luca.bravi

Film Pokemon

Qual è il vostro film Pokémon preferito?   170 voti

1. 1. Qual è il vostro film Pokémon preferito?

• 1) Pokémon il film - Mew contro Mewtwo
      45
    • 2) Pokémon 2 - La forza di uno
      32
    • 3) Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown
      26
    • 5) Pokémon Heroes
      18
    • 6) Pokémon: Jirachi Wish Maker
      11
    • 7) Pokémon: Fratello dallo Spazio
      5
    • 8) Pokémon: Lucario e il mistero di Mew
      9
    • 9) Pokémon Ranger e il Tempio del Mare
      4
    • 10) Pokémon: L'Ascesa di Darkrai
      10
    • 4) Pokémon 4Ever
      15
    • 11) Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli
      2
    • 12) Pokémon: Arceus e il Gioiello della Vita
      2
    • 13) Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

78 risposte in questa discussione

Io li ho visti fino al 5, gli altri erano in inglese e allora non li ho visti.

Ciao :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non credo che esista il 10° film di Pokémon...°_°(Credo...)

Comunque ho visto Pokémon 1, 2, 3, 4 e 5!Il più bello in assoluto per ora è il 1°, mitico!Il secondo in classifica è il 5° con Latios e Latias, molto bello! :P Il terzo  è il 4°, molto bello anche questo!Poi il 2°, bellino, ma potevano fare di meglio, mentre l' ultimo in classifica è il 3°, caruccio, ma potevano fare molto di meglioDa molto tempo sto aspetando i seguenti in italiano, ma ancora non sono arrivati... :P Quando dovrebbero arrivare?

P.S:Ah!Ti ricordo, luca.bravi che nel voto non hai messo il 4° film!

Link di questo messaggio

Il primo e il secondo.

Link di questo messaggio

io ho visto il primo, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto e l'ottavo

nessuno supera neanche minimamente il primo

Link di questo messaggio

Ho visto tutti quelli in italiano, quindi i primi cinque. Poi ho visto Mewtwo return e quello con Jirachi, ma non so i numeri. Per curiosità, mi potete aiutare? I due/tre che mi mancano quali sono?

P.S:Ah!Ti ricordo, luca.bravi che nel voto non hai messo il 4° film!

Ho provveduto io.

Link di questo messaggio

Ho visto tutti quelli in italiano, quindi i primi cinque. Poi ho visto Mewtwo return e quello con Jirachi, ma non so i numeri. Per curiosità, mi potete aiutare? I due/tre che mi mancano quali sono?

Allora :

1°- Pokémon The movie/Il Film

1/2 - Mewtwo Strikes Back (sarebbero le vicende narrate prima del primo film e dopo il primo film)

2°- Pokémon The Power of One/La Forza di Uno

3°- Pokémon The Spell of Unown-L'incantesimo degli Unown

4°- Pokemon 4EVER Celebi : Voice of Forest/Celebi : La Voce della Foresta

5°- Pokémon Heroes

6°- Pokémon Jirachi Wish Maker

7°- Pokémon Destiny Deoxys!

8°- Pokémon Mew and the Wave Guiding Hero - Rukario (jap)/Lucario and the Mystery of Mew (usa)

9°- Pokémon Ranger and Prince of the Sea Manafi (jap)/Ranger The Temple of the Sea (usa non ancora uscito)

10°- Non ha ancora un nome ma è basato su Dialga e Palkia ed uscirà in jap il 14 luglio 2007.

Link di questo messaggio

Allora :

1°- Pokémon The movie/Il Film

1/2 - Mewtwo Strikes Back (sarebbero le vicende narrate prima del primo film e dopo il primo film)

2°- Pokémon The Power of One/La Forza di Uno

3°- Pokémon The Spell of Unown-L'incantesimo degli Unown

4°- Pokemon 4EVER Celebi : Voice of Forest/Celebi : La Voce della Foresta

5°- Pokémon Heroes

6°- Pokémon Jirachi Wish Maker

7°- Pokémon Destiny Deoxys!

8°- Pokémon Mew and the Wave Guiding Hero - Rukario (jap)/Lucario and the Mystery of Mew (usa)

9°- Pokémon Ranger and Prince of the Sea Manafi (jap)/Ranger The Temple of the Sea (usa non ancora uscito)

10°- Non ha ancora un nome ma è basato su Dialga e Palkia ed uscirà in jap il 14 luglio 2007.

Grazie, non riuscivo a trovare i nomi dei film oltre il 6°  (Pokémon Jirachi Wish Maker)

:P

Link di questo messaggio

Visti tutti quelli in italiano più il sesto in inglese

Link di questo messaggio

Ma secondo voi mi conviene guardare subito i seguenti film in inglese o aspettare ancora per vederli in italiano?:/

Si, giusto, me ne ero dimenticato! :P

Link di questo messaggio

Li ho visti tutti tranne il 9° (che sto scaricando) e il 10° (che deve ancora uscire).

Tutti fantastici. L'8° però, si sofferma troppo sui particolari e alcuni effeti speciali sono strani...

Link di questo messaggio

Ma secondo voi mi conviene guardare subito i seguenti film in inglese o aspettare ancora per vederli in italiano?:/Si, giusto, me ne ero dimenticato! :P

Secondo me è meglio aspettare quelli in ita (anche perchè il sesto uscirà tra poco)

Link di questo messaggio

I primi tre li ho visti in italiano, il quarto, il quinto e il sesto li ho visti in inglese, e il settimo e l'ottavo li ho visti in giapponese sottotilolati in inglese.

Link di questo messaggio

I primi tre li ho visti in italiano, il quarto, il quinto e il sesto li ho visti in inglese, e il settimo e l'ottavo li ho visti in giapponese sottotilolati in inglese.

:P Ma ci hai capito qualcosa ???????? :P;

Link di questo messaggio

bè sono in inglese....

Link di questo messaggio

bè sono in inglese....

Perché? :P Per caso si capisce facilmente la trama e i dialoghi?

Secondo me è meglio aspettare quelli in ita (anche perchè il sesto uscirà tra poco)

Davvero? :P:D;) Quando uscirà il sesto? :P

Link di questo messaggio

(anche perchè il sesto uscirà tra poco)

E' da due anni che questa storia va avanti.

Link di questo messaggio

E' da due anni che questa storia va avanti.

Non saprei,forse hai ragione ma secondo le mie fonti uscirà verso gennaio-febbraio.

Ciao :P

Link di questo messaggio

Grazie mille per l'abbinamento titolo - numero del film.

Non saprei,forse hai ragione ma secondo le mie fonti uscirà verso gennaio-febbraio.

Dubito fortemente che si decida di doppiare il sesto film a distanza di diversi anni dalla sua uscita, anche se non si può mai dire. Fonte?

Link di questo messaggio

Grazie mille per l'abbinamento titolo - numero del film.

Dubito fortemente che si decida di doppiare il sesto film a distanza di diversi anni dalla sua uscita, anche se non si può mai dire. Fonte?

Non mi ricordo...

Link di questo messaggio

Adesso ho visto anche il 9°, quindi manca solo il 10°... :P; :D; ;);

beh, basta capire la trama... :D

Io il sesto, l'ottavo e il nono li ho visto in giapponese e li ho capiti benissimo. Sono ugualmente coinvolgenti! :D;)

Link di questo messaggio

Uffa adesso basta, mi comprero i prossimi film in inglese se non si decideranno a farli in Italiano! :P

Secondo voi mi conviene?Ne vale la pena?Tanto tra quel che ho capito si capsce tutto!

EDIT:Quando esce Pokemon Ranger and Prince of the Sea Manaphy in italiano?

Link di questo messaggio

EDIT:Quando esce Pokemon Ranger and Prince of the Sea Manaphy in italiano?

Sfortunatamente al 90% non uscirà mai in Italia, però puoi scaricarlo in giapponese dal Mulo. :P :P

Io l'ho già scaricato e si vede benissimo... Il suo nome è [glow=red,2,300]Pocket_Monsters_Movie_9_-_AG_Movie_4_-_Pokemon_Ranger_and_the_Prince_of_the_Sea-Manaphy[PM-XVID_AC3][EF7EA6F8].mkv[/glow]

Link di questo messaggio

Sfortunatamente al 90% non uscirà mai in Italia, però puoi scaricarlo in giapponese dal Mulo. :P :P

Io l'ho già scaricato e si vede benissimo... Il suo nome è [glow=red,2,300]Pocket_Monsters_Movie_9_-_AG_Movie_4_-_Pokemon_Ranger_and_the_Prince_of_the_Sea-Manaphy[PM-XVID_AC3][EF7EA6F8].mkv[/glow]

Io intendevo in inglese!Non in Italiano!Comunque si capiscono bene i dialoghi?Infatti ho paura di prendermi DVD inglesi proprio per questo! :D;

P.S:

Uffa adesso basta, mi comprero i prossimi film in inglese se non si decideranno a farli in Italiano! ;)

Secondo voi mi conviene?Ne vale la pena?Tanto tra quel che ho capito si capsce tutto!

Allora?Ne vale la pena? :P;

Link di questo messaggio

Se non è stato ancora fatto chi è quel pirla che ha segnato nel sondaggio di averlo visto?

Link di questo messaggio

1°- Pokémon The movie/Il Film - Al cinema. Capolavoro.

2°- Pokémon The Power of One/La Forza di Uno - Al cinema. Caruccio.

3°- Pokémon The Spell of Unown-L'incantesimo degli Unown - Al cinema. Ora come ora lo reputo orrendo.

4°- Pokemon 4EVER Celebi : Voice of Forest/Celebi : La Voce della Foresta - Visto in italiano, bel colpo di scena finale...

5°- Pokémon Heroes - Visto in italiano... guardabile ma un po' noiosetto...

6°- Pokémon Jirachi Wish Maker - Stupendo, l'ho visto in jappo sottotitolato in inglese (che ci vuole a capirlo? Ci fossero per tutti i film i sottotitoli in inglese °_°)

7°- Pokémon Destiny Deoxys! - Visto in inglese, carino... belli i combattimenti tra Rayquaza e Deoxys.

8°- Pokémon Mew and the Wave Guiding Hero - Rukario (jap)/Lucario and the Mystery of Mew (usa) - Visto in jappo senza sottotitoli. Mi ha fatto letteralmente cagare.

9°- Pokémon Ranger and Prince of the Sea Manafi (jap)/Ranger The Temple of the Sea (usa non ancora uscito) - Se lo trovo sul mulo in jappo sottotitolato in inglese ci faccio un pensierino...

10°- Non ha ancora un nome ma è basato su Dialga e Palkia ed uscirà in jap il 14 luglio 2007. - ... ovvio che no

Link di questo messaggio

Ragazzi, scusate il ripescaggio, ma che sito mi consigliate per ordinare i film di Pokemon in inglese?(Dal sesto in poi...)Rispondetemi, grazie!

Link di questo messaggio

Ragazzi, scusate il ripescaggio, ma che sito mi consigliate per ordinare i film di Pokemon in inglese?(Dal sesto in poi...)Rispondetemi, grazie!

Comprarli? Mah... ci sono tanti modi per visionare questi film senza doverli acquistare eh...

Link di questo messaggio

Comprarli? Mah... ci sono tanti modi per visionare questi film senza doverli acquistare eh...

Ma io non voglio usare emule, per vari motivi... :P

Link di questo messaggio

Io li ho visti su youtube, per esempio.

Link di questo messaggio

Io li ho visti su youtube, per esempio.

Si ma anche avendo l'adsl un film su youtube ci metterebbe ore.

Link di questo messaggio