Percorsi di rete

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Da qualche giorno, sotto la spunta "Questo PC", iniziano a comparirmi delle icone che hanno per nome un indirizzo mail e, se provo a cliccarci, dice che non ho i permessi per entrare. Cosa significano? Ma soprattutto, come posso disabilitare la loro comparsa? Non mi era mai accaduto prima..

Uso windows 8, se può servire
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
con uno screenshot si capirebbe meglio, detto cosi mi fa pensare che siano le cartelle USER degli altri utenti del pc.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
odF3jY5.png


dove al posto delle censure ci sono degli indirizzi mail.. utilizzo un rete pubblica, probabilmente c'entra qualcosa
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
uhm le icone sono quelle dei dispositivi multimediali (tipo NAS, mediaplayer etc.), la rete è pubblica a livello casalingo o è tipo roba di un ufficio etc.?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
E' un collegio universitario, ci colleghiamo tutti alla stessa rete
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Ok allora sono semplicemente i pc in rete degli altri studenti, se non ti danno fastidio ti conviene lasciarli li.

Sennò prova ad aprire windows media player, sotto "Altri cataloghi multimediali" dovresti ritrovarteli, click col destro e vai su elimina. Per sicurezza dopo anche sotto Questo Pc click col destro e vai su rimuovi dispositivo, dovrebbe darti un comando da amministratore e al prossimo riavvio non dovresti trovarli più.
 
Top Bottom