Ottobre Utopistico [XY OU] Iscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOOO

Parroco
PkMnTourny2014.png


vorrei farvi notare che a un mese dalla messa online il server showdown è tornato inattivo come sempre (nell'ultima settimana non è successo NIENTE). dove sono tutti quelli che mi imploravano di riaprirlo e mi mettevano like ai messaggi...?
Quindi è ora di organizzare un vero loltorneo.Visto che è appunto, per fare andare le persone sul server, e visto che vcg su simulatore non ha il time limit di 15 minuti, sarà un bellissimo XY OU.

Clause attuali nell'OU di Smogon:

Play Restrictions

Endless Battle Clause: Players cannot use any moveset on any Pokémon capable of intentionally causing an endless battle. Thus:

A Pokémon may not carry Recycle and hold a Leppa Berry in conjunction with Heal Pulse and Milk Drink, Moonlight, Morning Sun, Recover, Roost, Slack Off, Soft-Boiled, or Wish.

A Pokémon may not hold a Leppa Berry while carrying Recycle and Pain Split.

A Pokémon may not hold a Leppa Berry while carrying Recycle and Fling.

Evasion Clause: Players cannot use the moves Double Team or or Minimize.

Moody Clause: Players cannot use a Pokémon with the Moody ability.

OHKO Clause: Players cannot use the moves Fissure, Guillotine, Horn Drill, or Sheer Cold.

Sleep Clause: Players cannot induce sleep to more than one Pokémon on the opposing team at the same time.

Species Clause: Players cannot have two Pokémon with the same Pokédex number on the same team.

Swagger Clause: Players cannot use the move Swagger.

Baton Pass Clause: Players cannot have more than one Pokémon with the move Baton Pass.

Pokémon Restrictions

Players cannot use Pokémon from the Uber tier

http://www.smogon.com/dex/xy/tags/uber <--- trovate qui tutti gli uber

Item Restrictions

Players cannot use the following items:

Gengarite

Kangaskhanite

Lucarionite

Mawilite
Ovviamente dipende dai partecipanti la decisione se doppia eliminazione/eliminazione diretta (vorrei fosse abbastanza veloce il torneo, senza durare un mese e più, altrimenti nemmeno finisce).

Più dettagli saranno chiariti dopo le iscrizioni, ad esempio se postare o meno i replay, come confermare le win etc. È abbastanza importante sapere quanti siamo, non vorrei situazioni alla 3 mesi di sign ups, si comincia a giocare e non c'è nessuno.

Per evitare spiacevoli episodi di gente che si lamenta per l'hax su match singolo, farei una bo3 (best of 3) invece che una partita singola.

Bo5 (best of five) in finale.

Potete ovviamente fare domande in questo thread.

Per partecipare, basta scrivere un "In" nel thread.

Le battle devono essere fatte per forza sul server showdown del forum http://showdown.pokemoncentral.it, per essere valide.

Altre cose random:

1 evitate nick idioti offensivi sui pokemon (pensate ai bambini)

2 evitate di flammare per hax/cavolate random per piacere

3 visto che gika ha messo il forum un giorno dopo averglielo chiesto, la partecipazione sarebbe gradita anche se non siete pr0

4 vedete un torneo come una festa, se andrà bene questo ne organizzeremo altri.

5 oltre queste regole, ci sono anche quelle ufficiali del forum da rispettare: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=11016

6 l'immagine è tristemente rippata da google.

Se qualcuno vuole aiutarmi nell'organizzazione, può piemmarmi per discuterne.

Credo sia tutto, buona fortuna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Brutto niubbo certo che no. È altamente consigliato cambiare team.

Se avete problemi a buildare, fate come i pr0, rippate i team da smogon e gg.
Ma perchè devi rivelare tutti i nostri segreti da pr0 ?_? scusami tanto eh... Qualunque cosa facciate non rippate il team...

"Teh fgts dat always switch"

Che quel team fa davvero schifo è troppo pr0 per voi! XD
 

NOOO

Parroco
Ma perchè devi rivelare tutti i nostri segreti da pr0 ?_? scusami tanto eh... Qualunque cosa facciate non rippate il team..."Teh fgts dat always switch"

Che quel team fa davvero schifo è troppo pr0 per voi! XD
Soffre troppo i specs avalugg con freeze dry.Mi sono scordato di dire che appena si arriva a un numero decente si starta, prima che cominciate a drogarvi coi remake/ ssb4 per wiiu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Insanity ha scritto:
Mi sa che ho trovato ssb4 in offerta per 3ds e ho la demo di ORAS, in più il 31 ottobre mi arriva kh 1,5 lol non mi de-inno perché siamo amikiComunque che succede in caso si pareggia all' 1-1?
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Se so contare siamo 13, ma wolf ha problemi con internet e forse partecipa croack. Avete ancora un pó di tempo.
 

NOOO

Parroco
Fatto il topic per il primo round, deve essere solo approvato da un mod.

Questo si può lockare, grazie a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom