Frasi per rimorchiare

Pariston

马 炎 凯
Admin
cos'è questa discriminazione che le donne dovrebbero raccontarvi come farsi rimorchiare? innanzitutto anche le donne potrebbero volerci provare e quindi è brutto rivelare i segreti di uno all'altro sesso e viceversa.

...però capisco che comunque possiate essere messi male ed avete bisogno di qualche dritta lo stesso, per cui iniziamo, dall'alto della mia esperienza (ho un master in 'Hitchology and theory of relationity').

[...]

/thread
QFB74ph.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non capisco chi sia il tizio nell'immagine, qualcuno mi spiega?
 

RealityCheck

Element of generosity
ragazza virtuale
la mia preferita. inesistente perché solitamente frutto della vostra immaginazione, ma si tratta di una ragazza bellissima ed intelligentissima. ricca no, ma diciamo che non uscire con nessuno od uscire con voi stessi sicuramente vi fa risparmiare rispetto alla vita di coppia.

andate d'amore e d'accordo (tranne nel caso in cui odiate voi stessi), ma ogni tanto dovete inscenare qualche litigio per non destare sospetti. funziona meglio se realizzate anche un profilo fake sui social.

potete essere impegnati quando vi serve e single quando volete, ottenere il meglio da entrambi i mondi! fare contenti la mamma ed il papà nel caso in cui siate omosessuanti non dichiarati. fare invidia agli amici mandando foto di modelle sconosciute nelle chat di gruppo su whatsapp. taggarvi nei luoghi più impensabili, photoshoppando le foto facendo in modo che ci sia lei al vostro fianco.

andare ad abitare insieme, conducendo una vita da vero re: un letto matrimoniale tutto per voi, nessuno che vi dica cosa fare e come farlo, avere sempre potere assoluto su ogni decisione, non avere spese extra... gli svantaggi sono che dovete pulire casa e farvi un panino da soli.
Geniale, ci proverò

per farvi diventare tutti gay
Con me ci sei riuscito

Non capisco chi sia il tizio nell'immagine, qualcuno mi spiega?
Ridiculously photogenic guy

Ma che differenza c'è tra omosessuale e omosessuante?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
omosessuante è tendente all'essere omosessuale, quindi non per forza omo ma anche bi e trans.

(in realtà è un termine inventato dal fumettista Daw)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
geniale :')Chiedo ai più esperti: il 16 vado in gita, è una cavolata di gita che durerà dalle 7 alle 17 dello stesso giorno ma vorrei comunque tentare una cosa: rimorchiare sul pullman durante il viaggio

ora,so che normalmente è un'idea idiota ma sto in una situazione particolare quando sono in gita: i prof non ci calcolano nemmeno di striscio e facciamo tutto quello che ci pare, non è assolutamente raro che tra le persone più popolari partano le limonate random,capita abbastanza spesso anche che succeda con le persone nella media... Personalmente non ho idea di come approcciare in pullman... Se capito con una mia compagna di classe ben venga,potrei farcela anche da solo,se finisco vicino a un maschio mi vedrò le ali tarpate ma rinuncerò alla sveltina,ma se finissi vicino a una che non conosco (cosa già successa,tra l'altro, e ho pure sprecato quell'occasione) come potrei rompere il ghiaccio sperando di andare poi in prima base? (Oddio,non sentivo parlare di prima base,seconda base e casa base dai tempi della prima media,Lol)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Steph stesso? :D
è un meme, si chiama RPG: Ridiculously Photogenic Guy :)

se finisco vicino a un maschio mi vedrò le ali tarpate ma rinuncerò alla sveltina
0IVkAD6.gif


scherzi a parte, non va bene il semplice "ciao di che classe sei? piacere mi chiamo"? poi magari parlate di materie, professori comuni o vi mettete ad ascoltare la musica/guardare il telefonino cercando di commentare con lei facebook/trovare argomenti di cui parlare per capire se avete qualcosa in comune e quindi le puoi andare bene.

se poi non riuscite ad attaccare bottone pazienza, anche perché credo tu abbia 15 anni, se non riesci a limonare una ragazza in una gita della durata di un giorno non credo tu muoia per mancanza di ossigeno, anzi è solo nel caso in cui succeda che si è impegnati a non soffocare :x

sarà molto probabile poi che la ragazza voglia andarsene per sedersi vicino alle amiche/compagni, se non avrà voglia di stare seduta vicino ad uno sconosciuto sarà disposta a fare scambio col primo che passa od addirittura a stare in piedi sentendole dai professori. e ti ricordo che potrebbe essere fidanzata :x
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In effetti mi sono chiesto se queste battute mi avrebbero fatto ridere anche l'anno scorso u_u

Per onor di cronaca, non si tratta di un meme, ma della ragazza di un compagno di corso che non mi sembra faccia ingegneria (anche perché avrebbe scritto un controsenso, se è continua per ogni x, non può avere intervalli di discontinuità, che in ogni caso di chiamano punti e non intervalli).
 

Korra

Amico
tanto al giorno d'oggi è quasi impossibile rivolgersi a una sconosciuta non ubriaca e sperare di non spaventarla a meno che non si sia molto molto allenati, anche e soprattutto in discoteca. fatevi presentare le ragazze dalle sorelle degli amici e zitti. detto questo se io dovessi provarci con delle ragazze mi sparerei, non saprei neppure da dove cominciare (di sicuro se fossi un maschio sembrerei un pazzo senza mezzi termini, sono una femmina e me le lasciano passare un po' tutte). comunque non bisogna mai mai mai essere timidi o insicuri, è una cosa relativamente stupida ma la maggior parte delle ragazze vede questo. se siete fisicamente carini andate tranquilli, prima o poi saranno loro a venire da voi. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se siamo carini sono le ragazze che vengono da noi

Le ragazze non vengono da noi

Non siamo carini
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Metodi spicci per attirare ragazze:

- Portarsi dietro una chitarra (elettrica però, non classica, che fa tanto vecchio scout che sa suonare soltanto Battisti)

- Dire spesso la frase "Ti ci posso portare con la macchina" (i tempi in cui bastava un Ciao in due, con qualsiasi temperatura, sono finiti)

- Andare a passeggio con un cucciolo di qualsiasi cane

- Lavarsi (che non vuol dire farsi scivolare addosso l'acqua per inerzia, Aleterla sei un genio ad averlo fatto presente)
 

Steph

Great Teacher
Mod
non ho capito...
era solo una parafrasi di quello che hai già detto tu: se ci lamentiamo per non riuscire a rimorchiare, è perché forse non siamo abbastanza carini. ed il mio commento è ispirato al titolo di un film, "la verità è che non gli piaci abbastanza"



(ma ora che ci penso potrebbe anche essere vista un'alternativa come giustamente suggerisce CiaobyDany)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom