Wikificatori

Come vorresti che si chiamasse il gruppo degli admin del wiki?

  • È una carica inutile, aboliamola (aka non mi interessa questo sondaggio, ma volevo votare qualcosa a

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    33

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In seguito a numerosi voti a favore di wikier ho deciso di aggiungerlo al sondaggio, cambiate le votazioni, forza!
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
In seguito a numerosi voti a favore di wikier ho deciso di aggiungerlo al sondaggio, cambiate le votazioni, forza!
WIKINGHI FOREVAH
 

Perche non si aggiunge pure wikinghi al sondaggio? 
default_meow.gif


Vi dà tanto aria da ganzi 
default_birra.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perche non si aggiunge pure wikinghi al sondaggio? 
default_meow.gif


Vi dà tanto aria da ganzi 
default_birra.gif

Ho modificato il sondaggio per evitare altre bestialità simili

Jack, lo sapevo che eri un tipo simpatico, come al solito avevo ragione
default_awesome.gif

Qual è la parte incomprensibile di "sensati" secondo voi? -fp

Suvvia, va bene che siamo un gruppo di fancazzisti, ma dobbiamo cercare di mantenere un briciolo di serietà!
default_chirolp_gaan.gif
-fp -fp -fp
default_chirolp_gaan.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Considerando che gika mi ha bocciato in partenza il wikinerd perché non abbastanza serio, wikinghi non penso lo prenderà nemmeno in considerazione. Anche per questo ho cambiato il voto in wikiers
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
E se deve essere eletto un nuovo wikingo si può anche organizzare un rito di iniziazione, ma solo per quelli con barba incolta e puzza di pesce nelle ascelle :]
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Scusate ma IMHO wikier suona malissimo, sembra la marca di un cibo per cani da discount.

Wikinghi sarà anche meno serio, ma almeno ha della personalità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Se gkx vuole serietà dovrebbe scegliere lui allora, più che noi.

Se proprio lolvuole farci scegliere, si mettono 3 nomi fissi in sondaggio e fine, senza darci l'illusione di aver potere decisionale.

Comunque no carma, wikier sembra un ammorbidente.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non so cosa ne pensi gika su un cambio di nome della carica, l'idea è mia e l'ho proposta io, lui non c'entra nulla. Mi ha semplicemente mandato un messaggio poco dopo l'apertura del topic con scritto:

Gika , [03.11.14 15:01]
wikinerd non mi sembra il caso di metterlo ufficiale

Da allora non ha più detto nulla. Visto che il sito era suo, per comunque cambiare il nome che trovo orrendo ho pensato al compromesso di wikier. Ciò non toglie che la decisione finale spetta soltanto a lui e che quindi potremmo benissimo aver perso tempo e basta.
 
Top Bottom