~Red~

Pokemon Bianco e Nero Mensile??

7 risposte in questa discussione

Allora non da molto è uscito il manga pokemon nero e bianco ma esso è mensile?? o bimensile?? Se Potete scrivetemi le date delle prossime uscite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Oggi a Lucca ho visto i numeri 1 e 2, domani faccio scrivere a Franky la cadenza, che lui la sa.

Link di questo messaggio

Se non mi sbaglio, dovrebbe essere un mensile.

Link di questo messaggio

Sì ma il numero di pagine è al livello asilo: quella roba si legge in meno di due minuti. u_u

Il che va nella direzione diametralmente opposta a ciò che io invece preferisco: pochi volumi, consistente dimensione.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sì ma il numero di pagine è al livello asilo: quella roba si legge in meno di due minuti. u_u

Che poi se sono "Edizione Sottiletta" perché mensili? Andrebbero settimanali a sto punto :spheal:

Link di questo messaggio

A me onestamente ha fatto un po' cagare. Dovrebbe essere la serie Pokèmon Adventure (della quale ho due numeri), ma la trovo terribilmente infantile rispetto alla prima serie. E poi

che due palle che qualsiasi cosa succeda si ficca Munna in testa, comincia a dire che il nero diventa bianco (o il contrario) e risolve la situazione. Cioè, tutto il manga sarà così?

Penso che prenderò ancora il prossimo e se è uguale smetto di spenderci soldi su.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

In effetti il target del manga è diventato più piccolo con il proseguimento della serie, al punto che alcuni Pokémon fatti a fette si scopre essere ancora vivi e vegeti anni dopo. Comunque io sono arrivato a hgss e mi sono piaciute tutte le serie. Sono particolarmente curioso di leggere proprio BW, che è il capitolo più lungo fin'ora, ha superato persino DP che era uno dei migliori perché i personaggi avevano avuto modo di svilupparsi. La cosa triste è che ho a casa il tankobon giapponese con la fine della saga, quindi mi sono fatto un megaspoiler sul finale (che eviterò di postare per non essere fatto a fette)

Link di questo messaggio