Team OU, prima impatto vero col Simulatore

Tomb

Supercampione
Ecco qua, datemi consigli ;)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/weavile.png@Never-Melt Ice Abilità Pressure

-Brik Break

-Ice Punch

-Swords Dance

-Night Slash/Poison Jab

Evs 252 Atk, 252 Spe, 4 SpD

Allora, Poison Jab non lo uso spesso e solitamente scelgo danzaspada, ma contro un folletto è sempre utile, poi ehm, non so se mettere al posto del Gelomai gli Occhialineri oppure una lastra/Life Orb.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png Abilità Moxie @Heracrossite

-Bulk Up

-Close Combat/Arm Trust

-Pin Missile

-Rock Blast

Evs 252 Atk, 252 SpD, 4 Def

Dunque, Close Combat Aero mi è stato detto di sostituirlo con Arm Trust, quindi boh, sono piuttosto indeciso.

Per il resto due Bulk Up e posso stroncare chiunque.

klefki.gif
@Light Clay Abilità Prankster

-Spikes

-Light Screen

-Reflect

-Fairy Lock

Evs 252 Def, 252 SpD, 4 PS

Il suo unico compito è settare le punte e se può qualche difesa, e concludere con Blocco Fatato. Punto.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gliscor.png @Toxic Orb Abilità Poison Heal

-Protect

-Toxic

-Roost

-Earthquake

Sky se leggi questo topic sappi che ti ho letteralmente copiato XD

Questo set è l'unico che mi veniva in mente, comunque lo uso come difensore fisico e avvelenatore ufficiale della squadra.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snorlax.png @Leftovers

Abilità Immunity

-Amnesia

-Curse

-Dynamic Punch

-Earthquake

Evs 252 SpD, 252 Atk, 4 Def

Volevo Evsarlo in PS, ma alla fine ho optato per l'attacco aggiungendo Maledizione, tanto è lento di suo.

Amensia usata due volte può farlo durare sul campo ore intere, tranne in casi di Critical Hit (Tipo oggi -.- )

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latios.png @Life Orb

Abilità Levitate

-Dragon Pulse

-Psychic

-Calm Mind

-Charge Beam

Evs 252 SpA, 252 Spe, 4 PS

Psychic e Calm Mind manco a spiegarli -.-

Dragon Pulse per qualche draghetto :

Charge Beam dopo due Calm Mind ha distrutto un Togekiss, quindi NON ditemi di toglierla.

Perfetto, a voi il giudizio :)
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ma le nature? D:

Btw, io a gliscor come ultima mossa darei un bel knock off.

Per latios io darei draco meteor al posto di dpulsar, di solito poi latios si usa con psycoshock ma magari riesci a sfruttare l'effetto sorpresa :ºD, poi mi sa che hai un po' bisogno di un defogger :/ quindi, beh... Ok che hai sconfitto un togekiss, ma è comunque un azzardo tenere charge beam & calm mind, imo.
 
Top Bottom