Tomb
Supercampione
Ecco qua, datemi consigli ;)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/weavile.png@Never-Melt Ice Abilità Pressure
-Brik Break
-Ice Punch
-Swords Dance
-Night Slash/Poison Jab
Evs 252 Atk, 252 Spe, 4 SpD
Allora, Poison Jab non lo uso spesso e solitamente scelgo danzaspada, ma contro un folletto è sempre utile, poi ehm, non so se mettere al posto del Gelomai gli Occhialineri oppure una lastra/Life Orb.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png Abilità Moxie @Heracrossite
-Bulk Up
-Close Combat/Arm Trust
-Pin Missile
-Rock Blast
Evs 252 Atk, 252 SpD, 4 Def
Dunque, Close Combat Aero mi è stato detto di sostituirlo con Arm Trust, quindi boh, sono piuttosto indeciso.
Per il resto due Bulk Up e posso stroncare chiunque.
@Light Clay Abilità Prankster
-Spikes
-Light Screen
-Reflect
-Fairy Lock
Evs 252 Def, 252 SpD, 4 PS
Il suo unico compito è settare le punte e se può qualche difesa, e concludere con Blocco Fatato. Punto.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gliscor.png @Toxic Orb Abilità Poison Heal
-Protect
-Toxic
-Roost
-Earthquake
Sky se leggi questo topic sappi che ti ho letteralmente copiato XD
Questo set è l'unico che mi veniva in mente, comunque lo uso come difensore fisico e avvelenatore ufficiale della squadra.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png @Leftovers
Abilità Immunity
-Amnesia
-Curse
-Dynamic Punch
-Earthquake
Evs 252 SpD, 252 Atk, 4 Def
Volevo Evsarlo in PS, ma alla fine ho optato per l'attacco aggiungendo Maledizione, tanto è lento di suo.
Amensia usata due volte può farlo durare sul campo ore intere, tranne in casi di Critical Hit (Tipo oggi -.- )
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latios.png @Life Orb
Abilità Levitate
-Dragon Pulse
-Psychic
-Calm Mind
-Charge Beam
Evs 252 SpA, 252 Spe, 4 PS
Psychic e Calm Mind manco a spiegarli -.-
Dragon Pulse per qualche draghetto :
Charge Beam dopo due Calm Mind ha distrutto un Togekiss, quindi NON ditemi di toglierla.
Perfetto, a voi il giudizio :)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/weavile.png@Never-Melt Ice Abilità Pressure
-Brik Break
-Ice Punch
-Swords Dance
-Night Slash/Poison Jab
Evs 252 Atk, 252 Spe, 4 SpD
Allora, Poison Jab non lo uso spesso e solitamente scelgo danzaspada, ma contro un folletto è sempre utile, poi ehm, non so se mettere al posto del Gelomai gli Occhialineri oppure una lastra/Life Orb.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png Abilità Moxie @Heracrossite
-Bulk Up
-Close Combat/Arm Trust
-Pin Missile
-Rock Blast
Evs 252 Atk, 252 SpD, 4 Def
Dunque, Close Combat Aero mi è stato detto di sostituirlo con Arm Trust, quindi boh, sono piuttosto indeciso.
Per il resto due Bulk Up e posso stroncare chiunque.
-Spikes
-Light Screen
-Reflect
-Fairy Lock
Evs 252 Def, 252 SpD, 4 PS
Il suo unico compito è settare le punte e se può qualche difesa, e concludere con Blocco Fatato. Punto.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gliscor.png @Toxic Orb Abilità Poison Heal
-Protect
-Toxic
-Roost
-Earthquake
Sky se leggi questo topic sappi che ti ho letteralmente copiato XD
Questo set è l'unico che mi veniva in mente, comunque lo uso come difensore fisico e avvelenatore ufficiale della squadra.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png @Leftovers
Abilità Immunity
-Amnesia
-Curse
-Dynamic Punch
-Earthquake
Evs 252 SpD, 252 Atk, 4 Def
Volevo Evsarlo in PS, ma alla fine ho optato per l'attacco aggiungendo Maledizione, tanto è lento di suo.
Amensia usata due volte può farlo durare sul campo ore intere, tranne in casi di Critical Hit (Tipo oggi -.- )
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latios.png @Life Orb
Abilità Levitate
-Dragon Pulse
-Psychic
-Calm Mind
-Charge Beam
Evs 252 SpA, 252 Spe, 4 PS
Psychic e Calm Mind manco a spiegarli -.-
Dragon Pulse per qualche draghetto :
Charge Beam dopo due Calm Mind ha distrutto un Togekiss, quindi NON ditemi di toglierla.
Perfetto, a voi il giudizio :)