Grazie a tutti - 1000 post

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
fanta che apre una discussione in vomitoteca D:

SPARATEGLI !
Apro questa discussione in vomito per ringraziarvi .Ma tagliamo corto ed arriviamo al perchè ora questa discussione

Circa 3 anni fa mi iscrissi su questo forum, come un bambino, un nabbo (chi non lo è mai stato ?) ; qui ho incontrato molti utenti quasi tutti legati da una stessa passione: i pokémon. Abitando in un luogo isolato avevo pochi amici, poche conoscenze, poche idee

poi, come detto prima mi iscrissi qui ... in un arco di tre anni credo di essere maturato (forse) rispetto a quando mi iscrissi e ieri ho raggiunto la cifra dei 1000 post . Raggiungere la somma di 1000 post è un traguardo che credevo irrangiungibile, una cosa che non avrei mai pensato; ma in se aver fatto 1000 post è solo un numero, molto alto, ma è un numero come tutti gli altri .

La vera cosa per cui vi voglio ringraziare è di avermi accolto in questa community, di avermi aiutato a migliorare, di avermi reso probabilmente parte di quello che oggi sono. Sì, grazie a tutti voi :

- A chi era entrato unicamente per chiedere pokémon in scambio e poi è rimasto qui.

- A chi era qui prima di me da quel po' e probabilmente rimarrà ancora qui per eoni.

- A chi era entrato per il wiki ma poi questo posto lo ha posseduto.

- A chi c'era prima ed ora non c'è più (DD19, Qwi, AlucarDD ed altri ci mancate
default_chirolp_gusun.gif
)

- A tutti coloro che mi sono dimenticato di inserire in una di queste categorie
default_chirolp_bey2.gif


Grazie per essere miei amici (almeno credo ) , grazie per avermi aiutato a maturare (e spero continuerete ad aiutarmi) , per avermi reso molto più tollerante e per avermi sostenuto
default_sisi.gif


Grazie per avermi fatto conoscere le sfide, il gusto della vittoria e della sconfitta (molto di più la seconda ) , per avermi fatto conoscere ancor meglio quel mondo dei mostriciattoli tascabili che tanto mi affascinava

Non so davvero più che dire, se non continuare a ringraziarvi tutti.

Anzi sì, un'ultima cosa e poi potete andare a bere la birra
default_birra.gif
(o aranciata per i piccini come me ;) )

Un grazie speciale a Sal e a Jenny, a Maze (solo per te 2001 ;)) ) e a Dany, Carma, Plauto, a Massi-kun, a Dxs che mi rende ogni lunedì sempre con più suspance , a Hige, a Snorlo perchè per me sei stato come un maestro, a DD19 e a LD, a Mella (Asuka è mia), a SK, a Silez, a Vins, a Zago e a tutti gli altri che vorrei nominare ma che purtroppo renderebbero il messaggio troppo lungo u_u (tipo aleterla o kratos o tipo tutta la mia lista amici )

Inoltre ancora un grazie speciale a tutti voi, che siete come una mia seconda gigantesca famiglia ^^

Ora potete andare a bere e a spammare in questo topic, fare domande e simili
default_birra.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Spostate questa discussione, è troppo bella e seria per essere in vomito.

EDIT: Dovevi metter Yusei, che mi faceva ridere come un pazzo con i suoi Team :( non ti voglio più bene :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
rmRrLcr.gif


Il mi piace non te lo metto perchè sono sotto la voce "tutti gli altri che vorrei nominare ma che purtroppo renderebbero il messaggio troppo lungo".

Come se "Ser aleterla Budino I" fosse un nick così lungo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Non so cosa dirti, quindi i miei auguri te li faccio in base a quello che hai detto su di me.

FANTA-KUN =D

Ecco, questo è tutto, my Amik :> Amico mio =]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom