#PcfDown : teorie del compl8.

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
default_chirolp_gusun.gif
ti ucciderei per questo Picciona Cit.Vegeth
Mbh, tanto l'ho scritto pure lì: il NPSF è morto.

[/PidgeOT]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per cercare di riportare la serietà in questo topic (
default_awesome.gif
) direi che è necessario notare la fallacità del punto 7 (o qualunque fosse il numero del punto che mi riguardava). È ovvio che non voglio che il PCF chiuda. Altrimenti, come farei a cazzeggiare durante le lezioni? Non va bene. E poi, come farei se non avessi il Topic di benvenuto per spammare il wiki. Infine, come farei a convincere i mod del forum a fare dei video per il canale di YouTube, se abolissi il forum? Effettivamente PM ha un movente più che sensato, ma, suvvia, siamo in vomito, non mi sembra il caso di prendere in considerazione eventualità serie... Il forum non sta cercando di suicidarsi, per il basso livello dei post, perché altrimenti la sezione di punta del forum dovrebbe continuare ad essere accessibile (ovviamente sto parlando della vomitoteca supporto wiki). Ci sarebbero altre possibilità da passare al vaglio, ma ho fatto quello che doveva fare sulla tazza, quindi devo alzarmi, cosa che non posso fare mentre scrivo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Supporto Wiki è la sezione meno visitata ( da me ).
Infatti fai teorie errate sui crash del wiki forum (Mi sono accorto appena prima di postare di aver scritto wiki al posto di forum, sarà che sono abituato ormai a dire che i crash del wiki sono colpa mia :D ). Ti mancano la conoscenza e le competenze che ti permettano di ottenere delle promozioni, cose queste che potresti ottenere tramite scienza infusa dalla miagliore sezione del forum.
 
Infatti fai teorie errate sui crash del wiki forum (Mi sono accorto appena prima di postare di aver scritto wiki al posto di forum, sarà che sono abituato ormai a dire che i crash del wiki sono colpa mia :D ). Ti mancano la conoscenza e le competenze che ti permettano di ottenere delle promozioni, cose queste che potresti ottenere tramite scienza infusa dalla migliore sezione del forum.
Dio, per favore: dice meno corbellerie Renzi quando parla in inglese.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
è la tua energia negativa che mi induce a fare typo, cosa credi? (potrebbe influire anche il fatto che il dizionario di Firefox si autoimposta sempre sull'inglese e non ho voglia di cambiarlo ogni volta che scrivo qualcosa)
 

Tomb

Supercampione
esatto

Nel tuo forum mi sono autobannata, ye.Cit.

default_chirolp_gusun.gif
ti ucciderei per questo Picciona Cit.Vegeth
Dani ma non aggiungevi nulla, il forum sarebbe andato in fallimento
Mi vendicherò!!!!!!
E fu così che Dani per fare il Cojone preparo una vendetta per Pijyon, però la domanda è questa:Ha qualche potere sul forum apparte farsi mettere in coda o farsi chiudere topic?

Dai Dani, tifiamo per te
default_sisi.gif


E nella lista dei bannati arrabbiati che si vendicano, manca samul.

TA TA TAAAN!
 

Pokedani

Passante
Dani ma non aggiungevi nulla, il forum sarebbe andato in fallimento

E fu così che Dani per fare il Cojone preparo una vendetta per Pijyon, però la domanda è questa:

Ha qualche potere sul forum apparte farsi mettere in coda o farsi chiudere topic?

Dai Dani, tifiamo per te
default_sisi.gif
E nella lista dei bannati arrabbiati che si vendicano, manca samul.

TA TA TAAAN!
Ho un alro forum segreto con mybb che rivelerò presto,per ora passo
 

Tomb

Supercampione
Tra poco pure Dany
default_sisi.gif


*runs around at the speed of sound*
Fix'D. Sorry Dany.*fugge su un Mega#Camerupt*

Ho un alro forum segreto con mybb che rivelerò presto,per ora passo
No Invision no Money.
Per cercare di riportare la serietà in questo topic (
default_awesome.gif
) direi che è necessario notare la fallacità del punto 7 (o qualunque fosse il numero del punto che mi riguardava). È ovvio che non voglio che il PCF chiuda. Altrimenti, come farei a cazzeggiare durante le lezioni? Non va bene. E poi, come farei se non avessi il Topic di benvenuto per spammare il wiki. Infine, come farei a convincere i mod del forum a fare dei video per il canale di YouTube, se abolissi il forum? Effettivamente PM ha un movente più che sensato, ma, suvvia, siamo in vomito, non mi sembra il caso di prendere in considerazione eventualità serie... Il forum non sta cercando di suicidarsi, per il basso livello dei post, perché altrimenti la sezione di punta del forum dovrebbe continuare ad essere accessibile (ovviamente sto parlando della vomitoteca supporto wiki). Ci sarebbero altre possibilità da passare al vaglio, ma ho fatto quello che doveva fare sulla tazza, quindi devo alzarmi, cosa che non posso fare mentre scrivo.
Ma come faresti senza me e i miei spazi dopo le virgole,,,,,?
 
Top Bottom