[Svolgimento] 1° Torneo SSB per 3DS

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
 
1° Torneo di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS
Topic di svolgimento del torneo​

Po7dKvs.png


 
~ Iscritti al torneo ~


 
~ Bracket attuale: FINALS ~
Clicca qui per vedere gli abbinamenti aggiornati su Challonge
 
pcf_ssb_3ds.png



 
Regolamento del torneo 

Per completare le Finali avete tempo fino a  Domenica 2 Novembre alle ore 23.59.

Se dovesse esserci qualche problema o impedimento, comunicatelo il prima possibile.
Potete portarvi avanti (ad esempio cominciando già il Round 2) se lo desiderate, in modo da dover aspettare meno in futuro.
 
Usate questo topic per accordarvi su quando lottare e postare i risultati degli incontri! Detto questo, buon gioco a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ne approfitto per comunicare che ho scritto un PM al mio avversario, Serepoké, per accordarci su quando giocare.

Dovreste fare altrettanto con i vostri avversari :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se bisogna comunicare anche quando giochiamo dico subito che io e Utax ci siamo messi d'accordo per stasera 
default_chirolp_bey2.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se bisogna comunicare anche quando giochiamo dico subito che io e Utax ci siamo messi d'accordo per stasera 
default_chirolp_bey2.gif
Non è necessario comunicare per quando vi siete accordati, ma nulla vi vieta di farlo!

Più che altro, è necessario far sapere magari che si ha cercato di contattare il proprio avversario, nel caso questi non risponda e si debba decidere chi far passare a tavolino.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vinto le prime due partite contro Serenapokè, che si è comunque difesa bene nonostante la tenerà età. Complimenti ancora!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sto aggiornando la bracket con i risultati.
Giusto per chiarezza, sto mettendo "2-1" in tutti gli incontri vinti effettivamente giocando 3 partite, e "2-0" in quelli dove si hanno vinto le prime due. Anche se in questo caso non ci sono ripescaggi e il punteggio non serve a niente :)
Appena finisce il match Plue-sama contro CacciatorediMew facciamo partire il prossimo turno!
 

Mens

Amministratore di condominio
Contattato Pokedani. Avviso già da ora che causa questioni personali potrei avere problemi ad esserci sempre, almeno per questa settimana.
 

gGiova

e-ehi.
Ho appena perso contro il buon Zago. Bella sfida però, 2-1 per lui, con l'ultima dove eravamo rimasti con 1 vita a 0% entrambi. :)
 

Zago

Sister Radar
Mod
Confermo! Sono state 3 sfide combattutissime, non si poteva decretare un vincitore fino a fine.

Mi sono divertito molto ggs
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il tempo per giocare il Round 1 (che erano solo tre battaglie) è scaduto, e non avendo ricevuto notizie da uno dei due partecipanti (Plue-sama), mi vedo costretto a dargli una sconfitta a tavolino, facendo passare CacciatorediMew al Round 2. Plue-Sama può comunque continuare il torneo al Losers Round 1.
Se le prossime volte avete dei problemi di tempo per i turni del torneo, per favore, scrivetelo...

Aggiornata la bracket, la trovate al primo post.

Per completare il Round 2 avete tempo fino a Giovedì 16 Ottobre alle ore 23.59.

Mi raccomando!
 
Io e CacciatoreDiMew ci siamo accordati: lotteremo, a meno di improvvisi problemi, domani sera.

Cioè... stasera...

Sì, insomma... 15 ottobre, dopo le 21.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
(Ti ho quotato solo per farti avere una notifica)

PLUE-SAMA, ti abbiamo contattato sia io che il tuo avversario... tra 3 ore finisce il tempo per il Round 1. Vedo che sei spesso online... puoi farci sapere qualcosa? :\
sono spesso online perché entro ed esco per vedere le novità su oras e perché lascio la finestra aperta nel cellulare ma non ho avuto tempo di stare connesso,perdonatemi ma ho avuto degli impegni scolastici e il mio stare online era solo perché lasciavo il cellulare collegato senza usarlo
 
Top Bottom