Elros

Dubbio (si accettano suggerimenti per titolo migliore)

2 risposte in questa discussione

Avrei un dubbio... ci sono certi pokemon tipo il charizard crystal guardian delta species (prendo come esempio lui perchè è il primo che mi viene in mente) che dicono di scartare carte enrgia di un certo tipo quando viene usata quella carta. Se io ho per pagare il costo dell'attacco uso la Doppia Energia Arcobaleno devo scartare lo stesso la carta o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sì.

Peraltro nel caso particolare di Charizard delta species vengono scartate TUTTE le Energie Metallo assegnategli, quindi se ad esempio ci sono due Doppie Energie Arcobaleno vengono scartate entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.