Doraemon 3D - il film

U.T.

Star
Sinceramente non mi fa impazzire il chara in 3D, ma sono veramente contento che hanno mantenuto le voci originali Italiane *^*

Può darsi che andrò a vederlo, ci sono cresciuto con Doraemon!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma la musica di sottofondo è stata fatta apposta per il trailer italiano? Se non sbaglio le note sono della sigla italiana di Cristina D'Avena, giusto?
 

EdTheMad

Stato richiami
Ma la musica di sottofondo è stata fatta apposta per il trailer italiano? Se non sbaglio le note sono della sigla italiana di Cristina D'Avena, giusto?
Esattamente, ma non penso sia solo del trailer, credo sarà proprio la colonna sonora vera e propria *^*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Esattamente, ma non penso sia solo del trailer, credo sarà proprio la colonna sonora vera e propria *^*
Idea bellissima
default_WUWdc.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
7af.jpg


Il character design mi sembra preso pari pari dal cartone animato (per quel poco che ne ricordo), solo treddizzato. Orribile, in una sola parola.
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, i lineamenti di nobita (più di tutti) e di gian sono stravolti, e più leggermente anche quelli di shizuka (gli occhi).

solo doraemon è fedelissimo, e suneo poco meno di lui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Mah, oltre alla grafica 3d ( e Shizuka che è un tantino migliorata lel ), non ho necessità di cagare arcobaleni come te e come mio fratello.

Poi boh, sarà che Doraemon non mi è mai interessato più di tanto
default_S.gif
 

EdTheMad

Stato richiami
Mia nipote guarda sempre e comunque Peppa Pig ma non è che io allora anche se lo detesto lo guardo con lei, non lo guardo e basta
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
La televisione è in una stanza grande d frequentata, senza porte e visibile da quasi ogni parte della casa.

Ora dimmi come non faccio a memorizzare,poco per volta, quello che mio fratello vede (perchè la televisone la guarda solo lui -.- )
[/OT]
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Trovo che nobita e shizuka siano orrendi
default_spheal.gif


Per gli altri non c'è male per la modifica da 2D a 3D ... È ovvio che è difficile a prima vista riconoscerli come tali
default_spheal.gif


Non c'è male u_u
 

EdTheMad

Stato richiami
Ma perchè Cristo dite solo "ma Nobita fa kifo!!!11!1!1" e non prendete in considerazione che una serie storica come Doraemon che ha segnato l'infanzia di praticamente tutti sia stata riadattata come film in computer grafica, che la colonna sonora è stata composta sulla base della sigla originale creando qualcosa di stupendo, che hanno recuperati tutti i doppiatori della serie originale, che Shizuka finalmente sembra una bambina e non un maschio....ce ne sarebbero di cose da dire, ma giustamente sul grande e meraviglioso mondo del web bisogna sempre spalare merda sui dettagli.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
"ma Nobita fa kifo!!!11!1!1" 

Mah, oltre alla grafica 3d ( e Shizuka che è un tantino migliorata lel ), non ho necessità di cagare arcobaleni come te e come mio fratello.

Poi boh, sarà che Doraemon non mi è mai interessato più di tanto
default_S.gif
Trovo che nobita e shizuka siano orrendi
default_spheal.gif


Per gli altri non c'è male per la modifica da 2D a 3D ... È ovvio che è difficile a prima vista riconoscerli come tali
default_spheal.gif


Non c'è male u_u
La cosa è un po' diversa. E poi abbiamo detto una cosa, soggettivamente, non prendertela u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
"dettagli" -> implying character design = doesn't matter

ok (che altro ti dovrei rispondere?)

ed era comunque solo un commento. stay calm.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
sono più hypato per l'altro film del ghibli in arrivo a novembre (se non ricordo male, devo controllare) tbh, ma penso  andrò a vedere anche questo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Non mi esalta particolarmente, visto che non sono mai stato un appassionato di Doraemon nemmeno da bambino. Spero tuttavia che riescano a rendere giustizia ad un cartone che ha avuto, negli anni, il suo perchè (che io ho cominciato a intravedere grazie a un video di Dario Moccia sull'argomento).

Ora, non per fare le veci del buon Massi, ma le boobs della tipa a fine video mi hanno fatto sgranare gli occhi ben più della computer grafica del trailer.
 
Top Bottom