere roost per rifocillarti un pò di hp persi danzando. Se Azumarill ti da molti problemi, valuta di inserire Tuonopugno nel moveset (che però è mossa tutor di 5 gen).

Quello che hai messo a Garchomp invece è un set abbastanza standard, Fire Blast è un 2OHKO su tutti: scizor, skarmory, ferrothorn, quindi se fai buone predict è utile, io direi che va bene così, però dipende da cosa ti preoccupa, se gestisci bene quei pokemon ma ti preoccupano le entrate di fairy metti iron head.

Come sopra toglierei anche io Tentacruel, non so cosa potresti inserire, ma se perdi lo spinner inserendo qualcos'altro potresti valutare di togliere la band a Scizor e dargli scacciabruma, non so.

Per i giudizi complessivi lascio ai più esperti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~ Blu ~

Zoidberg
Mmm, allora, intanto per Charizard jolly o adamant? puoi usarlo in entrambi i modi, dipende da cosa hai bisogna fai conto che Adamant con una spread 248 HP / 120 Atk / 140 Spe, dopo una dragon dance arriva a outspeedare roba come mega manectric, jolly max speed è utile invece se vuoi outspeedare anche alcuni scarfer, se non ti interessa vai di adamant, così fai più danno, sei più resistente, e puoi pensare di mettere roost per rifocillarti un pò di hp persi danzando. Se Azumarill ti da molti problemi, valuta di inserire Tuonopugno nel moveset (che però è mossa tutor di 5 gen).

Quello che hai messo a Garchomp invece è un set abbastanza standard, Fire Blast è un 2OHKO su tutti: scizor, skarmory, ferrothorn, quindi se fai buone predict è utile, io direi che va bene così, però dipende da cosa ti preoccupa, se gestisci bene quei pokemon ma ti preoccupano le entrate di fairy metti iron head.

Come sopra toglierei anche io Tentacruel, non so cosa potresti inserire, ma se perdi lo spinner inserendo qualcos'altro potresti valutare di togliere la band a Scizor e dargli scacciabruma, non so.

Per i giudizi complessivi lascio ai più esperti.
La ragione per cui lo usi jolly char è proprio quella. Per autospeeddare molti scarfer. Su Iron head a garchomp ho fatto qualche calcolo. Iron Head su un pokemon folletto ha una potenza di 160 mentre terremoto 150. Alla fine la differenza è minima quasi da non vederne l'utilità imho.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
La ragione per cui lo usi jolly char è proprio quella. Per autospeeddare molti scarfer. Su Iron head a garchomp ho fatto qualche calcolo. Iron Head su un pokemon folletto ha una potenza di 160 mentre terremoto 150. Alla fine la differenza è minima quasi da non vederne l'utilità imho.
Si, però ad esempio un Togekiss ti entra su terremoto e tu sei costretto allo switch. Comunque si, nemmeno io ci vedo un gran vantaggio, infatti tel'ho detto, io lo terrei con Fire Blast.
 

~ Blu ~

Zoidberg
Si, però ad esempio un Togekiss ti entra su terremoto e tu sei costretto allo switch. Comunque si, nemmeno io ci vedo un gran vantaggio, infatti tel'ho detto, io lo terrei con Fire Blast.
Si si motlo meglio. Sto pensando a come potrei sostituire Tentacruel... ma non mi vengono molte soluzioni

Ho editato il #1 post togliendo Rotom e Tentacruel per Mandibuzz + Mister X :)
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Si si motlo meglio. Sto pensando a come potrei sostituire Tentacruel... ma non mi vengono molte soluzioni

Ho editato il #1 post togliendo Rotom e Tentacruel per Mandibuzz + Mister X :)
Mmm, la prima cosa che mi è venuta in mente perché ho fatto l'esempio prima: se ti entra ad esempio un togekiss su garchomp, ti paralizza tutto il team, senza rotom che assorbe tuononda, (Ok, hai lum berry sul tuo di togekiss, ma puoi farlo entrare al massimo una volta) e secondo me può darti molto fastidio il paraspam... anche garchomp può entrare su tuononda, ma non ha nessun modo di buttare giù Togekiss in un colpo (nemmeno con iron head), che invece fa OHKO 12% circa su di lui con un magibrillio dopo un entrata su stealth rock, anche se non ha evs in SpA.

Mi è venuto Togekiss come esempio ma ci sono diversi pokemon che spammano tuononda e che possono entrare tranquillamente su un terremoto di garchomp e fare paraspam, vedi gyarados, zapdos, ma anche uno slowbro difensivo che di solito ha anche geloraggio e quindi ti costringe allo switch, boh.

Poi ho notavo che non hai un vero e proprio sweeper speciale, sono tutti attaccanti fisici (c'è solo togekiss che lo usi come difensore), in più con Mandibuzz ben 3 pokemon sono deboli a ghiaccio, di cui uno x4 e solo uno resiste (Scizor).
 

~ Blu ~

Zoidberg
Mmm, la prima cosa che mi è venuta in mente perché ho fatto l'esempio prima: se ti entra ad esempio un togekiss su garchomp, ti paralizza tutto il team, senza rotom che assorbe tuononda, (Ok, hai lum berry sul tuo di togekiss, ma puoi farlo entrare al massimo una volta) e secondo me può darti molto fastidio il paraspam... anche garchomp può entrare su tuononda, ma non ha nessun modo di buttare giù Togekiss in un colpo (nemmeno con iron head), che invece fa OHKO 12% circa su di lui con un magibrillio dopo un entrata su stealth rock, anche se non ha evs in SpA.

Mi è venuto Togekiss come esempio ma ci sono diversi pokemon che spammano tuononda e che possono entrare tranquillamente su un terremoto di garchomp e fare paraspam, vedi gyarados, zapdos, ma anche uno slowbro difensivo che di solito ha anche geloraggio e quindi ti costringe allo switch, boh.

Poi ho notavo che non hai un vero e proprio sweeper speciale, sono tutti attaccanti fisici (c'è solo togekiss che lo usi come difensore), in più con Mandibuzz ben 3 pokemon sono deboli a ghiaccio, di cui uno x4 e solo uno resiste (Scizor).
Potrei mettere Chansey come ultimo pokemon. Grazie a RIntoccasana mi potrebbe guarire il Team e avrei lo wall speciale che prende le mosse ghiaccio... però dopo a Conkeldurr e a Azumarril chi ci pensa?Sennò potrei mettere il classico set ScarfedLatios.. però non so quanto mi potrebbe essere utile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Provo a dirti la mia:

Sprxym006.gif


Charizard@CharizarditeX

Jolly Nature

Ability: Blaze

EVs 252atk 252spd 4def

- DDance

- Dragon Claw

- Flare Blitz

- Earthquake

Il moveset mi sembra buono; com'è ovvio che sia, con un MCharX o in generale un Char in squadra è necessario per forza un Defogger o uno Spinner, in quanto soffre molto le Stealth Rock, con un danno pari al 50% degli HP. Quindi, in ordine di priorità, mi sembra giusto consigliartene uno che armonizzi con il resto del team. In ogni caso, nel caso in cui volessi cambiare la natura in favore di un Adamant Char, potresti sostituire Earthquake con Roost.

Sprxym381.gif


Latios@Life orb

Timid Nature

Ability: Levitate

EVs 252satk 252spd 4sdef

- Draco Meteor

- Psychic

- Defog

- Thunderbolt / (Earthquake) / HP fight

Classico set per un Latios defogger, ti dà una buona coverage e al contempo riesce un po' a colmare il deficit di Special Attacker nel tuo team. Nel caso in cui pensassi di cambiare la natura di MCharX (e di conseguenza togliere Earthquake in favore di Roost), ti proporrei un Hasty Latios con Earthquake, così da colpire fastidiosi Bisharp/Heatran. Ovviamente, la scelta di Thunderbolt ti aiuterebbe contro fastidiosissimi Azumarill, verso i quali il tuo team ha una leggera debolezza. HP fight potrebbe essere un'ulteriore opzione, anche se non è una delle mie preferite (e trovare un Latios del genere è abbastanza difficile, a meno che non possa RNGarlo tu in prima persona).

Sprxym468.gif


Togekiss@Lum berry

Calm Nature

Ability: Serene Grace

EVs 252HP 252SDef 4Def

- Thunder Wave

- Air Slash

- Dazzling Gleam

- Roost

Ed ecco il tuo Togekiss (la copio così com'è): entra principalmente su Garchomp e su Latios scarfati annullando sia Earthquake che Draco Meteor e costringendo l'avversario al cambio. In quel momento vado di TWave + Air Slash annullando completamente il nemico. La Lum Berry la uso per far perdere il turno agli avversari che usano Toxic mentre io vado con la combo TWave + AS.

Sprxyf113.gif


Chansey@Eviolite

Bold Nature

Ability: Natural Cure

EVs 252def 252sdef 4hp

- Soft-Boiled

- Aromatherapy

- Seismic Toss

- Toxic / Stealth Rock

Un classico (ed ottimo) wall. Bisogna stare leggermente attenti a Knock Off, predictare un po', ma è un Pokémon che non delude mai. Un wall speciale perfetto, rompe le scatole con Toxic (non ho inserito Thunder Wave in quanto già Togekiss ce l'ha), fa i classici 50 di danno con Seismic Toss e ti cura la squadra con Aromatherapy. Che dire... Anche l'opzione Stealth Rock è valutabile.

