"Drawing Contest Is Coming!"

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Vi cito per farvi arrivare la notifica, pggi dovete consegnare, è l'ultimo giorno per farlo :P
Nada, io non ci riesco proprio. A malapena sono riuscita a cominciare, e oggi ho pochissimo tempo libero.......sono out
default_chirolp_toho.gif
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Vi cito per farvi arrivare la notifica, pggi dovete consegnare, è l'ultimo giorno per farlo
Nada, io non ci riesco proprio. A malapena sono riuscita a cominciare, e oggi ho pochissimo tempo libero....

...sono out
Vabbè, se gli altri concorrenti sono d'accordo si può prolungare anche un paio di giorni, tanto per sfruttare il fine settimana, se può essere d'aiuto, a me non da fastidio, almeno ci sono più disegni ed è più divertente.

Sentiamo Lightmew che ne pensa però.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Comunque io non ce la farò:

-Domani ho una gara di nuoto che dura fino, tipo, alle 7

-Lunedì c'è scuola e ci sarà un'uragano di compiti

As said, sono out
default_chirolp_gusun.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il contest è finito!

I disegni sono in ordine di classifica e sotto spoiler insieme ad una mia impressione sul disegno (che sarà spartana non essendo un critico d'arte);

I vincitori riceveranno a breve il loro premio tramite messaggio privato (il secondo ed il terzo mi devono comunicare tramite mp quali flaw desiderano [controllando la lista alla pagina precedente])

Blaze Power

Tecnica: 8 Colorazione: 8 Originalità: 7 Voto Personale: 7

Totale: 23+7

Tra i disegni presentati è il migliore, ottime colorazione e tecnica, originale il disegno sull'Arbok. Prima posizione Meritatissima.

gSECFdi.jpg
Shadow Wind

Tecnica: 8 Colorazione: /// Originalità: 7 Voto Personale: 8 Totale: 23+0

Ottima tecnica, probabilmente la migliore del contest, una cosa che gli fa perdere molto è l'essere in bianco e nero; qui c'e anche l'unico voto messo un po' casualmente, quello dell'originalità, dato che non so se il personaggio sia inventato o appartenente ad un'altra opera.
DEwABGB.jpg
Dustdas

Tecnica: 7 Colorazione: 7 Originalità: 8 Voto personale: 9

Totale: 22+9

Ottimo disegno, molto originale, non il miglio della gara sotto questo aspetti, ma buono; buona anche la tecnica, ma poteva essere migliorata.

9Ew33Ni.jpg
Yoppap

Tecnica: 6 Colorazione: /// Originalità: 9 Voto Personale: 7

Totale: 22+0

Tra i disegni presentati è di sicuro il più originale, ma non essendo colorato perde molto.

4h8ar9.jpg
Biscuit

Tecnica: 7 Colorazione: 8 Originalità: 7 Voto personale: 7

Totale: 22+7

Disegno fatto bene, buone sia tecnica che colorazione, un piccolo problema è il non utilizzo dello scanner, ma è una cosa marginale.
2mnkju8.jpg
Jenny

Tecnica: 7 Colorazione: 8 Originalità: 6 Voto Personale: 7

Totale: 21+7

Il disegno è fatto abbastanza bene, non perfetto, ma comunque buono; pecca in originalità essendo la copia di un quadro già esistente.

1I3aXaE.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Felice del secondo posto, ti dico dopo per i flawless. Per quanto riguarda biscuit ha postato il disegno nella sua galleria, ma a quanto pare non te lo ha inviato per mp.

Edit: il soggetto del mio disegno esiste nella letteratura, sarebbe la follia da "Elogio alla follia" di Erasmo da Rotterdam, ovviamente è peró mia l'interpretazione.

Edit2: avrei assegnato più punti a jenny per la colorazione, un conto sono i pastelli o il computer, un conto sono gli acquerelli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
grazie per il primo posto ^^ e complimenti a tutti gli altri partecipanti, che sono stati una concorrenza niente male
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
sfortunatamente non ho potuto scannerizzare il disegno per mancanza di tempo

complimenti agli altri partecipanti
default_CpyOVSk.gif
 

Jenny

:)
Oddio, ho un brutto presentimento per la fine che farà il disegno a scuola xDD Ora so che la mia prof lo odierà, evviva xDD  Complimenti a tutti quanti
default_chirolp_waku1.gif


Aspetto una seconda edizione :)

Edit2: avrei assegnato più punti a jenny per la colorazione, un conto sono i pastelli o il computer, un conto sono gli acquerelli.
Non sono d'accordo. E' vero, era difficile da dipingere. Però quando si giudica qualcosa non bisogna tener conto di cosa ha fatto o di quanto ci ha messo ecc...L'importante è il risultato.

Io non so disegnare e non so dipingere, era la prima volta che mi cimentavo a farlo (tralasciando il fatto che era un compito di scuola), ero consapevole che sarei stata ultima, è stata scelta mia sfidarmi, e ho avuto i punti che mi meritavo uwu

Grazie mile, comunque :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Oddio, ho un brutto presentimento per la fine che farà il disegno a scuola xDD Ora so che la mia prof lo odierà, evviva xDD  Complimenti a tutti quanti

Aspetto una seconda edizione
Addirittura odiarlo? Ha toni meno cupi dell'originale ma per me non è affatto male, e poi io ho deciso di partecipare solo perché l'idea del disegno mi è venuta quando ho letto che uno di voi portava l'urlo di munch (infatti nel mio disegno sceptile tentava di dipingere l'urlo, più o meno XD).

P.s. in teoria era questa la seconda edizione, quindi aspettiamo in gloria una terza. ^^  
 

Shadow Wind

......
Oddio, ho un brutto presentimento per la fine che farà il disegno a scuola xDD Ora so che la mia prof lo odierà, evviva xDD Complimenti a tutti quanti
default_chirolp_waku1.gif


Aspetto una seconda edizione :)

Non sono d'accordo. E' vero, era difficile da dipingere. Però quando si giudica qualcosa non bisogna tener conto di cosa ha fatto o di quanto ci ha messo ecc...L'importante è il risultato.
Direi che è un criterio tra il giusto lo sbagliato, ma non ho in questo momento il tempo per spiegarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Ah ma allora è finito, congratulamenti a tutti!

Mi chiedo cosa dipinga M.Swampert? Considerando il verde, magari Scudo con testa di medusa?
 

Hige

Hexxus
Mod
Mi sono accorto ora del concorso, molto belli tutti i disegni (anche se purtroppo alcuni non riesco a vederli)
 
Top Bottom