Crocodile

Gliscor e Abilità nascoste.

12 risposte in questa discussione

Buongiorno,

sono un vecchio giocatore e vorrei semplicemente sapere come, nel gioco, posso ottenere un Gliscor con abilità "poison heal" essendo questa un'abilità nascosta. Non so proprio come funzionino tali abilità e dalla wiki non ci ho capito moltissimo.

Scusate per la banalità della domanda ma spero di ricevere un aiuto :)

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Di fatto puoi ottenere pokèmon con abilità nascosta in due modi: o te li trasferisci tramite pokè-bank da vecchie versioni, oppure li catturi nel safari (dove i pokèmon si possono trovare con le loro hidden ability). Se non hai la possibilità di fare nessuna delle due cose la via migliore è cercare un gligar con abilità nascosta in gts, o chiedendo a qualcuno di scambiartelo (su questo forum non dovresti avere problemi a trovare qualcuno disposto a dartene uno).

Link di questo messaggio

(modificato)

Essenzialmente con molto K. Prendi un pokèmon con profumino, e controlla nel Pokèdex dove si trova Gligar, vai in quel percorso e assicurati di avere al primo posto un pokèmon che conosca o tossina(meglio questo) o traccia, ti servirà per capire quale abilità ha Gligar. Premesso che Gligar lo trovi solo con le orde, questo è il motivo per cui devi avere profumino.. quindi per concludere, con molta fortuna dovrai trovare un Gligar con Immunità, che è la sua abilità nascosta, e corrisponderà all'evoluzione a Velencura di Gliscor.

quiiiiindi

1) Portati in squadra dei pokè con Profumino, uno con Tossina

2) Usa profumino avendo al primo posto il pokèmon con Tossina

3) Inizia ad avvelenare a piacere tutti i Gligar finchè non trovi quello con Immunità

4) Se lo trovi , togli gli altri e prendilo ahah

comunque sia è raro trovare abilità nascoste nelle orde,visto che Gligar non esiste al safari, quindi buona fortuna :( (se ti rompi l'anima fattelo scambiare)

Modificato da raendrhod

Link di questo messaggio

(modificato)

comunque sia è raro trovare abilità nascoste nelle orde,visto che Gligar non esiste al safari, quindi buona fortuna :( (se ti rompi l'anima fattelo scambiare)

Direi che (visto che gligar non si trova nel safari) è la soluzione migliore. Non perdere nemmeno tempo a fare tutta sta roba; piuttosto te lo scambiamo noi. xD

Modificato da Plautus

Link di questo messaggio

Io ho fatto così, ma al posto di Tossina ho usato quella mossa che avvelena tutti i Pokémon in campo; usavo Weezing

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io ho fatto così, ma al posto di Tossina ho usato quella mossa che avvelena tutti i Pokémon in campo; usavo Weezing

Smog? 

Link di questo messaggio

Smog? 

Ho fatto confusione, ho usato Fangonda con Muk

Link di questo messaggio

Con la capsula abilità non funziona vero?

Link di questo messaggio

Con la capsula abilità non funziona vero?

No, la capsula switcha da abilità 1 a 2 o viceversa, ma non da 1 a Hidden o da 2 a Hidden.

Link di questo messaggio

No, la capsula switcha da abilità 1 a 2 o viceversa, ma non da 1 a Hidden o da 2 a Hidden.

Come mi sembrava... Peccato però...

Link di questo messaggio

Puoi ottenere un Gliscor con Velencura semplicemente trasferendoti Gligar con l'abilità Immunità dalle versioni Nero/Bianco2 OPPURE andando con un pokèmon che conosca la mossa Profumino nel percorso 19 e usando un pokèmon con l'attacco "Baratto" controllare l'abilità di ogni Gligar che ti compare (oppure tentando di avvelenarli uno a uno e vedere quale di essi ne è immune).

Il metodo più semplice in assoluto è invece quello di farselo scambiare da chi magari lo ha già :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Purtroppo mi sono ancora oscuri alcuni aspetti quali il trasferimento dalle altre versioni xD

Grazie a tutti per le risposte, sono riuscito a farmi passare un gligar con immunità ^_^

Link di questo messaggio