Pac-man-00

AIUTO

6 risposte in questa discussione

cerco slowpoke, slowbro o slowking con rigeenergia( abilità segreta ); ed anke strumento avanzi ki e disposto a scambiarmi una di queste 2 cose mi contatti tramite messaggio privato o su questa discussione grz a tutti della lettura

ciao a tutti per favore rispondete ^^ ^^ ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

1. Esiste un topic per richiedere singoli Pokèmon

2.

Non usare queste abbreviazioni da SMS, grazie

Link di questo messaggio

cerco slowpoke, slowbro o slowking con rigeenergia( abilità segreta ); ed anke strumento avanzi ki e disposto a scambiarmi una di queste 2 cose mi contatti tramite messaggio privato o su questa discussione grz a tutti della lettura

ciao a tutti per favore rispondete ^^ ^^ ^^

Guarda che qui non paghi dei soldi in più se usi più di 160 caratteri.

Anyway, c'è la sezione apposita. https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17248

Link di questo messaggio

scusate comunque avete slowpoke con rigeenergia???

comunque se ho aperto questa discussione e proprio perchè nessuno mi rispondeva sui messagi che inviavo nei topic

Link di questo messaggio

io cercavo solo uno slowpoke con rigeenergia non volevo causare problemi e visto che nessuno mi rispondeva ho aperto una discussione per ottenerlo non causare problemi scusate a tutti u_u u_u u_u

Link di questo messaggio

Dai però, te l'ho già detto nell'altro topic: se nessuno risponde ai tuoi messaggi, vuol dire che nessuno ha quello che chiedi.

Al massimo puoi fare un giro nei mercatini degli utenti e vedere se hanno quello che cerchi.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.