Frasi per rimorchiare

Zaffira

Avicoltrice
"Papà, come hai conosciuto la mamma?"

"Beh, figlia mia... Tua madre era ubriaca fradicia e non si reggeva in piedi, appena la vidi la afferrai, le pasturai il culo e le infilai la lingua in bocca e lei per ripicca mi vomitò in bocca."

"..."
Preferisco risponderli: "su internet!" [Cit. Timmy Turner]

Che poi non è una cavolata ma penso che con l'avvento di fb, giochi ed ecc la gente tende a sposarsi i tizi che si conosca prima su internet (sono fidanzata felicemente con uno da 3 anni conosciuto su un server di Ragnarok).
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Porca l'oca, ma ci devi scrivere una guida?
venerdì ho una festa e dopo non ce ne saranno altre per tre-quattro mesi... Voglio andare sul sicuro e arrivare preparato :D Btw, Sentite che è capitato davanti ai miei occhi a un mio amico:

Eravamo in discoteca che cazzeggiavamo,io e un altro ci siamo fatti una dozzina di volta inutilmente il giro del locale perché lui voleva provarci con qualche ubriaca e voleva me per fargli da spalla,ho accettato perché così magari avrei cuccato pure io (e invece siamo andati in bianco entrambi...), fu così che trovammo per caso un altro nostro amico che parlava con un altro ragazzo

Sconosciuto: "ehi ciao,come ti chiami? vuoi farti una tipa?"

Ivan (Mio amico):" si,mi chiamo ivan"

Sconosciuto: "bene,Ivan questa è alice, alice questo è Ivan"

Alice: "ciao,sono alice"

Ivan : "ciao, sono Ivan"

Sconosciuto: "su dai,limonare pure,vi lascio in pace"

E fu così che di colpo si appiccicarono senza dirsi nient'altro ne staccarsi per il resto della serata...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
THE-WONDER.-THE-WONDER..png


lui
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Oggi ho una festa, speriamo in bene,voglio rimorchiare
default_sisi.gif


Una domanda: ma per voi farsi fare un gancio da qualcuno è così tanto da sfigato? Per me no ma c'è chi la pensa diversamente...
 

Patro

Giocate Persona 5
No, perché in fondo lo farebbero tutti al tuo posto senza pensarci troppo e (non ci crederai!) alla fine alla gente frega poco o nulla di quel che fanno gli altri, ad una festa poi..
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Eeeeeee la cosa del gancio funziona

peccato che se partono i cori dagli amici ogni volta che baci una ragazza queste poi non ci stanno...
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
una volta regalai un braccialetto alla ragazza per cui avevo una cotta da 6 mesi proponendomi come suo possibile ragazzo, me l'ha ridato rifiutando cortesemente la proposta di mettersi con me... Lei è stata brava ma io ho gettato all'aria i soldi del braccialetto (che per lo meno costava meno di 20 euro...)
Io, fossi stato la ragazza in questione, dopo averti detto di no avrei preso il braccialetto e me ne sarei andata sculettando
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Perché gettato all'aria i soldi? Il braccialetto non si dissolve nell'aria dopo tot tempo, mettilo via per la prossima occasione!

Ah, giusto, siamo in Vomito:

Braccialetto da >20 €?

I diamanti cosa li hanno inventati a fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
una volta regalai un braccialetto alla ragazza per cui avevo una cotta da 6 mesi proponendomi come suo possibile ragazzo, me l'ha ridato rifiutando cortesemente la proposta di mettersi con me... Lei è stata brava ma io ho gettato all'aria i soldi del braccialetto (che per lo meno costava meno di 20 euro...)
Secondo me comunque il braccialetto per la dichiarazione è stato un passo falso, prima devi farti conoscere, imho.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Perché gettato all'aria i soldi? Il braccialetto non si dissolve nell'aria dopo tot tempo, mettilo via per la prossima occasione!

Ah, giusto, siamo in Vomito:

Braccialetto da >20 €?

I diamanti cosa li hanno inventati a fare?
1) è successo due anni fa,non ho più quel braccialetto2)sei una donna,penso tu sia daccordo nel dire che è squallido regalare a una ciò che si intendeva dare a un'altra... (Massi non pensare male)

3) ho 15 anni...all'epoca 13... Un tredicenne che regala diamanti dove si è mai visto? :D

Vabbe,la prossima volta mi farò furbo, l'affetto di una ragazza non si compra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Riguardo il punto 2): perché squallido? Un braccialetto è un oggetto comune, puoi benissimo regalarlo ad una seconda ragazza, basta solo ricordarti di togliere il bigliettino dedicato a quell'altra!
default_spheal.gif


O se ti fa tanto senso regalalo a me
default_awesome.gif


EDIT: Oh shit non avevo fatto caso al punto 1)...
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom