Dubbio Poketrasferitore BW2

Space

Zoidberg
Premessa, ho cercato la risposta senza successo.

So che con la Pokebanca registrando Pokemon XY se faccio nuovo gioco perdo solo gli oggetti, ma posso trasferirli nella nuova partita (ovviamente)

Ma per il Poketrasferitore vale lo stesso?

Una volta registrata la copia di Pokemon Nero2, se faccio nuovo gioco posso depositarli nella stessa Pokebanca?

Attenzione non mi interessa prelevare i precedenti pokemon e depositarli nella partita di Nero2.

Mi spiego meglio

Se trasferisco Zekrom (parlo di Zekrom, ma i pkmn in generale ovviamente) catturato su Pokemon Nero2 nella pokebanca (e quindi lo prelevo con Pokemon X)

Se faccio nuovo gioco su Nero2 e catturo un nuovo Zekrom, posso trasferirlo nella stessa pokebanca di prima e quindi depositarli nella stessa cassettina di Pokemon X?

Magari il mio è un dubbio sciocco ^^ grazie per l'aiuto
 

Camerupt01

OR: 721/721
Beh, io non ho XY ma mi sembra ovvio che se trasferisci un Pokémon nella banca, rifai Nero 2, e puoi trasferire la stessa specie che hai trasferito prima. Poi magari mi sbaglio.
 

Space

Zoidberg
Beh, io non ho XY ma mi sembra ovvio che se trasferisci un Pokémon nella banca, rifai Nero 2, e puoi trasferire la stessa specie che hai trasferito prima. Poi magari mi sbaglio.
Il dubbio non è trasferire la stessa specie, ma se posso collegare la nuova partita allo stesso poketrasferitore.

Probabilmente è un dubbio sciocco.
 
Top Bottom