I + tristi finali dei videogiochi

Razile

Rappresentante di classe
Quli sono stati i finali che vi hanno fatto sentire a disagio dentro?

a me FFX e Soul Reaver 3
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
è stato il primo gioco serio che ho preso...
default_chirolp_gusun.gif
Prima giocavo solo con Spyro e Crash.../Me scappa per la vergogna!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Il finale di FFX è patetico, come tutto il gioco d'altronde.  Tutt'altra cosa per quello tristissimo e magnifico di FFVII.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi avete fatto ricordare... Kingdom Hearts... è bellissimo, è stato lui che mi ha spinto a comprare Final Fantasy, segna il mio passaggio dai giochini stupidini a quelli "Veramente belli".

Il finale di FFX è patetico' date=' come tutto il gioco d'altronde.[/quote'][glow=red,2,300]Eresia![/glow]
 

Robby

Amico
Mella ha scritto:
Mi avete fatto ricordare... Kingdom Hearts... è bellissimo, è stato lui che mi ha spinto a comprare Final Fantasy, segna il mio passaggio dai giochini stupidini a quelli "Veramente belli".
quoto.kingdom hearts è molto triste...
 

Genius 1995

Zoidberg
Ma anche Ratchet e Clank 3,volevo che Nefarious fosse sconfitto!
default_chirolp_gusun.gif


(Scusate il doppio post,ma per sbaglio avevo rimandato il messaggio di prima,non sapevo come cancellarlo e lo ho modificato)
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Genius 1995 ha scritto:
Ho scaricato il filmato finale di KH2 :)e sono come finisce,ma non lo dico,sarebbe spoiler!
default_chirolp_gusun.gif


(Ammessi MP XD)
la prossima volta,edita il messaggio,non farne due di seguito!
default_chirolp_gusun.gif


la faccina sarebbe spoiler?
 

Le0nheart

Passante
Beh io ho finito Devil may cry 3 ed il finale è abbastanza triste...

Lady ammazza il padre, Dante il fratello...(nn credo siano morti davvero)
 

Cerb

Parroco
The Raziel ha scritto:
megli fare spoiler

,magari uno gioca e vuole vedere il finale e noi gli roviniamo tutto
default_chirolp_gusun.gif


Gli spoiler non ci sono ancora, in compenso si possono usare i

Codice:
[glow=black,2,300][/glow]
 
Al massimo lo è quello del primo, dove [glow=black,2,300]sembra che Ratchet si separi da Clank, ma non è così, come si scopre dopo.[/glow]
 

Falkon

Passante
Il finale di Rathcet & Clank 3 è spassosissimo, come tutto il gioco d' altronde.

Mi ha sempre lasciato perplesso il finale di Spyro (il primo uscito)....non si capisce alla fine chi è quello che fa le interviste 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
Un altro finale triste è quello alternativo di silent hill 2...[glow=black,3,400]Quando alla fine si torna alla scena iniziale e fa vedere che il protagonista è morto nellincidente all'inizio del gioco...
default_chirolp_gusun.gif
[/glow]

edit:666 a beast!(finalmente! dopo 3 anni nel forum...
default_chirolp_gusun.gif
_;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
ATTENZIONE

Ho scoperto che chi ha firefox vede i glow diversamente da chi ha IE,quindi gli spoiler funziano solo su firefox
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per questo per degli spoiler ben fatti io ho collaudato il colore Beige, provare per credere:

--Ciao, come state?--

Basta non quotarlo!
 
dopo aver giocato e finito FF Vii, TUTTO IL RESTO appare immeritevole...

ffx nn è poi tanto inutile... ci ho "accucchiato" + di 250 ore d gioco... almeno mi ha fatto passare un pò d tempo! (e mi manca ancora Der Richter :°D)

poi uno dei finali + tristi, ma nel senso di tristezza/bruttezza è La Cosa, xò il gioco in se è bellissimo!

p.s. Kingdom Hearts è proprio brutto... mi pento d averlo originale ._.
 
Top Bottom