Frasi per rimorchiare

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
We tipa, adesso ti faccio vedere a che livello è il mio Onix, è di livello basso si, ma sono certo che tu mi aiuterai a farlo portare fino al 100.

*Mod.perv:off*
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
QUESTO RAGAZZO NON ERA PASSATO DA QUESTO TOPIC E GUARDATE COSA E' SUCCESSO
No vabbè ma a quel tipo è andata di lusso, quella ragazza NON.È.NORMALE. È la tipica pazza da condominio che non sta mai un attimo ferma e fa un bordello della madonna anche alle 3 del mattino.Mai due di picche fu più fortunato!

(Posto che oramai tutto youtube è fake)
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
"Ehi,posso farti uno sgambetto?"

"Perché vuoi vedere una stella cadere?"

"No, mi stai sul culo e voglio farti male,fine."

Scherzi a parte,l'unica frase che ti permette da sola di rimorchiare è "quanto costa il servizio completo?" ... Le scappatelle non si fanno con le frasi, se sei ad una festa non sentono un cazzo e badano solo all'aspetto,l'abbigliamento, la postura e l'espressione facciale

Btw,l'uomo nudo non credo funzioni,ma una tattica simile funziona: un mio amico ha il vizio di prendere ragazze COMPLETAMENTE A CASO e ficcare loro la lingua in bocca dopo averle abbracciate/accarezzate... E funziona pure...

In caso non funzionasse manco questo, cito una persona (non)molto saggia di cui mi ha parlato aero: "SPEZZAGLI GAMBE E BRACCIA!" -cit kyouko <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
ma il classico "battuta orribile+presentazione diretta" non lo usa nessuno? e poi scusate eh, ma non rimorchierete MAI  una ragazza che sta sola, si fa conoscenza di tutte il gruppo di amiche e poi ci si butta su quella che vuoi tu come si butta una mosca su un mucchio di letame fumante
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
ma il classico "battuta orribile+presentazione diretta" non lo usa nessuno? e poi scusate eh, ma non rimorchierete MAI una ragazza che sta sola, si fa conoscenza di tutte il gruppo di amiche e poi ci si butta su quella che vuoi tu come si butta una mosca su un mucchio di letame fumante
hai ragione, allora..._ciao,vi va di ballare?

_certo,perché no

_allora mi spieghereste perché siete ferme se vi va di ballare?!
 
Top Bottom