[Svolgimento] 1° Torneo SSB per 3DS

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dato che mancano due turni di Winner Bracket e cinque di Loser, io e Mens abbiamo pensato di dare un po' di tempo in più ai giocatori della Winner Bracket.

Io, Frances, CacciatorediMew, Manuel: per completare il Round 4 abbiamo tempo fino a Venerdì 24 Ottobre alle ore 23.59.

Zago, Pokedani: per completare il Losers Round 3 avete tempo fino a Mercoledì 22 Ottobre alle ore 23.59.

Ovviamente finire prima è meglio!
Ci stiamo avvicinando alla fine del torneo... ora le battaglie saranno più ardue per tutti quanti! Ne vedremo delle belle
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Anticipo già che a meno di imprevisti il Losers Round 4 terminerà con il Round 4 corrente, quindi alla fine di venerdì: semplicemente, nel ramo dei vincitori il turno corrente e il prossimo dureranno 4 giorni invece di 2, ognuno proseguendo in parallelo a due turni consecutivi del ramo dei perdenti, il tutto per ridurre i tempi morti.
 

gGiova

e-ehi.
HeroGian mi ha appena battuto, 2-0

Via, esco da un torneo dove ero pure fuori posto vista la mia poca esperienza. Spero ce ne saranno altri poi, dopo aver avuto modo di farmi un po' le ossa.
 

Zago

Sister Radar
Mod
uh.. in questi giorni non ho calcolato di striscio il topic e sono stato anche poco attivo sul forum.

Ammetto che non mi aspettavo che dopo manuel c' era subito un' altra sfida e mi è passato di mente controllare, colpa mia che me la sono presa troppo comoda.

Mi scuso per il disagio, comunque vada auguro a tutti buon proseguimento.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
HeroGian mi ha appena battuto, 2-0

Via, esco da un torneo dove ero pure fuori posto vista la mia poca esperienza. Spero ce ne saranno altri poi, dopo aver avuto modo di farmi un po' le ossa.
Ce ne saranno sicuramente!

uh.. in questi giorni non ho calcolato di striscio il topic e sono stato anche poco attivo sul forum.

Ammetto che non mi aspettavo che dopo manuel c' era subito un' altra sfida e mi è passato di mente controllare, colpa mia che me la sono presa troppo comoda.

Mi scuso per il disagio, comunque vada auguro a tutti buon proseguimento.
Mi fa piacere che ti sia fatto vivo per scriverci, ma è un po' tardi purtroppo ._.

Dato che sia te che il tuo avversario non avete fatto sapere nulla nel topic (e ho sempre stressato di scrivere se si contatta il proprio avversario, proprio per questo motivo), ho estratto su Random.org uno dei due nomi a caso, che passerà il turno per 2-0.

Ho messo entrambi i nomi nel List Randomizer; il primo vince, il secondo perde.

NbIPU8u.png


Quindi, Pokedani vince il match a tavolino... augurandomi che la cosa non debba ripetersi. Mi dispiace Zago, nel regolamento era chiaramente scritto che i turni erano di due giorni... mi auguro che nei prossimi tornei si presti più attenzione a queste cose! E' sempre brutto anche (e soprattutto) per noi assegnare vittorie a tavolino in questo modo.

Quindi... ora il turno in corso è il Losers Round 4.

Manzo, Pokedani: per completare il Losers Round 4 avete tempo fino a Venerdì 24 Ottobre alle ore 23.59.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ok, dato che è tutto pronto tanto vale annunciare il prossimo turno.

- Per il Loser Round 5 (CacciatorediMew vs HeroGian e FRANCES488 vs Manzo) c'è tempo fino alle 23:59 di domenica 26 ottobre

- Per la Semifinale della winner bracket (Lord Bel vs Manuel1694), come preannunciato, c'è tempo fino alle 23:59 di martedì 28 ottobre
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Aggiornati i risultati! Il torneo volge ormai alla conclusione!

Manzo, CacciatorediMew: per completare il Losers Round 6 avete tempo fino a Martedì 28 Ottobre alle ore 23.59.

(io e il mio avversario dovremmo giocare domani)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vinte le 3 partite con lord, ci vediamo in finale chiunque tu sia ;)

P.S. I 3 rimasti della loser sono tutti battuti da me
default_spheal.gif
Confermo, anche se per coerenza metterò 2-0 come punteggio (che tra parentesi non conta nulla in questo caso!).

Allora è meglio che ti alleni, perché i tre rimasti della loser magari hanno voglia di vincere e migliorano in questi giorni :D
 
chiedo una proroga di un giorno per la partita fra me e Manzo. Probabilmente dovrò usare una console diversa per giocare perché nella mia al momento sembra essere impossibile. Ovviamente ne ho già parlato con Manzo.

la situazione: io e manzo dovevamo giocare entro la mezzanotte di stasera. Come d'accodo, eravamo tutti e due online alle 22:30. Ma al momento di entrare nell'online di smash bros, il mio gioco mi segnala che dovevo scaricare un aggiornamento per poter proseguire. Accedo dunque al nintendo eshop e scarico l'aggiornamento. Finito ciò, avvio nuovamente smash bros...che però mi dice ancora che devo scaricare l'aggiornamento! allora clicco l'opzione che consente di andare direttamente alla pagina nintendo eshop dell'aggiornamento. MA mi dà errore. Provo a spegnere e riaccendere il 3ds, e ad andare "manualmente" sull'eshop, e mi dà lo stesso errore. Provo a cancellare i dati aggiuntivi di smash bros memorizzati nella sd (pensando che magari c'era stato un errore nell'installazione dell'aggiornamento dopo che era stato scaricato) e ripetere l'operazione, ma ancora una volta mi dà errore nell'accedere all'eshop. In tutto questo non posso nemmeno fare partire il gioco perché mi dice sempre che è disponibile un aggiornamento e prima di avviare il gioco devo eseguire l'aggiornamento
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mi dispiace non essere arrivato ad affrontare Lord Bel, che invito ad aggiungermi agli amici
Sarà fatto! Possiamo sfidarci una sera dopo Lucca :)

Manzo, Lord Bel: per completare il Losers Round 7 abbiamo tempo fino a Venerdì 31 Ottobre alle ore 23.59. (Halloween PAURA)

(Avviso già che venerdì sarò a Lucca tutto il giorno, quindi sarò disponibile a giocare domani. Se Manzo c'è bene, altrimenti dovrò chiedere una proroga fino a domenica inclusa, dato che torno sabato notte)
 
Top Bottom