[Svolgimento] 1° Torneo SSB per 3DS

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Chiedo la vittoria a tavolino contro CaterpieTV dato che al mio messaggio "registra il mio codice" ha risposto "no" e ha lasciato la conversazione. ahahah
L'ho contattato, ha detto che si è sbagliato e pensava fosse per una lotta Pokémon. Ora ti ricontatta
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ninten forfeitta, sia dalla lotta che dal torneo causa compiti.
Io mi sono iscritto solo per combattere contro di lui praticamente  
default_spheal.gif
  

Lo sfiderò dopo,quando potrà 
default_ghigno.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
confermo, ho perso contro PLUE-SAMA. Ha vinto lui, poi ha dato forfeit per problemi cuoi (non si muoveva, probabilmente per la connessione, boh), poi ha vinto anche le altre due che abbiamo fatto :) buona fortuna
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lord Bel, mi sa che ti sei dimenticato di aggiornare il risultato tra me e Aleterla: ho vinto io 2 a 0.
può essere, ora c'è (penso lo abbia messo mens) sono fuori casa da stamattina e torno a notte fonda, sto controllando dal cellulare... In ogni caso guardate la bracket su challonge e andate avanti!

Edit:

Bracket aggiornata.

Si giocano ora il Losers Round 2, e il Round 3.

Per completare questi Round avete tempo fino alle 23.59 di Lunedì 21 Ottobre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Peccato, diverse cadute tue sono state per purissima sfiga (robe tipo non riuscire ad appendersi al bordo per tre millimetri).

Poi si gioca ancora, se vuoi. :)
 

Mens

Amministratore di condominio
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per le seguenti sfide:

- Manuel1694 vs Zago (round 3)

- Pokedani vs Plue-Sama (losers round 2)
 

Pokedani

Passante
Vittoria 2-0 per me:usando BOWSER al 1° round ho fatto una vittoria "schiacciante" cmq plue sama è stato bravissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom