Danielaprincess91

Ho preso Metwo..e adesso?

5 risposte in questa discussione

Una volta preso Metwo in pokemon Rosso Fuoco, cosa posso fare? Altre missioni? Il settepelago l'ho già girato tutto.

Ho anche letto che si possono far accoppiare i pokemon. Come?

Grazieee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

A Quartisola c'è una pensione in cui puoi lasciare 2 Pokèmon. Essi prendono exp e saliranno di livello, imparando anche le mosse e cancellando le altre. 

Due Pokèmon dello stesso gruppo uova possono fare figli e il piccolo che nascerà sarà della stessa specie della madre.

Link utile per quanto riguarda l'accoppiamento: http://wiki.pokemoncentral.it/Accoppiamento_Pok%C3%A9mon

Link con il gruppo uova: http://wiki.pokemoncentral.it/Gruppo_uova (clicca un gruppo uova e scoprirai quali Pokèmon ne fanno parte e perciò farli accoppiare tra di loro).

Ditto può accoppiarsi con tutti, anche con quelli che non hanno sesso come Magnemite, Voltorb ma non con i leggendari (tranne Manaphy che darà vita a Phione).

Link di questo messaggio

(modificato)

Per far accoppiare i pokemon devi mettere un maschio ed una femmina dello stesso gruppo uovo alla pensione (uscirà sempre la femmina). Oppure il pokemon desiderato+ ditto

Lol outspeedato

Modificato da GenioGege

Link di questo messaggio

(modificato)

Per quanto riguarda il resto... Beh, la trama è finita. Puoi dilettarti con la torre lotta di Settimisola, oppure risfidare la Lega, che ha adesso dei Team molto più potenti.

Modificato da Ser aleterla Budino I

Link di questo messaggio

Completa il pokedex  :)

Link di questo messaggio