In quale sezione posso chiedere aiuto per il team?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qualc1

Zoidberg
Ciao, ho creato una discussione devo chiedevo consigli riguardo i pokémon che posso aggiungere ai miei per formare un team. Non so se non sono stato abbastanza chiaro o se in pokémon discussion non si possono chiedere queste cose, comunque nella sezione team rating non va bene perché io non cerco critiche sul mio team ne tanto meno chiedo ad altri di regalarmi pokémon per il team, voglio chiedere quali pokémon potrei aggiungere a quelli che ho per formare dei buoni team. In questo forum dove posso chiedere una cosa simile? Dove posso chiedere consigli per la formazione di una buona squadra pokémon?
 

Jack

boh
https://forum.pokemoncentral.it/threads/18810/page-44

Qui chiedi per i set specifici. Altrimenti apri un topic in team rating in cui chiedi specificatamente cosa ti serve dal pokémon che ti devono consigliare. Una lista di 100 pokémon flawless non è di sicuro una base per partire, visto che i team non si buildano a caso ma secondi criteri specifici.

Aggiungi una building phase in cui dici "parto dal pokemon x, ci aggiungo y perché stanno bene assieme e poi ci aggiungo z. Per non soffrire troppo w chi dovrei aggiungere"?. Vedi che qualcuno ti aiuta.

Edit: ah, la base (3-4-5 pokémon) LA DEVI FARE TE, non gli altri!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qualc1

Zoidberg
Essendomi informato ulteriormente su internet, varie cose cominciano a farsi più chiare. Se puoi rispondermi velocemente qui l'unica cosa che ancora mi interessa è sapere se un pokémon classificato come uber può essere usato nelle competizioni ufficiali. Ovviamente ogni torneo ha le sue regole e le sue restrizioni, so che molti leggendari non sono mai ammessi ma come faccio a capire se un pokémon può partecipare alle competizioni ufficiali?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Checkare la lista ban sul sito della Nintendo? Smogon e Nintendo non seguono le stesse tierlist, visto che una lo fa con criterio e l'altra banna i leggendari perché omg sono leggendari!!1

Vai sul sito pokémon.it e cercala :]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom