Il topic della battuta depressa | Sito di appuntamenti squallidi

Massi_TH

Lone Digger
*tira un calcio a Massi*
Dove?
default_awesome.gif
 

EdTheMad

Stato richiami
Questo dovrebbe essere il topic della battuta depressa, eppure leggendolo rido come un coyote.

Forse è il mio senso dell'umorismo che sta venendo danneggiato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Questo dovrebbe essere il topic della battuta repressa, eppure leggendolo rido come un coyote. 

Forse è il mio senso dell'umorismo che sta venendo danneggiato
Don't worry, io e la mia amica stiamo ridendo come due babbalucchi.

Comunque, possibile che nessuno le abbia ancora proposte?

Cosa fa una mosca vicino ad una noce? La noce moscata.

Cosa fa una mosca vicino ad una benda? Mosca cieca.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Il primo giorno d'asilo le maestre chiedono ai bimbi di presentarsi.

Si fa avanti una bella bimba dai capelli rossi: "Io mi chiamo Rosa, perchè quando ero piccola una rosa cadde nella mia culla e mi si posò in fronte".

Viene il turno di una seconda bimba: "Io mi chiamo Violetta, perchè quando ero piccola una viola cadde nella mia culla e mi si posò in fronte".

Tocca a un bimbo dal viso pulito e dai bei lineamenti: "Io mi chiamo Oleandro, perchè quando ero piccolo un fiore di Oleandro cadde nella mia culla e mi si posò in fronte".

Infine si presenta il bimbo più brutto di tutto l'asilo: "Io mi chiamo Pino..."
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Oggi all'ora della prof di Italiano, non sapendo che fare dato che con lei il tempo non passa mai, ho cercato qualche modo per cazzeggiare

A un certo punto entra una mosca in classe ed inizia a girarle attorno. Io, evitando di farmi sentire da lei, parto in quarta con la battuta:

Se le mosche girano attorno alla cacca... 

(Detta proprio alla romana): Ciò significa che la prof è 'na mmerda!

Lol, vedere le facce dei miei compagni mentre la prof spiega e non si capacita di come a tutti sia presa questa "ridarella collettiva" non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
 

Massi_TH

Lone Digger
Mio cugino viene dall'estero ed è bruttissimo. È un Francesso.

Sopprimimi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
NOH! Fila a correggere quell'obbrobrio prima di far fallire le case editrici dei libri di grammatica inglese per troppi suicidi di libri che si stanno gettando nel fuoco :(
Ho controllato velocemente su internet, entrambe le forme sono diffuse e accettabili.Fatto buffo: giusto un paio di giorni fa il presidente dell'accademia della Crusca ha dichiarato su Rainews, e cito: "Non è così grave scrivere perché con la K". #nonèlercio

[emoji16]
 

VINCI

Sono l'ombra della mia ombra.
pitagora morì di calcoli?

se il mio televisore e grande 90 pollici(magari) quello di pollicino è grande 90 mignoli?

ok sono pessime
 

ZioCaciotta

Zoidberg
e per la serie chi non muore si rivede: (e lui difatti risorge xd) Perché Gesù è famoso? beh perché è un chiodo fisso! (si si sto prendendo la pistola per spararmi tranquilli
 
Top Bottom