Squadra torre lotta Pokemon Platino in Doppio

Weavile123

Zoidberg
Ciao a tutti, ho ripreso in mano pokemon platino a cui avevo giocato in maniera molto marginale avendo avuto prima Perla, e ora sto cercando di fare 1 cosa che non avevo mai fatto prima ovvero battere la torre lotta!

Premetto che Palmer lo ho già sconfitto entrambe le volte, in singolo è stato facile usando Ubers (nonostante delle sculate atroci del cpu) ma arrivare alle 50 vittorie in doppio per avere il fiocco mi sembra impossibile, tento da settimane.

Al momento uso questa squadra:

1° Garchomp

Natura: Allegra

Evs: 252 Atk 252 Speed 4 Ps

Oggetto: Assorbisfera

Moveset: Idrondata / Breccia / Terremoto / Dragartigli

2° Latios

Natura: Timida

Evs: 252 Special Atk 252 Speed 4 Ps

Oggetto: Avanzi

Moveset: Psichico / Palla Ombra / Geloraggio / Fulmine

3° Alakazam

Natura: Timida

Evs: 252 Special Atk 252 Speed 4 Ps

Oggetto: Saviocchiali

Moveset: Psichico / Palla Ombra / Energipalla / Segnoraggio

4° Weavile

Natura: Allegra

Evs: 252 Atk 252 Speed 4 Ps

Oggetto: Muscolbanda

Moveset: Gelopugno / Ombrartigli / Breccia / Forbice X

Con questa Squadra raggiungo sempre le 38/41 Vittorie ad ogni tentativo, il record mio è 43 vittorie.

Garchomp + Latios è fenomenale dato che ho il "terremoto libero", uso pokemon veloci (anche le nature danno precedenza alla velocità) dato che quelli del cpu tolgono più del normale quindi è meglio se li fai fuori prima tu, se non faccio Outspeed sugli Aerodactyl che ogni tanto mi arrivano quelli mi massacrano. Della squadra è Weavile che non mi convince ma non so chi mettere :(

Comunque accetto consigli anche per squadre diverse a me basta il risultato... (niente trucchi/codici o strategie/mosse che prevedono di usarli, grazie)
 

Weavile123

Zoidberg
Ho provato a sosituire Weavile con

Infernape

Natura: Timida

Evs: 252 Atk Spe 252 Speed 4 Ps

Oggetto: Rapidartigli

Moveset: Lanciafiamme / Focalcolpo / Giornodisole / Solarraggio

E ho raggiunto le 48 vittorie (ad un pelo insomma) sono stato battuto dalla presente squadra:

Regice - Moltres - Heatran - Zapdos

Il che mi fa capire che se il cpu ha voglia di ammazzarmi lo fa e basta, però non mi sembra molto giusto :(
 

Weavile123

Zoidberg
Grazie della risposta, appena provato con Infernape misto e ho fatto di nuovo 48 vittorie il 1° tentativo e 43 il 2° tentativo, la mia sembra una condanna... :(

Si ma che cavolo vengo sconfitto da squadre del genere:

Entei - Articuno - Cresselia - Garchomp

Zapdos - Slaking - Alakazam - Latias

capisco gli Uber ma i leggendari che sono pure più forti di quanto potrei averli io se li avessi (Zapdos con perforbecco mi ha ucciso Latios in 1 solo colpo) è troppo ingiusto.
 
Top Bottom