Chrome rimbecillito

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Salve, è da un po' di giorni che all'improvviso, senza alcun motivo, Chroome si blocca del tutto, se clicco su qualcosa di Chrome non succede nulla, e dopo un po' mi appare una schermata di cui lascio alla fine lo Screen. Ma il problema più grande è che quando succede tutto il Computer si rimbecillisce, mettendo quasi mezzo minuto ad aprire un programma o una finestra. Da cosa è dovuto tutto questo?

am2iqq.png
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Riporta Chrome alle impostazioni predefinite e cancella tutto, se hai un pc scarso può essere che non ce la fa a tenere cache, cookies e altra mondezza e va in palla.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Riporta Chrome alle impostazioni predefinite e cancella tutto, se hai un pc scarso può essere che non ce la fa a tenere cache, cookies e altra mondezza e va in palla.
Che intendi con cancella tutto? In realtà tempo aveva molti più cache,cookies e mondezza varia di adesso, ho fatto la pulizia tipo 3 mesi fa, e non la facevo da più di un anno, quindi penso non sia un problema di Cache o cookies...
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Che intendi con cancella tutto? In realtà tempo aveva molti più cache,cookies e mondezza varia di adesso, ho fatto la pulizia tipo 3 mesi fa, e non la facevo da più di un anno, quindi penso non sia un problema di Cache o cookies...
I4ntendevo dire di ripristinare tutte le impostazioni etc. allo stato originale.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Semplicemente Chrome è un browser pesantissimo, che per aprire una finestra deve tenere in sottofondo 25 processi diversi, il tuo PC non lo regge più, prova Firefox ;)
 
Top Bottom