Sprxym080.gif


Slowbro@Leftovers

Bold Nature

Ability: Regenerator

EVs 252hp 252def 4sdef

- Fire Blast

- Slack Off

- Scald

- Ice Beam

Il wall fisico che ti mancava. Indistruttibile, regge anche 2 Conkeldurr alla volta (attento a Payback!!!), ha buone possibilità di scottare l'avversario con Scald e può dar fastidio anche a qualche Ferrothorn, grazie a Fire Blast... Un 4x di danno è considerevole!

A questo punto... Scizor o Chomp? La mia scelta è...

Sprxym212.gif


Scizor@CBand

Adamant Nature

Ability: Technician

EVs 248HP 252Atk 8SDef

- Pursuit

- Superpower

- Bullet Punch

- U-Turn

In questo meta uno Steel è praticamente d'obbligo contro i vari Fairy e, come hai detto tu, Latwins, Ferrothorn, Tyranitar... Una scelta abbastanza difficile da fare a dire il vero, ma in compenso Latios risolve molti dubbi.

Attendo rettifiche/miglioramenti/critiche/qualsiasialtracosavolete :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

~ Blu ~

Zoidberg
Provo a dirti la mia:



Charizard@CharizarditeX

Jolly Nature

Ability: Blaze

EVs 252atk 252spd 4def

- DDance

- Dragon Claw

- Flare Blitz

- Earthquake



Il moveset mi sembra buono; com'è ovvio che sia, con un MCharX o in generale in Char in squadra è necessario per forza un Defogger o uno Spinner, in quanto soffre molto le Stealth Rock, con un danno pari al 50% degli HP. Quindi, in ordine di priorità, mi sembra giusto consigliartene uno che armonizzi con il resto del team. In ogni caso, nel caso in cui volessi cambiare la natura in favore di un Adamant Char, potresti sostituire Earthquake con Roost.



Latios@Life orb

Timid Nature

Ability: Levitate

EVs 252satk 252spd 4sdef

- Draco Meteor

- Psychic

- Defog

- Thunderbolt / (Earthquake) / HP fight



Classico set per un Latios defogger, ti dà una buona coverage e al contempo riesce un po' a colmare il deficit di Special Attacker nel tuo team. Nel caso in cui pensassi di cambiare la natura di MCharX (e di conseguenza togliere Earthquake in favore di Roost), ti proporrei un Hasty Latios con Earthquake, così da colpire fastidiosi Bisharp/Heatran. Ovviamente, la scelta di Thunderbolt ti aiuterebbe contro fastidiosissimi Azumarill, verso i quali il tuo team ha una leggera debolezza. HP fight potrebbe essere un'ulteriore opzione, anche se non è una delle mie preferite (e trovare un Latios del genere è abbastanza difficile, a meno che non possa RNGarlo tu in prima persona).



Togekiss@Lum berry

Calm Nature

Ability: Serene Grace

EVs 252HP 252SDef 4Def

- Thunder Wave

- Air Slash

- Dazzling Gleam

- Roost



Ed ecco il tuo Togekiss (la copio così com'è): entra principalmente su Garchomp e su Latios scarfati annullando sia Earthquake che Draco Meteor e costringendo l'avversario al cambio. In quel momento vado di TWave + Air Slash annullando completamente il nemico. La Lum Berry la uso per far perdere il turno agli avversari che usano Toxic mentre io vado con la combo TWave + AS.



Chansey@Eviolite

Bold Nature

Ability: Natural Cure

EVs 252def 252sdef 4hp

- Soft-Boiled

- Aromatherapy

- Seismic Toss

- Toxic / Stealth Rock



Un classico (ed ottimo) wall. Bisogna stare leggermente attenti a Knock Off, predictare un po', ma è un Pokémon che non delude mai. Un wall speciale perfetto, rompe le scatole con Toxic (non ho inserito Thunder Wave in quanto già Togekiss ce l'ha), fa i classici 50 di danno con Seismic Toss e ti cura la squadra con Aromatherapy. Che dire... Anche l'opzione Stealth Rock è valutabile.



Slowbro@Leftovers

Bold Nature

Ability: Regenerator

EVs 252hp 252def 4sdef

- Fire Blast

- Slack Off

- Scald

- Ice Beam



Il wall fisico che ti mancava. Indistruttibile, regge anche 2 Conkeldurr alla volta (attento a Payback!!!), ha buone possibilità di scottare l'avversario con Scald e può dar fastidio anche a qualche Ferrothorn, grazie a Fire Blast... Un 4x di danno è considerevole!



A questo punto... Scizor o Chomp? La mia scelta è...



Scizor@CBand

Adamant Nature

Ability: Technician

EVs 248HP 252Atk 8SDef

- Pursuit

- Superpower

- Bullet Punch

- U-Turn



In questo meta uno Steel è praticamente d'obbligo contro i vari Fairy e, come hai detto tu, Latwins, Ferrothorn, Tyranitar... Una scelta abbastanza difficile da fare a dire il vero, ma in compenso Latios risolve molti dubbi.



Attendo rettifiche/miglioramenti/critiche/qualsiasialtracosavolete :D
Slowbro mi gusta parecchio, il problema è Latios non lo posso rimediare con defog... da quando hanno chiuso la nintendo wi fi connection non posso piu farmi i pokemon e quindi posso solo breeddare
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Io ne ho uno esattamente come te l'ho consigliato, tuttavia non ho la possibilità di clonare, sia perché non dispongo di due consoles, sia perché han risolto il bug e pertanto la clonazione è possibile solo con il Powersave... Che io non ho. 
default_chirolp_bak1.gif
 

~ Blu ~

Zoidberg
Io ne ho uno esattamente come te l'ho consigliato, tuttavia non ho la possibilità di clonare, sia perché non dispongo di due consoles, sia perché han risolto il bug e pertanto la clonazione è possibile solo con il Powersave... Che io non ho.
default_chirolp_bak1.gif
Sennò devo reinventarmi mezzo team
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Mo vedo un attimo se riesco a modificare qualcosa nel team

Starmie come spinner come lo vedi? E in piu è utile contro conkeldurr
Se stai pensando di sostituire Latios con Starmie per me è un suicidio xD

PS: Potrei suggerirti un Mew con Defog, se per te è più semplice da reperire...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Mew cell'ho ma non con defog... dici che è un suicidio Starmie?
Potresti tentare con questo set preso da Smogon, non è male:

Sprxym121.gif


Starmie @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Rapid Spin
- Psyshock
- Thunderbolt
- Recover
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
sia perché han risolto il bug e pertanto la clonazione è possibile solo con il Powersave...
Ma perché mettere in giro voci che non sono vere se non si sanno le cose, si può clonare benissimo con gli scambi...  :/

Mo vedo un attimo se riesco a modificare qualcosa nel team
Trova da scambiare un Latios con defog, altrimenti metti il Latios che hai e dai defog a Scizor (è mossa uovo ma ti serve comunque uno che abbia defog da una gen precedente, credo, o qualcuno che te lo scambia lo trovi più facilmente che latios) togli la band a lui e lasci LO a Latios, rimetti il team com'era prima, con rotom e il latios al posto del vecchio tentacruel, hai un defogger, hai uno sweeper speciale e hai il tuo team iniziale che non mi sembrava poi così sbilanciato.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ma perché mettere in giro voci che non sono vere se non si sanno le cose, si può clonare benissimo con gli scambi...  :/

Trova da scambiare un Latios con defog, altrimenti metti il Latios che hai e dai defog a Scizor (è mossa uovo ma ti serve comunque uno che abbia defog da una gen precedente, credo, o qualcuno che te lo scambia lo trovi più facilmente che latios) togli la band a lui e lasci LO a Latios, rimetti il team com'era prima, con rotom e il latios al posto del vecchio tentacruel, hai un defogger, hai uno sweeper speciale e hai il tuo team iniziale che non mi sembrava poi così sbilanciato.
Dustdas, io non ho mai clonato; ho specificato di non avere due consoles, pertanto, avendo saputo questa cosa da più persone ho supposto che fosse vera.

No, il team iniziale non era così sbilanciato, ma secondo me era difficile da utilizzare in modo corretto. Ho semplicemente apportato qualche modifica secondo il mio parere.

@ ~ Blu ~ : E' un piacere :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Dustdas, io non ho mai clonato; ho specificato di non avere due consoles, pertanto, avendo saputo questa cosa da più persone ho supposto che fosse vera.
Non era per aggredirti, però proprio perché non hai mai clonato, ripetere cose per sentito dire senza riscontri non è molto utile, anche io ho letto in giro su internet che hanno fixato il bug e che non si può più clonare, ma io ci sono riuscito giusto in questi giorni e ho la patch installata, quindi probabilmente è una voce fasulla che gira...

Pù che altro dicono che è diventato più difficile, ci sta, questo non so dirlo perché per me non era facile nemmeno prima (probabilmente perché sono io impedito XD) e comunque per ovviare basta cancellare l'ultima patch e continuare senza connettersi a internet.

Faccio qualche prova e poi vedo ;) grazie a tutti e due
Prego, anche se non è che ti abbia dato poi questi grandi consigli. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom