raendrhod (Jack)

Latias giapponese in crisi esistenziale

14 risposte in questa discussione

Mi è appena arrivato un Latias dalla GTS, lo porto dal giudice che mi informa che

"Il potenziale complessivo di questo pokèmon è discreto. Nel caso specifico, direi che il punto forte sono i PS. E anche il suo attacco non è male, e anche la sua difesa non è male, e anche il suo attacco speciale non è male, e anche la sua difesa speciale non è male, e anche la sua velocità non è male. In base al mio giudizio il tuo pokèmon è discreto.

Però i suoi PS non sono un granchè.. e anche il suo attacco è un po deludente.. e anche la sua difesa è un po deludente.. e anche il suo attacco speciale è un po deludente.. e anche la sua difesa speciale è un po deludente.. e anche la sua velocità è un po deludente.... "

Insomma, contraddirsi cosa vuol dire? è un modo gentile per dirmi che non ha manco un iv? :O ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Teoricamente dire che è deludente già di per se vorrebbe dire 0 IVs, quindi Latias secondo la tua descrizione ha 31 in tutte le statistiche ma 0 in tuttue le statistiche... Ad EVs come siamo messi?

Link di questo messaggio

Attacco e difesa pompati al massimo piu residui in difesa, sono confiusd

Link di questo messaggio

È LA STESSA IDENTICA COSA CHE DICE AL MIO MAGIKARP!!!!!

Ha gli IVs tutti a 0, confermo!

Link di questo messaggio

Semplicemente ha 0 in tutte le statistiche, lol

È LA STESSA IDENTICA COSA CHE DICE AL MIO MAGIKARP!!!!!

Ha gli IVs tutti a 0, confermo!

anche io ho un magikarp uguale D:

Link di questo messaggio

Eh si lo sospettavo, visto che gia di per se la seconda parte vuol dire quello.. non capisco il farmi l'elenco inverso all'inizio ahah è superficiale. Ok lo rottamo

Link di questo messaggio

NO FERMO non rottamarlo! Ha 0 IVs in tutto, è ancora più figo di un All31!

anche io ho un magikarp uguale D:

*brofist*

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Mi dispiace ma mi fa pena, sono sicuro che troverà qualcuno che gli vuole bene :)

Link di questo messaggio

Eh si lo sospettavo, visto che gia di per se la seconda parte vuol dire quello.. non capisco il farmi l'elenco inverso all'inizio ahah è superficiale. Ok lo rottamo

Perche le statistiche più alte sono tutte, essendo TUTTE a 0

allo stesso tempo sono tutte le più basse.

é come se partecipi da solo ad una gara. Arriverai primo, ma allo stesso tempo ultimo

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(tanto sono sicuro che fra tre o quattro giri ritorna ahahahha)

Link di questo messaggio

se non è cheat te l.o scambio io, sperando di avere pokémon interessanti. Mandami un MP

Link di questo messaggio

Chiaro chiaro, ho capito.. figo però, mi è arrivato il Latias più sfigato nel mondo, letteralmente

se non è cheat te l.o scambio io, sperando di avere pokémon interessanti. Mandami un MP

Troppo tardi è gia partito :'(

Link di questo messaggio

Era di Hoenn? Perché a causa di un bug tutti i vaganti nei giochi di terza generazione a parte Smeraldo hanno sempre tutti gli IV a parte PS e Attacco garantiti a zero, quindi non è così impossibile anche senza trucchi.

Link di questo messaggio

Non ho controllato.. però avevo notato questa cosa, avendo un Latios e un Latias portati da rubino e zaffiro che non avevano un IV ne in difesa ne in difesa speciale, e latios anche in velocità

Link di questo messaggio