I + tristi finali dei videogiochi

MI spiace...già letto, e comunque sbaglio o sono passati un bel po' di giorni?
default_chirolp_gusun.gif
e poi nel regolamento non dice "non postate più in un topic solo dopo che è stato ignorato per un mese..."
 
E perchè avrebbe dovuto aprire un topic solo per dire "Seymour Sigma ha battuto Sephiroth gnègnègnè"?

Vabbè basta...

OT:faremo pace con una sfida a MK...
default_chirolp_gusun.gif
 

Thunder29

Passante
Ho iniziato adesso anche FFIX XD

FFVII ed FFVIII ce li ho originali, FFIX me lo sono fatto masterizzare tutto l'altro ieri
 

Aquila 1

Amico
E' un gioco a parte da FFX si chiama Final Fantasy X2 ed è la continuazione in cui ci sono Yuna, Rikku e Pain ed c'è un sistena tutto suo in cui ci sono le looksfere, mi pare si chiamino così, con le quali si determinana il tipo di personagio, all'inizio:

Yuna: pistolera (usa le pistore)

Rikku: qualcosa tipo ladra

Pain: Guerriera

Poi ci sono delle sfere speciali (ce n'è una per ognuna, ma tutte le sfere possono essere usate da titte e tre, basta impostare in modo buono la mappa delle sfere)

Yuna:Florelia(un fiore gigante con lei al centro)

Rikku:non mi ricordo, ma è un cagnone gigante con dei lanciamissili

Pain:Suprema(mi sembra qualcosa tipo la parassigabbia di KH con lei dentro)

E' UN GIOCONE!!!!!

PS: non ho finito FFX normale, qualcuno mi può dire com'è?  -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
Aquila 1 ha scritto:
E' un gioco a parte da FFX si chiama Final Fantasy X2 ed è la continuazione in cui ci sono Yuna, Rikku e Pain ed c'è un sistena tutto suo in cui ci sono le looksfere, mi pare si chiamino così, con le quali si determinana il tipo di personagio, all'inizio:

Yuna: pistolera (usa le pistore)

Rikku: qualcosa tipo ladra

Pain: Guerriera

Poi ci sono delle sfere speciali (ce n'è una per ognuna, ma tutte le sfere possono essere usate da titte e tre, basta impostare in modo buono la mappa delle sfere)

Yuna:Florelia(un fiore gigante con lei al centro)

Rikku:non mi ricordo, ma è un cagnone gigante con dei lanciamissili

Pain:Suprema(mi sembra qualcosa tipo la parassigabbia di KH con lei dentro)

E' UN GIOCONE!!!!!

PS: non ho finito FFX normale, qualcuno mi può dire com'è?  -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
se leggi bene capirai che nn ho chiesto che gioco èma che FINALE ha sbloccato...
 
mi hai preceduto!cmq i finali dei giochi square sono tutti commoventi:

ff7:nn l'ho visto(nn ho battuto sephi)but quando aeris muore... ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


ff8:tutti gli innamorati e i compagnoni di sempre si reincontrano!

ff9:boh?
 
rubysephiroth ha scritto:
mi hai preceduto!cmq i finali dei giochi square sono tutti commoventi:

ff7:nn l'ho visto(nn ho battuto sephi)but quando aeris muore...
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


ff8:tutti gli innamorati e i compagnoni di sempre si reincontrano!

ff9:boh?
cioè nn hai finito ne FF VII ne FF IX ma dici ke il finale è bello? (vabbè ke hai anke un pò spoilerato.. ma sorvoliamo...)

ma ke razza di giudizio può essere se si basa su supposizioni??

mah...

io ho finito FF VII e dico ke il finale è bellissimo

ho abbandonato FFVIII al 3° cd xkè mi ero rotto le palle di un gioco tanto mediocre

ho messo da parte FF IX (iniziato relativamente da poco) prima del dungeon finale x giocare a Wild Arms 4 (potete immaginare quanto mi abbia entusiasmato sto final fantasy......)

stasera ho terminato WA4.... apparte la solità retorica e i paroloni (e un cane ke spunta dal nulla :°D) ... mi ha colpito, davvero un gioco carino... adesso finisco FF IX (x completezza), e poi inizio la serie Hack e un giorno anke Suikoden... e il 14 aprile Dragon Quest... e a novembre FF XII e poi kissà...

p.s. FOR THE FUTURE OF FILGAIA!!  ^^
 
rubysephiroth ha scritto:
ho visto il filmato della battaglia finale a ff9 e ff7 me l'ha accennato seymy
senza offesa, ma l'unica conclusione a cui si può giungere da quello ke hai detto è ke ti 6 rovinato il finale di 2 gioki...

nel frattempo ho finito FF IX.... nn scendo nei dettagli xkè nn voglio spoilerare... dico solo ke nn mi è piaciuto, avrei potuto giocare solo all'ultimo cd e nn sarebbe cambiato nulla... tze... trama disutile...

la cosa + bella è il black jack segreto alla fine
default_chirolp_waku1.gif
 
Top Bottom