[APERTO] Mercatino salvo94 completamente restaurato più aggiornamento di flawess

ROMALS

Zoidberg
Non so dimmi tu non ho molto da offrire purtroppo. Potrei darti yveltal è l unico pokemon che mi sembra buono da scambiare o un evee che ho ricevuto in globale
 

Salvo94

Passante
Non so dimmi tu non ho molto da offrire purtroppo. Potrei darti yveltal è l unico pokemon che mi sembra buono da scambiare o un evee che ho ricevuto in globale
Scusami ma un ditto 6 ivs non ci vuole molto più di quello k mi hai detto almeno 1 pokemon flawess che non ho invece che 2
 

ROMALS

Zoidberg
Il problema è che ho appena finito da poco la lega è devo ancora trovare dei pokemon flawess perciò ti ho chiesto ditto
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il problema è che ho appena finito da poco la lega è devo ancora trovare dei pokemon flawess perciò ti ho chiesto ditto
Prima di breedare con ditto puoi metterti a resettare leggendari per ottenerli flawless, oppure fare breeding stesso senza ditto (cosa colto facile sia con Oras sia con yx) -.- Scusa per lo sfogo, Salvo :v
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Ciao Salvo, mi servirebbero alcuni Pokémon dal tuo mercatino.

Il problema è che li preferirei al livello 1 con abilità e mosse uovo che hai indicato tu stesso.

IV e Natura a caso se vuoi, poi ci penso io a perfezionarli.

- Escavalier

- Staraptor

- Kabutops

- Cloyster

In cambio posso scambiare Pokémon evento.

Ho anche Pokémon 5-6V battle ready, ma gli eventi valgono molto di più.

I miei sono UT e legit.

Li trovi in firma. Fammi sapere se sei interessato ad aiutarmi.
 
Top Bottom