Film Pokemon

Qual è il vostro film Pokémon preferito?

  • 1) Pokémon il film - Mew contro Mewtwo

    Voti: 42 72,4%
  • 2) Pokémon 2 - La forza di uno

    Voti: 30 51,7%
  • 3) Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

    Voti: 24 41,4%
  • 5) Pokémon Heroes

    Voti: 17 29,3%
  • 6) Pokémon: Jirachi Wish Maker

    Voti: 10 17,2%
  • 7) Pokémon: Fratello dallo Spazio

    Voti: 4 6,9%
  • 8) Pokémon: Lucario e il mistero di Mew

    Voti: 8 13,8%
  • 9) Pokémon Ranger e il Tempio del Mare

    Voti: 3 5,2%
  • 10) Pokémon: L'Ascesa di Darkrai

    Voti: 9 15,5%
  • 4) Pokémon 4Ever

    Voti: 14 24,1%
  • 11) Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli

    Voti: 2 3,4%
  • 12) Pokémon: Arceus e il Gioiello della Vita

    Voti: 2 3,4%
  • 13) Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark

    Voti: 3 5,2%

  • Votatori totali
    58

Blackmew

Parroco
Non credo che esista il 10° film di Pokémon...°_°(Credo...)

Comunque ho visto Pokémon 1, 2, 3, 4 e 5!Il più bello in assoluto per ora è il 1°, mitico!Il secondo in classifica è il 5° con Latios e Latias, molto bello! :P Il terzo  è il 4°, molto bello anche questo!Poi il 2°, bellino, ma potevano fare di meglio, mentre l' ultimo in classifica è il 3°, caruccio, ma potevano fare molto di meglioDa molto tempo sto aspetando i seguenti in italiano, ma ancora non sono arrivati... :P Quando dovrebbero arrivare?

P.S:Ah!Ti ricordo, luca.bravi che nel voto non hai messo il 4° film!
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
io ho visto il primo, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto e l'ottavo

nessuno supera neanche minimamente il primo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho visto tutti quelli in italiano, quindi i primi cinque. Poi ho visto Mewtwo return e quello con Jirachi, ma non so i numeri. Per curiosità, mi potete aiutare? I due/tre che mi mancano quali sono?

Blackmew ha scritto:
P.S:Ah!Ti ricordo, luca.bravi che nel voto non hai messo il 4° film!
Ho provveduto io.
 

Max.

Meh.
cx! ha scritto:
Ho visto tutti quelli in italiano, quindi i primi cinque. Poi ho visto Mewtwo return e quello con Jirachi, ma non so i numeri. Per curiosità, mi potete aiutare? I due/tre che mi mancano quali sono?
Allora :

1°- Pokémon The movie/Il Film

1/2 - Mewtwo Strikes Back (sarebbero le vicende narrate prima del primo film e dopo il primo film)

2°- Pokémon The Power of One/La Forza di Uno

3°- Pokémon The Spell of Unown-L'incantesimo degli Unown

4°- Pokemon 4EVER Celebi : Voice of Forest/Celebi : La Voce della Foresta

5°- Pokémon Heroes

6°- Pokémon Jirachi Wish Maker

7°- Pokémon Destiny Deoxys!

8°- Pokémon Mew and the Wave Guiding Hero - Rukario (jap)/Lucario and the Mystery of Mew (usa)

9°- Pokémon Ranger and Prince of the Sea Manafi (jap)/Ranger The Temple of the Sea (usa non ancora uscito)

10°- Non ha ancora un nome ma è basato su Dialga e Palkia ed uscirà in jap il 14 luglio 2007.
 

luca.bravi

Zoidberg
Maximo Max ha scritto:
Allora :

1°- Pokémon The movie/Il Film

1/2 - Mewtwo Strikes Back (sarebbero le vicende narrate prima del primo film e dopo il primo film)

2°- Pokémon The Power of One/La Forza di Uno

3°- Pokémon The Spell of Unown-L'incantesimo degli Unown

4°- Pokemon 4EVER Celebi : Voice of Forest/Celebi : La Voce della Foresta

5°- Pokémon Heroes

6°- Pokémon Jirachi Wish Maker

7°- Pokémon Destiny Deoxys!

8°- Pokémon Mew and the Wave Guiding Hero - Rukario (jap)/Lucario and the Mystery of Mew (usa)

9°- Pokémon Ranger and Prince of the Sea Manafi (jap)/Ranger The Temple of the Sea (usa non ancora uscito)

10°- Non ha ancora un nome ma è basato su Dialga e Palkia ed uscirà in jap il 14 luglio 2007.
Grazie, non riuscivo a trovare i nomi dei film oltre il 6°  (Pokémon Jirachi Wish Maker)

:P
 

Blackmew

Parroco
Ma secondo voi mi conviene guardare subito i seguenti film in inglese o aspettare ancora per vederli in italiano?:/

Maximo Max ha scritto:
10°- Non ha ancora un nome ma è basato su Dialga e Palkia ed uscirà in jap il 14 luglio 2007.
Si, giusto, me ne ero dimenticato! :P
 

Ventus

Amico
Li ho visti tutti tranne il 9° (che sto scaricando) e il 10° (che deve ancora uscire).

Tutti fantastici. L'8° però, si sofferma troppo sui particolari e alcuni effeti speciali sono strani...
 

luca.bravi

Zoidberg
Blackmew ha scritto:
Ma secondo voi mi conviene guardare subito i seguenti film in inglese o aspettare ancora per vederli in italiano?:/Si, giusto, me ne ero dimenticato! :P
Secondo me è meglio aspettare quelli in ita (anche perchè il sesto uscirà tra poco)
 

Light Raikou

Passante
I primi tre li ho visti in italiano, il quarto, il quinto e il sesto li ho visti in inglese, e il settimo e l'ottavo li ho visti in giapponese sottotilolati in inglese.
 

luca.bravi

Zoidberg
Light Raikou ha scritto:
I primi tre li ho visti in italiano, il quarto, il quinto e il sesto li ho visti in inglese, e il settimo e l'ottavo li ho visti in giapponese sottotilolati in inglese.
:P Ma ci hai capito qualcosa ???????? :P ;
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grazie mille per l'abbinamento titolo - numero del film.

luca.bravi ha scritto:
Non saprei,forse hai ragione ma secondo le mie fonti uscirà verso gennaio-febbraio.
Dubito fortemente che si decida di doppiare il sesto film a distanza di diversi anni dalla sua uscita, anche se non si può mai dire. Fonte?
 

luca.bravi

Zoidberg
cx! ha scritto:
Grazie mille per l'abbinamento titolo - numero del film.

Dubito fortemente che si decida di doppiare il sesto film a distanza di diversi anni dalla sua uscita, anche se non si può mai dire. Fonte?
Non mi ricordo...
 

Ventus

Amico
Adesso ho visto anche il 9°, quindi manca solo il 10°... :P ; :D ; ;) ;

luca.bravi ha scritto:
:P Ma ci hai capito qualcosa ???????? :P ;
beh, basta capire la trama... :D Io il sesto, l'ottavo e il nono li ho visto in giapponese e li ho capiti benissimo. Sono ugualmente coinvolgenti! :D ;)
 

Blackmew

Parroco
Uffa adesso basta, mi comprero i prossimi film in inglese se non si decideranno a farli in Italiano! :P

Secondo voi mi conviene?Ne vale la pena?Tanto tra quel che ho capito si capsce tutto!

EDIT:Quando esce Pokemon Ranger and Prince of the Sea Manaphy in italiano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ventus

Amico
Blackmew ha scritto:
EDIT:Quando esce Pokemon Ranger and Prince of the Sea Manaphy in italiano?
Sfortunatamente al 90% non uscirà mai in Italia, però puoi scaricarlo in giapponese dal Mulo. :P :PIo l'ho già scaricato e si vede benissimo... Il suo nome è [glow=red,2,300]Pocket_Monsters_Movie_9_-_AG_Movie_4_-_Pokemon_Ranger_and_the_Prince_of_the_Sea-Manaphy[PM-XVID_AC3][EF7EA6F8].mkv[/glow]
 

Blackmew

Parroco
jirachi91 ha scritto:
Sfortunatamente al 90% non uscirà mai in Italia, però puoi scaricarlo in giapponese dal Mulo. :P :P

Io l'ho già scaricato e si vede benissimo... Il suo nome è [glow=red,2,300]Pocket_Monsters_Movie_9_-_AG_Movie_4_-_Pokemon_Ranger_and_the_Prince_of_the_Sea-Manaphy[PM-XVID_AC3][EF7EA6F8].mkv[/glow]
Io intendevo in inglese!Non in Italiano!Comunque si capiscono bene i dialoghi?Infatti ho paura di prendermi DVD inglesi proprio per questo! :D ; P.S:

Blackmew ha scritto:
Uffa adesso basta, mi comprero i prossimi film in inglese se non si decideranno a farli in Italiano! ;)

Secondo voi mi conviene?Ne vale la pena?Tanto tra quel che ho capito si capsce tutto!
Allora?Ne vale la pena? :P ;
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Maximo Max ha scritto:
10°- Non ha ancora un nome ma è basato su Dialga e Palkia ed uscirà in jap il 14 luglio 2007.
Se non è stato ancora fatto chi è quel pirla che ha segnato nel sondaggio di averlo visto?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
1°- Pokémon The movie/Il Film - Al cinema. Capolavoro.

2°- Pokémon The Power of One/La Forza di Uno - Al cinema. Caruccio.

3°- Pokémon The Spell of Unown-L'incantesimo degli Unown - Al cinema. Ora come ora lo reputo orrendo.

4°- Pokemon 4EVER Celebi : Voice of Forest/Celebi : La Voce della Foresta - Visto in italiano, bel colpo di scena finale...

5°- Pokémon Heroes - Visto in italiano... guardabile ma un po' noiosetto...

6°- Pokémon Jirachi Wish Maker - Stupendo, l'ho visto in jappo sottotitolato in inglese (che ci vuole a capirlo? Ci fossero per tutti i film i sottotitoli in inglese °_°)

7°- Pokémon Destiny Deoxys! - Visto in inglese, carino... belli i combattimenti tra Rayquaza e Deoxys.

8°- Pokémon Mew and the Wave Guiding Hero - Rukario (jap)/Lucario and the Mystery of Mew (usa) - Visto in jappo senza sottotitoli. Mi ha fatto letteralmente cagare.

9°- Pokémon Ranger and Prince of the Sea Manafi (jap)/Ranger The Temple of the Sea (usa non ancora uscito) - Se lo trovo sul mulo in jappo sottotitolato in inglese ci faccio un pensierino...

10°- Non ha ancora un nome ma è basato su Dialga e Palkia ed uscirà in jap il 14 luglio 2007. - ... ovvio che no
 

Blackmew

Parroco
Ragazzi, scusate il ripescaggio, ma che sito mi consigliate per ordinare i film di Pokemon in inglese?(Dal sesto in poi...)Rispondetemi, grazie!
 

Wolf

Parroco
Blackmew ha scritto:
Ragazzi, scusate il ripescaggio, ma che sito mi consigliate per ordinare i film di Pokemon in inglese?(Dal sesto in poi...)Rispondetemi, grazie!
Comprarli? Mah... ci sono tanti modi per visionare questi film senza doverli acquistare eh...
 
Top Bottom