Showdown e gli sfidanti

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Salve.

Ho notato che se cerco uno sfidante su Showdown, resta in perenne caricamento, qualsiasi sia la tier.La cosa succede da  un mese e mi sembra abbastanza strana:che succede? D:
 

Rikez91

Passante
forse hai qualche problema di linea(ti vedo parecchio ingrassato <.<) io quando m connetto mi fa giocare subito :/
 

NOOO

Parroco
All'una di notte showdown o è sovraccarico o crepa la ladder, non dipende da te.

Se non giochi all'una di notte non saprei: capita che nelle tier sfigate non trovi nessuno, ma non credo sia questo il caso. Hai provato ad andare in un channel e sfidare qualcuno, invece che ladderare?
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ho provato con diverse tier (ora ad esempio con l'OU) a diverse ore (mezzogiorno, l'una di notte, le quattro dell pomeriggio...) e niente
 

NOOO

Parroco
Ti butto qualche stronzata a caso:

1 pulisci la cache del browser

2 cambia account su showdown, registralo

3 vai sul nostro server, chiedi a qualcuno di giocare il ladder (no challenge, dovete prmere insieme find battle nella stessa tier

4 vai sul server dello smogon tour http://smogtours.psim.us, è hostato dalla stessa gente di showdown, ma è più piccolo, vediamo se hai problemi coi server di qualche nazione particolare
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Riuppo per far notare due particolari:

1)Questo succede solo quando cerco sfidanti e sono connessa al server del PCF
2)(Non voglio aprire un nuovo topic) Da ieri non riesco più ad accedere:inserisco il nome e parte,ma poi ritorna normale...
 

NOOO

Parroco
Riuppo per far notare due particolari:

1)Questo succede solo quando cerco sfidanti e sono connessa al server del PCF

2)(Non voglio aprire un nuovo topic) Da ieri non riesco più ad accedere:inserisco il nome e parte,ma poi ritorna normale...
1 Sul server pcf nessuno fa find battle. Il server di sd e quello del pcf sono due server separati. Se vuoi ladderare vai sul vero showdown.

2 non capisco. Non riesci a fare il log in?
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
1 Sul server pcf nessuno fa find battle. Il server di sd e quello del pcf sono due server separati. Se vuoi ladderare vai sul vero showdown.

2 non capisco. Non riesci a fare il log in?
1. Ok, mi pareva che funzionasse anche con il  server del PCF.

2. Quando clicco su '' Log In '' non appare neanche la schermata del log in.
 

NOOO

Parroco
Lol hai provato a pulire la cache come l'altra volta?

E... non è che sei già loggata?

Spesso ci mette anche 15 secondi a farti loggare quando hai il log in automatico.
 
Top Bottom