Frasi per rimorchiare

RealityCheck

Element of generosity
un altro amante di MLP!!!
default_%5Eo%5E.gif
  (che l'altro sarei io in realtà poichè sono nuovo e lui è Mod...Cmq.....) Preparatevi!! Conquisteremo il mondo...
Arrivi tardi
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Massi t sono 6 lettere ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
"no, ma se mi ci porti il mio account ti do le chiavi di casa." -> perfect reply
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Ma che ne sai, magari potrebbe uscire con te, che cmq nn vuol dire che gli piaci anche tu. Però potresti giocarti le tue carte al meglio.

Se neanche vuole uscire con te che si fotta.. tanto per tutto quello che possono dire, alla fine vanno tutte dietro al tamarro di turno, anche se dicono che la bellezza non è la prima cosa che vedono
 

Steph

Great Teacher
Mod
quello devi mandarlo tu come messaggio vocale registrato, dà più enfasi!

così fai sciogliere qualsiasi quore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
cos'è questa discriminazione che le donne dovrebbero raccontarvi come farsi rimorchiare? innanzitutto anche le donne potrebbero volerci provare e quindi è brutto rivelare i segreti di uno all'altro sesso e viceversa.

...però capisco che comunque possiate essere messi male ed avete bisogno di qualche dritta lo stesso, per cui iniziamo, dall'alto della mia esperienza (ho un master in 'Hitchology and theory of relationity').

ragazza da disco

preparati a tornare a casa col portafogli prosciugato: offri tanto da bere (FREGATENE dei suoi gusti, ordina la sbobbaglia più forte che ti diano da dietro il bancone, chiedi tipo invisibile e liquori aromatizzati a manetta, vanno giù che è un piacere, ma poi si fanno sentire parecchio), invitala a ballare (se non sai muoverti ondeggia. tanto tra le luci strobo ed il rintronamento non si accorgerà se balli male. l'importante è ballare vicini) ed accompagnala in bagno (if you know what i mean).

se vuoi essere sicuro di rivederla, prima assicurati che non capisca niente o quasi, poi fai molte foto col cellulare ed appena tira fuori il suo fai come per sequestrarglielo tipo per scherzare con lei ed intanto fai uno squillo al tuo numero di telefono

ragazza da bar

molto probabilmente è in un'uscita in gruppo. se tutte femmine meglio, il rischio di incappare in ragazze già impegnate sentimentalmente è inferiore (perché in tempi moderni è di moda sbattere in faccia agli amici il proprio status relazionale).

qui tutti partono col presupposto "è davanti ai suoi amici = non fare figuracce". stronzata: le serate al bar sono NOIOSE e gli amici per quanto migliori amici possano essere sono sempre gli stessi. RIDERE è la chiave per farti notare e provare a fare colpo, anche se spesso il far ridere coincide con il ridere di sé. la simpatia sta comunque anche nell'autoironia!

ovviamente farsi notare al meglio facendo gli spiritosi richiede essere molto vicini (meglio se adiacenti) al tavolo che stai puntando. poi è d'obbligo attaccare bottone: prima e soprattutto con gli amici (perché saranno loro a spingere la situazione), poi con l'interessata, con una o più battute di seguito.

una volta che riesci ad avvicinarti ed "essere uno di loro", l'offrire da bere è un classico. al momento dell'invito frena la lingua e diventa temporaneamente serio. l'approccio diretto non dev'essere visto come uno scherzo, rischi fraintendimenti. qui non sei in discoteca però, quindi scegli un cocktail poco elaborato per andare sul sicuro (NO, non lasciare che sia lei a decidere e non devi essere tu a chiederle cosa vuole. quello che le piace l'avrà già ordinato ed a te non deve importare, dato che non la conosci ancora puoi sfruttare di non sapere qualcosa di lei. poi quando inizierai a dover ricordare le date dovrai preoccuparti, ma non adesso). robe inflazionatissime tipo mohito vanno benissimo, altrimenti shottini (brevi. intensi. economici. questi puoi offrirli anche più volte). quando fai il brindisi incrocia lo sguardo, non fissare il bicchiere o la scollatura (e se fissi il fondoschiena assicurati che non veda).

a meno che non sia una "social" (intuibilissimo dagli argomenti delle sue discussioni che vedono i termini "instagram" e "facebook" in quasi ogni frase), chiedile IL NUMERO (e prima il nome, sì ok). ti assicuro che fa molto più piacere...

oddio quanti ricordi che mi vengono in mente... ho le lacrime

ragazza da banco (di scuola)

ho pensato anche a voi, di una generazione dopo la mia...

qui dovete evitare di fare gli spiritosi. la linea tra essere simpatici e diventare pagliacci è molto sottile, e non verreste visti di buon occhio una volta etichettati come pagliacci dato che di solito non sanno fare nient'altro.

per socializzare puntate tanto all'uscire in gruppo (cinema, shopping, sala giochi, locali, bar, gruppi studio... proponete sempre nuove idee mostrando intraprendenza. avete internet a disposizione, quindi tenetevi sempre aggiornati su film molto interessanti in uscita, locali di tendenza e bar con molta gente, il tutto nella vostra zona), ma non dovete mai uscire al di fuori della scuola con *lei* a cui mirate, né da soli né invitarla nel gruppo. perché? per il semplice motivo che vi sto salvando dalla friendzone, amatemi per questo.

ovviamente non dovrà durare per sempre, o penserà di essere stata messa in disparte e quindi esclusa. quanto basta per farla sentire un po' gelosa delle vostre conoscenze e facendovi vedere sempre ben organizzati. non necessario ma meglio se fate anche qualcosa di attivo per la classe/scuola. se siete sempre un passo avanti in tutto, sarà lei a venirvi dietro per chiedere informazioni, novità, attività, o semplicemente pettegolezzi... e voi potrete lasciare il numero di telefono ed avere buone scuse per ricontattarla su fb successivamente, ad esempio per sapere come procedono le cose ;)

ragazza del vicinato

diventa un po' complicata la situazione.

qui si potrebbe applicare lo stesso concetto del tipo scolastico con qualcosa relativo alla comunità in cui vivete (ad esempio la parrocchia, la banda musicale, un'associazione sportiva). questo ovviamente viene meglio nel caso di paesi più piccoli, ma risulta impossibile in città se non giusto nello stesso palazzo (dove a volte basta un saluto ed un "serve una mano?", ovviamente serve il coraggio di chiederlo però...).

in entrambi i casi, sia in città che in paese, se abita in edifici limitrofi, evitate assolutissimamente di seguirla per sapere chi o cosa frequenta, se non volete una denuncia per stalking... piuttosto se siete in paese chiedete in giro agli amici ed amici di amici ed iniziate a frequentarli, in città se conoscete il nome (se non ne siete a conoscenza, sempre da stalker, potete leggere il campanello) potete provare a vederne i tag gps/inviti ad eventi sui social network (ed eventualmente prendere parte). potete provare anche a vedere le amicizie suggerite in base alla vostra posizione e vedere se funziona questa ricerca inversa. poi dovete ovviamente avere la faccia tosta di scrivere un messaggio, una volta trovato il nome, anche se trovare coraggio e parlarci dal vivo è sicuramente meglio.

ragazza delle vacanze

premetto che le relazioni a distanza sono difficilissime. non che le altre siano semplici, per carità.

potrebbe funzionare solo in alcuni casi, il più comodo sarebbe sicuramente quello in cui le vostre mete coincidano sia per le vacanze che per il ritorno (o comunque la distanza venga ridotta in qualche modo) e parlare della propria meta in comune è anche un buon metodo per fare conoscenza ed attaccar bottone, dovete puntare proprio su questo per destare interesse. meglio ancora se la meta è sempre la stessa nel corso degli anni.

per gli altri casi c'è poco da dire, dovete avere una buona dose di fortuna e rendervi conto che se vi impegnate qua lo fate sul serio.

se per le altre coppie sta molto alla sensibilità di entrambi superare i periodi di crisi, qui sarà matematico averci a che fare ciclicamente fino all'esaurimento. richiede una forza di volontà notevole da parte di entrambi, nel momento in cui viene a scemare anche l'amore tende a mancare.

ragazza da chat (facebook incluso)

magari un po' volgarmente, ma dico solo semplicemente che questa sia la situazione più facile e chiunque saprebbe/potrebbe arrangiarsi. aggiungi la persona con un click, opzionalmente mandi un messaggio allegro in bacheca e poi via, inizi a chattare.

di solito le relazioni nate così sono le più finte, dato che pure in chat si scrivono solo fesserie. finché siete piccoli vi va bene, ma se non volete fare gli stronzi evitate di andare avanti oltre. i veri stronzi, quelli che piacciono, sono quelli che maltrattano e che si atteggiano da duri, di certo non quelli che fanno i bugiardi in chat.

avete il monitor che vi divide, per cui potete pure avere maggior sicurezza in voi stessi. quindi c'è poco altro da dire, tanti auguri e sperate che non sia fake (e che non lo siano i sentimenti di entrambi).

ragazza virtuale

la mia preferita. inesistente perché solitamente frutto della vostra immaginazione, ma si tratta di una ragazza bellissima ed intelligentissima. ricca no, ma diciamo che non uscire con nessuno od uscire con voi stessi sicuramente vi fa risparmiare rispetto alla vita di coppia.

andate d'amore e d'accordo (tranne nel caso in cui odiate voi stessi), ma ogni tanto dovete inscenare qualche litigio per non destare sospetti. funziona meglio se realizzate anche un profilo fake sui social.

potete essere impegnati quando vi serve e single quando volete, ottenere il meglio da entrambi i mondi! fare contenti la mamma ed il papà nel caso in cui siate omosessuanti non dichiarati. fare invidia agli amici mandando foto di modelle sconosciute nelle chat di gruppo su whatsapp. taggarvi nei luoghi più impensabili, photoshoppando le foto facendo in modo che ci sia lei al vostro fianco.

andare ad abitare insieme, conducendo una vita da vero re: un letto matrimoniale tutto per voi, nessuno che vi dica cosa fare e come farlo, avere sempre potere assoluto su ogni decisione, non avere spese extra... gli svantaggi sono che dovete pulire casa e farvi un panino da soli.

/thread
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Steph ha scritto:
ragazza del vicinato

diventa un po' complicata la situazione.

qui si potrebbe applicare lo stesso concetto del tipo scolastico con qualcosa relativo alla comunità in cui vivete (ad esempio la parrocchia, la banda musicale, un'associazione sportiva). questo ovviamente viene meglio nel caso di paesi più piccoli, ma risulta impossibile in città se non giusto nello stesso palazzo (dove a volte basta un saluto ed un "serve una mano?", ovviamente serve il coraggio di chiederlo però...).
This is meHo conosciuto mio marito proprio in quel modo, approfittando della vicinanza (stesso palazzo) e interesse per suonare il basso (lui suonava già la chitarra).

Ho attaccato per prima, avevo Rapidartigli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom