Il topic della battuta depressa | Sito di appuntamenti squallidi

Samul

domanda strana... chi sei, cosa vuoi? O_O non so niente, non ho visto niente, i soldi non sono sotto il materasso, la multa l'ho pagata, non ho mangiato io i biscotti, quel cane non è mio, giù le mani dalle mie bambole... ok, diventiamo amici...  
per l'ospedale psichiatrico, 500 m avanti e giri a sinistra :)
 

RealityCheck

Element of generosity
domanda strana... chi sei, cosa vuoi? O_O non so niente, non ho visto niente, i soldi non sono sotto il materasso, la multa l'ho pagata, non ho mangiato io i biscotti, quel cane non è mio, giù le mani dalle mie bambole... ok, diventiamo amici...
Una domanda alla volta

Sono Reality, voglio che diventiamo smici perchè stimo i G.I.R.L. che lo ammettono con orgoglio, condividiamo l'ignoranza nel non sapere niente, c'è la luce spenta, non vedo niente neanch'io, da me i soldi non ci sono proprio, io di multe non ne ho prese quindi non ti so dire, io ho appena mangiato i pan di stelle, neanche mio, niente bambole, solo peluche, ok, ora siamo amici

*Abbraccio*
 

Korra

Amico
azula ma sei davvero G.I.R.L.? °-°
forse sì, forse no, chi lo sa...? anche se mi definissi femmina voi mi reputereste maschio, quindi mi definisco maschio e faccio prima. potrei essere anche due persone diverse nello stesso account, una femmina e un maschio... tanto finché non mi chiedete appuntamenti dal vivo, non cambia niente... 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
forse sì, forse no, chi lo sa...? anche se mi definissi femmina voi mi reputereste maschio, quindi mi definisco maschio e faccio prima. potrei essere anche due persone diverse nello stesso account, una femmina e un maschio...
Ecco chi c'è dietro il computer di Azula:

Frillish.png
 
Top Bottom